Il mio amore

15.2K 558 39
                                    

SIERRA  
Sono nell'appartamento di Marcus,ho il cuore che batte a mille.

«Tesoro sei sicura?» Chiede Marcus con dolcezza.

«Si sono sicura.» Rispondo con voce tremolante.Mi sorride dolcemente per poi incrociare le nostre mani.

«Sierra mi costa dirlo...ma io posso aspettare, è la tua prima volta, voglio che sia speciale.»Ho incontrato l'uomo più dolce del mondo.Un altro  al suo posto, non si sarebbe comportato cosi.

«Voglio essere tua!» Gli sussurro mordendo il  suo labbro,lo sento ansimare.

«Tu sei il mio uomo» continuo leccando il lobo del suo orecchio.

«Si piccola, sono solo tuo»,risponde con voce roca.Mi divora la bocca con i suoi baci,le nostre lingue si rincorrono senza sosta.Le sue mani mi toccano con delicatezza.

Sono eccitata, eppure siamo solo ai preliminari.

«Sierra sei cosi bella!»Lo sento sussurrare nel mio orecchio.E' eccitato lo sento!Gli sfioro la sua  protuberanza.«Piccola,non so se resisto...»Ormai la ragione è completamente andata.

Voglio toccarlo li!Si la timida Sierra non esiste più. Apro il bottone dei suoi jeans e li abbasso lentamente.Marcus ha gli occhi chiusi e le gote rosse. Gli sbottono anche la camicia, beandomi della sua magnificenza fisica.

Ha dei pettorali da urlo,ho la bava alla bocca. Marcus è la perfezione!

«Sei perfetto...»Gli sussurro nell'orecchio. Mi attira verso di lui,striscia la sua intimità con la mia.«Tu sei l'ottava meraviglia!» Risponde abbassando la mia gonna.

Con calma mi toglie anche la T-shirt. Ora ci dividono solo dei piccoli pezzi di stoffa.

«Vuoi vedermi morto!»Esclama con occhi bramosi.Mi prende tra le sue braccia e abbassa le spalline del mio reggiseno. Bacia delicamente il mio seno destro, mentre con le mani mi accarezza le gambe. Fa schioccare la lingua sul mio capezzolo, è una sensazione meravigliosa.

Lo bacio sul collo,ha un profumo divino.Marcus continua la sua esplorazione, bacia e lecca tutto il mio corpo. Con delicatezza, abbassa il mio slip,si avvicina al mio viso.«Sei pronta piccola?»Chiede sospirando sulla mia bocca.

Faccio  un cenno con la testa.«Farò piano ok?» Si toglie i boxer e resto letteralmente senza fiato.E' enorme!Certo non ho termini di paragone,ma Marcus è messo proprio bene. Deglutisco rumorosamente.

«E' grande!»Esclamo senza rendermene conto,Marcus sorride.

«Grazie piccola...» Divento rossa come un pomodoro, e giro il viso dall'altra parte del cuscino.«Scusa.. non mi sono resa conto..»Marcus, gira il mio viso e mi bacia teneramente.

«Sei imbarazzata è normale»,prende un preservativo e lo apre strappandolo con i denti,se lo infila e si fa spazio tra le mie gambe.Questa visione è la cosa più eccitante che abbia mai visto. Entra piano, continuando a guardarmi negli occhi.

«Ci sono quasi piccola!»Sussura con voce roca.Sento un piccolo bruciore,ma quando entra  del tutto mi scappa un urlo di dolore.Marcus si ferma, è bianco come un cadavere.

«Sierra devo fermarmi?!»

«No,devo solo abituarmi» Fa un male cane,ma posso sopportarlo.Cerco di muovermi anch'io,Marcus si lascia scappare un gemito.

«Sei cosi stretta!»Entra ed esce delicatamente, ora il dolore è andato via, lasciando spazio ai nostri gemiti di piacere.«Sei mia!E' lo sarai per sempre!»Sussurra il mio amore!

«Sei mia!E' lo sarai per sempre!»Sussurra il mio amore!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Si... per sempre» Rispondo stringendolo a me.

SALVE GENTE!FINALMENTE HANNO FATTO IL GRANDE PASSO!COSA NE PENSATE?UN BACIO =)

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora