SIERRA
«Piccola hai finito di fare le valigie?» Marcus ed io abbiamo deciso di festeggiare il capodanno a New York.
«Si ci sono quasi!»Rispondo ponendo l'ultimo abito.«Ok piccola» Dopo 5 minuti siamo in auto, diretti al suo jet.Abbiamo invitato anche Bi e la sua famiglia,l'invito è stato inoltrato anche Tom,ovviamente senza dire nulla, alla testa di cazzo di suo fratello.
Bianca ha bisogno di svago,soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti.«Marcus..sul volo c'è anche una bambina,spero che Tom si trattenga!»
«Lo spero,sai non sapevo che Bianca avesse una sorella .Hanno molti anni di differenza»,se sapesse la verità!
«Si,capita dopo anni di matrimonio!»Rispondo con voce stridula .«Piccola tutto bene?»Marcus mi fissa preoccupato.«Si..tutto ok!»Rispondo sorridendo.
Arrivati dinanzi al jet per poco non svengo,è spettacolare.Ma all'interno è da togliere il fiato, non scherzava quando diceva che il suo, era più bello.Dopo qualche minuto, ci raggiunge anche Bianca è con i suoi.Marcus ha legato subito con il Signor Alex,la madre di Bianca, si guardava intorno meravigliata, mentre la piccola Hope è corsa dentro urlando di gioia.
Tom arriva con qualche minuto di ritardo, purtroppo insieme a lui c'è "Matt" testa di cazzo!
«Tom!Cosa ci fa lui qui?»Ringhio furiosa.«Non so come... ma ha scoperto che Bianca partiva con noi..»Risponde grattandosi la testa!
Marcus sbuffa,devo convincerlo a non partire con noi.«Matt... lo dirò senza troppi giri di parole:sparisci!» Sorride.«No!Dov'è la rossa?»Lo sfido con lo sguardo!
«Sierra è spettaco-!»Bianca resta a bocca aperta.«Perché lui è qui!»Chiede con tono allarmato nella voce.
«Ciao rossa»,Matt le accarezza il viso, Bianca si sposta e lo trucida con lo sguardo.«Sierra!Avviso i miei e ritorniamo a casa!»Matt ha un luccichio negli occhi.
«I tuoi sono qui?Vado a salutarli allora!»Bianca lo blocca per il gomito, «non azzardarti!»Sembra quasi divertito,si dilegua dalla sua presa ed entra nel Jet.
«Signori Smith come state?»Il bastardo ha alzato la voce di proposito .Bianca non hai mai raccontato loro di Matt,non sanno che è il padre di Hope.«Sierra non voglio che incontri Hope»,Bianca ha la voce incrinata.
«Non preoccuparti è con Marcus!» Le rispondo con un buffetto sulla guancia. La madre di Bianca arriva di corsa nella nostra direzione
«Bianca tesoro,perché non ci ha detto di Matt?»Bianca corruga la fronte,«di cosa parli mamma?»La madre sorride.«Oh suvvia è il tuo fidanzato!»Risponde allegra!
Bianca sgrana gli occhi ,«mamma non è..» Matt le cinge le spalle.«Bianca tesoro..»Se non lo picchia lei,lo farò io.
Marcus arriva con la piccola Hope tra le braccia.«Sorellona è bellifimo qui!» «Si dice bellissimo.»
Matt fissa la bambina con sguardo corrucciato«Hai una sorella!?»Bianca ha la mascella tesa.«Lasciami!» Prende Hope e si dirige all'entrata del Jet.
Matt cerca di bloccarla.«Sorellona chi è?» Bianca è in difficoltà. «Hope... tesoro vieni a giocare con me!»La bambina mi fissa ma non si muove. «Vuoi fale male a Bianca?»Chiede a Matt con aria minacciosa .Assomiglia al padre, hanno lo stesso caratterino.
Matt ride e si abbassa alla sua altezza. «No piccola..»Hope a quel punto gli tira uno schiaffo.«Ti lengo d'occhio!»Conclude con una linguaccia.
Scoppiamo tutti a ridere,ben detto piccolina.«Hope vai dentro!»Urla Bianca.«Ha carattere la bimba!»Matt si massaggia il viso.«Da piccolo eri cosi!»Interviene Tom.
«Non che ora sia cambiato cambiato»,continua Marcus sorridendo. «Bi...calmati ok?!»Fa un respiro profondo.
«Marcus devo parlarti!» «Piccola... so già cosa vuoi dirmi ,ma io non so cosa fare!»Sbuffo esasperata.«Bianca ha bisogno di pace!»Rispondo con voce bassa.
«Signore dobbiamo partire!»Il pilota del Jet è dietro di noi.«Sierra andiamo!»Faccio il broncio.All'interno del Jet tutti hanno preso posto.Bianca ha il viso rivolto verso il finestrino.Mentre Matt si mostra gentile con i suoi. Tom alza gli occhi al cielo.«Piccola non preoccuparti!»Marcus mi stampa un bacio sulle labbra.
La piccola Hope è occupata con i suoi giochini,ma più di una volta li ha lanciati addosso a Matt.La stimo!Matt ci ride su.Credo che stia recitando.«Hai visto..ha già chi la difende!»Sghignazza Marcus divertito.Il viaggio in aereo è stato divertente. Hope ha schernito Matt per tutto il tempo, Bianca aveva le lacrime agli occhi per le continue risate.
Dopo l'ennesima umiliazione di Matt da parte di Hope.Matt ha preso la bambina in braccio ed ha iniziato a farle il solletico.«Ora me la paghi» È la prima volta che lo vedo sorridere. Bianca li fissa con occhi lucidi si alza di corsa e si rifugia nel bagno.Nessuno si è accorto di nulla.
La seguo,si è chiusa dentro.«Bi?Apri sono io!»Sento il rumore della chiave,dinanzi a me c'è una donna distrutta.«Piangi,sfogati ci sono io con te...»Le sussurro tra i capelli.
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...