Laurea

10.1K 423 20
                                    

MARCUS                                                      Oggi Sierra  sosterrà la sua tesi di laurea. È molto nervosa,non c'è verso di calmarla.

«Piccola andrà tutto bene», si guarda intorno.«Lo spero».Bianca le sorride,anche lei deve laurearsi. Ma è meno agitata.

«Dai Sierra,andrà bene!»Bianca le stringe la mano con fare assicurate.I suoi genitori sono molto emozionati.Sierra ha fatto molti sacrifici per studiare a Londra,la ammiro.La mia piccola è meravigliosa sotto tutti i punti di vista,ha seguito il suo sogno e alla fine lo ha realizzato. Le ho proposto vari ingaggi in alcuni musei, ma ha rifiutato. 

«Marcus voglio fare da sola!»Ecco cosa mi ha risposto.Anche io ero cosi alla sua età, è una donna con le palle ed io sono estremamente fortunato ad averla al mio fianco.

«Sierra Jones e Bianca Smith.»Finalmente è arrivato il loro momento,entrambe hanno dato il massimo.Hanno ottenuto il massimo dei voti,sono davvero entusiasta per la mia piccola.«Marcus sono laureata»

«Piccola sei stata fantastica!»Replico baciandola.«Tesoro,siamo fieri di te»,la madre di Sierra ha gli occhi lucidi,suo padre le da una pacca sulla spalla.«Sei una vera Jones.»Replica fiero verso sua figlia.

Anche i genitori di Bianca erano commossi.La piccola Hope, si è complimentata con la sorella donandole dei fiori.

«Ragazzi!»Tom è appena arrivato.«Sierra perdonami,c'era traffico!»

«Non preoccuparti.Apprezzo il pensiero.»Tom è imbarazzato ,ci teneva molto.Qualche minuto dopo fa capolinea anche Matt.Ha con se un mazzo di rose.

Sorride avvicinandosi a Bianca, quest'ultima è rossa in viso.«Marcus secondo te ha sbattuto la testa?»

«Si è anche forte!»Replico ridendo.

«Voi due!La smettete.Mio fratello non è male!»Interviene Tom adirato.

«Tom!Lo tengo d'occhio!»Sierra ha un tono di voce minaccioso.«I fiori sono stati una tua idea?»Chiedo una volta soli.

«Si..sai vuole conquistarla.I fiori sono in migliori amici delle donne in fondo.»Replica sornione.Alzo gli occhi al cielo.«Tom tu usi i fiori per i tuoi secondi fini.»Sorride ammiccando.«Certo caro.Ogni mezzo è lecito!» Sorrido è proprio un cazzone.

Per festeggiare al meglio la laurea di Sierra,ho organizzato un party nel mio appartamento.Lei non sa nulla è una sorpresa.Con una scusa lo convinta a salire.«Marcus dimentichi sempre tutto!»Sorrido aprendo la porta.«Entra piccola»,accendiamo la luce e veniamo accolti da tutti gli invitati.Sierra ha gli occhi lucidi, mi getta le braccia al collo e mi bacia sulle labbra.«Grazie Marcus!»Ricambio il bacio e le sorrido.

«Grazie a te piccola,rendi tutto più bello.»

«Sei tu aver portato colore nella mia vita,ti amo Marcus.»Sorrido attirandola tra le mie braccia,lei è il mio piccolo arcobaleno.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora