"But baby if you say you want me to stay,stay for the night
I'll change my mind"Verso le sette Ashley viene nella mia camera per prepararmi.Mi portò un vestito blu scuro senza spalline e con la scolatura a cuore,abbastanza corto e mi costrinse a mettere dei tacchi altissimi dello stesso colore che sembravano dei trampoli e io non ero capace di camminarci.
Non ho mai capito le ragazze che si preparavano due tre ore prima di una festa solo per mettersi un vestito quasi inesistente e 3 chili di trucco sulla faccia,tanto a un ragazzo devi piacere per come sei dentro per come sorridi o soltanto per come sei te stessa e non per una maschera,ma visto che ho promesso ad Ashley di andarci e che mi sarei preparata con lei,oggi dovevo fare un eccezione anche se con queste scarpe e con questo vestito non mi sentivo molto a mio agio volevo semplicemente accontentarla.Per finire la sua "opera"mi mise un filo di eyeliner per evidenziare i miei grandi occhi azzurri,un po di mascara e un lucidalabbra trasparente.Come acconciatura invece decise di farmi dei boccoli sulle punte.Quando ebbe finito le lasciai un bacio sulla guancia per il lavoro che devo dire è venuto una meraviglia e la guardai prepararsi.
Aveva portato circa sette vestiti diversi perchè,parole sue:non sapeva decidere da sola,la solita.
"Mel,aiutami,non so quale mettere"disse Ashley sbuffando per poi buttarsi sul mio letto sfinita.
Roetai gli occhi al cielo e cominciai ad analizzare vestito per vestito in cerca di un idea.Alla fine presi in mano un tubino nero con strisce argentate e anch'esso con uno scollo a cuore.Lo mostrai alla mia amica che mi guardò tutta sorridente prima di abbracciarmi.
"Cosa farei senza di te?"chiese staccandosi da me per poi andare in bagno a vestirsi.
"Non lo so"borbottai quando ormai non poteva sentirmi visto che aveva chiuso la porta alle sue spalle.
All'improvviso qualcuno aprii la porta e se la richiuse alle sue spalle sospirando.Mi girai di scatto notando Harry andare verso la sua camera,non si preoccupò nemmeno di salutarmi,stronzo.Per non parlare del fatto che non mi ha rivolto nemmeno un'occhiata e non era per niente da lui,di solito mi squadrava dalla testa ai piedi.
Circa dieci minuti dopo dal bagno uscì una Ashley bellissima.Il vestito le aderiva perfettamente evidenziando le sue curve e il trucco più forte del solito le stava d'incanto.
"Oddio,ma sei bellissima"dissi sinceramente guardandola.
"Grazie tesoro,anche tu...sta sera spacchiamo"disse facendomi ridacchiare.
"Senti potreste non urlare perchè sto cercando di dormire"disse una voce infastidita alle nostre spalle.
Ci giriamo contemporaneamente verso il diretto interessato e restiamo a bocca aperta davanti a quella scena.Harry era davanti a noi con soli boxer addosso mettendo in bella mostra il suo petto tonico.Le nostre bocche al momento hanno assunto una forma di "o".Avete presente il momento in cui avete voglia di sotterarvi,ecco è uno di quei momenti.Non interpretate male,non è per Harry ma per il semplice fatto che al momento ho una matta voglia di buttarmi su di lui e sono sicura che a Harry non darebbe il minimo fastidio,quindi dovevo cercare di controllarmi.
"Cert-to,scusa"balbettai dopo essermi ripresa.
Lui in tutta risposta ci squadrò dalla testa ai piedi mettendomi maledettamente a disagio,era pur sempre lui.Vidi un piccolo sorriso spuntargli sulle labbra dopo essersi soffermato un po troppo sulle mie gambe al momento molto poco coperte.Deglutii a fatica quando lo vidi avvicinarsi e lo stesso fece anche Ashley.Quando fu ad un passo da me si fermò e sorrise.
"Ti metto forse a disagio?"chiese con quella voce rocca e sexi consapevole del fatto di essere irresistibile anche se cercavo di negarlo.
"N-NNO"risposi insicura guardando altrove non riuscendo a sostenere il suo sguardo.
"Bene"disse prima di sorridere soddisfatto e girarsi per andare nella sua stanza.
OSSIGENO.Ecco di cosa avevo bisogno al momento,cera troppo poca aria qui dentro,dovevo uscire al più presto.
"Che cazzo è appena successo?"chiese una Ashley più che sorpresa prima di scoppiare a ridere.
Io ancora stavo ferma cercando un po daria senza risultati però.
"è il mio coinquilino"dissi infine rispondendo a una delle cento domande che mi ha poso la bionda al mio fianco.
Lei mi guardò sconvolta sgranando gli occhi.
"Che cosa aspettavi a dirmelo?"chiese lei.
"Beh,non mi sembrava importante."risposi non così sicura delle mie stesse parole.
Mi guardò ancora una volta incredula.
"Non ti sembrava importante avvertire la tua migliore amica del fatto che abiti con un figo della Madonna?"chiese ancora sconvolta.
Non risposi ma guardai l'ora sul mio cellulare rendendomi conto che eravamo già in ritardo
"Senti Ash,possiamo riparlarne dopo,perchè Liam ci sta aspettando"chiesi per poi prendere la mia borsetta e spingere Ashley fuori dalla porta.
"Signorina non pensare che finisce qui"disse Ash facendomi roetare gli occhi al cielo.
Quando fummo davanti al bar vidi Liam in tutta la sua bellezza appoggiato alla sua macchina con una sigaretta tra le labbra.Quando ci vide ci salutò con una mano e ci fece entrare nella sua bellissima audi nera.
"Allora ragazze pronte per sballarvi?"chiese Liam facendoci scoppiare a ridere.
"Sii"risposi contemporaneamente con Ashley.
Liam parlò per tutta la durata del viaggio delle sue figure di merda facendoci ridere ancora di più.
"E poi,quella volta che il prof mi ha beccato a pominciare con una nello spogliatoio delle ragazze"ricordò Liam facendomi ridacchiare.Non era per niente santo come sembrava.
"Oddio e cosa è successo?"chiese interessata Ashley .
"Beh, il preside ha chiamato i miei genitori più precisamente per fortuna solo mio padre che dopo essere arrivato a casa mi diede una pacca sulla spalla dicendo:"ecco il mio ragazzo"finisce di raccontare Liam.
"Oh,Dio"dissi per poi scoppiare a ridere un'ennesima volta nell'arco di venti minuti.
Arrivammo alla mega villa in cui era la festa dopo un quarto d'ora e la prima cosa che feci fu notare Harry che si dava da fare con due troiette nel giardino della casa e visto che sono rimasta a fissarlo forse troppo a lungo mi rivolse uno del suoi soliti sorrisi maliziosi e tornò ad occuparsi delle "amichette".Non penserà mica che sono gelosa,stronzo.E poi come diavolo ha fatto ad arrivare prima di noi?Lasciai perdere e mi guardai intorno,era davvero bella la casa,aveva pure la piscina.
Entrai dentro la casa dove Liam mi presentò un po' di gente e nel frattempo Ashley stava ballando con Louis,non me la raccontano giusta quei due,ma credo che sarebbero una bella coppia.
"Ti va di ballare?"mi chiese Liam con quella sua voce dolce e un sorriso sempre presente sul suo bellissimo volto,ammetto che forse mi sono presa una piccola cotta per lui...
"Certo"gli risposi,dopodiché mi portò al centro della pista e cominciamo ad ondeggiare sulle dolci note dei coldplay.
Ci stavamo guardando negli occhi,c'era una specie di magia nell'aria,lo vidi avvicinarsi sempre di più vicino al mio viso fino a posare le sue labbra sulle mie,era uno di quei baci lenti e dolci.
Quando ci staccammo lui mi rivolse uno dei suoi migliori sorrisi e io posai la testa sul suo petto,stavo per parlare quando vidi Harry in un angolo da solo che ci fissava,era strano ma non mi sentivo a mio agio sotto suo sguardo perciò dissi a Liam che dovevo andare in bagno e mi feci spazio tra la gente che ballava per raggiungerlo e chiarire con lui una volta per tutte...Commentate se vi piace
Barbara💜
STAI LEGGENDO
Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍
FanfictionUn ragazzo e una ragazza che si odiano finiscono nella stessa stanza nei dormitoi dell'università.Lui è il solito playboy della scuola che non crede nell'amore e lei invece è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e non riesce più a fidarsi di...