Amiche

10.3K 456 27
                                    

SIERRA                                                       Bianca  ha la bocca aperta.«Perché non mi hai detto che Hope  è tua figlia!»Ringhio con le lacrime agli occhi.«Abbassa la voce ti prego!»Si guarda intorno.«Io ti chiedo scusa Sierra,non è facile parlarne.»Sospiro.

«È Matt il padre vero?»Chiedo.«Si è lui!»Abbassa lo sguardo.«Perdonami non volevi ferirti..»Le vado incontro e la attiro in lungo abbraccio.

«Ti prego non dirlo a nessuno»,sta tremando.«Bi,da quant'è che ti porti dentro questo peso?»Si asciuga il viso.«Il giorno che Matt mi ha distrutta, e lo stesso in cui ho scoperto di essere in stato interessante. È stato terribile,non sapevo cosa fare...avevo solo 20 anni.»

Singhiozza come una bambina.«I miei genitori all'inizio non l'hanno presa bene,ma mi hanno sempre appoggiato.Ho odiato Matt,ma la bambina mi ha dato la forza per andare avanti.»Le accarezzo il viso.«Sei forte Bianca Smith!»Sorride.

«Cosa ti ha detto tua madre?»Le chiedo comprensiva.«Hope non sa... che io sono sua madre. Per lei sono la sua sorellona.Voglio crescerla da sola ,ma i miei non sono d'accordo».Bianca è ammirevole.

«Bi,ti aiuterò io!» Sgrana lo sguardo,«Sierra tu hai la tua vita!»Ha la voce incrinata.«Tu sei la mia migliore amica, puoi contare sempre su di me...»

«Ragazze tutto ok?»Tom ci guarda in maniera confusa.«Si tutto ok Tom»,replica Bianca sorridendo.

Rientriamo in sala,Marcus mi viene incontro.«Tutto bene piccola?»Lo bacio a fior di labbra.«Si tesoro...»Matt ha appena avvistato Bianca .«Con chi stavi parlando al cellulare?»Bianca lo fissa incuriosita.«Matt non sono affari tuoi!» «Stavi parlando con Mark!?»

«Matt non sono affari tuoi!» «Stavi parlando con Mark!?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'atmosfera si sta scaldando,Tom e Marcus si avvicinano.«Matt smettila!Stai esagerando!»Non ho mai visto Tom arrabbiarsi,ha sempre un sorriso stampato sulle labbra.

«Tom,forse è meglio se ritorno a casa.» Bianca ha la voce tesa.«Così puoi scopare con quel cretino?»Urla Matt rosso in viso.

«Mi fai schifo!»Bianca va via di corsa. «Sierra andiamo da lei»,Marcus mi prende per mano.Troviamo Bianca inginocchiata a terra, con la testa fra le mani.«Tesoro non fare così»,le sussurro con voce dolce.Marcus è visibilmente arrabbiato.

Tom arriva poco dopo.«Bianca mi dispiace per mio fratello..»Marcus ed io gli lanciamo un'occhiataccia.«Matt è un caso perso!»

Bianca inizia a ridere seguita da noi tre. «Bianca sei più bella quando ridi...»Tom la prende per mano e la aiuta ad alzarsi.«Ora ritornerai dentro a testa alta!»Continua sorridendo.

«Ha ragione!»Replicò con un occhiolino.«Balla con qualcuno e fallo rosicare.»Interviene Marcus.«Tom tieni d'occhio tuo fratello!»Chiedo sorridendo.

«Siete perfetti insieme!»Risponde con sarcasmo.Marcus sorride e mi attira a se.«Si,siamo la perfezione...»

Salve cosa ne pensate?Un bacio :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve cosa ne pensate?Un bacio :)

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora