Chapter 14

109 7 0
                                    

"Ci rifuggiamo nella musica perchè il silenzio ci fa male"

                                                                           Pov's Harry

Le ho appena detto che mi piace,sì è così e a dire il vero mi sono tolto un gran peso però sono scappato come un codardo prima che lei potesse rispondermi e anche se temo che non ricambia,forse una parte di me spera il contrario.
L'altra notte quando ho sognato Alison e l'incidente dentro di me speravo che venisse proprio lei a risvegliarmi da quell'incubo con le sue dolci parole e quindi quando successe proprio questo non potei che essere più felice.Lei mi piaceva anche tanto e speravo che  fosse quella giusta,quella che può colmare il vuoto lasciato da Alison.

Da quella sera dopo la festa,dopo il nostro primo bacio qualcosa dentro di me si è risvegliato,anche se ero ubruiaco marcio, e io mi sento di nuovo vivo ma non volevo ammetterlo ad alta voce perchè ero spaventato che lei da un giorno all'altro se ne sarebbe andata e che si portasse via con sè un pezzo del mio cuore come ha fatto Alison.E a quel punto non credo che lavrei più sopportato.Ci ho messo parecchi anni prima di riuscire a rialzarmi dopo la perdita di Alison e lei è la prima che è riuscita ad abbattere i muri che mi sono costruito intorno a me negli ultimi anni,e a dire la verità questo mi spaventava.Avevo una fottuta paura di innamorarmi di nuovo,di restare con il cuore spezzato ma temo che sia un po troppo tardi per tirarmi indietro.

Avevo paura che amettendo a me stesso di essere innamorato di Melanie i ricordi di Alison sarebbero pian piano svaniti e io non potevo permetterlo,Alison era il mio primo grande  amore e pensavo che sarebbe stata anche l'ultimo.Non potevo e non volevo permettere a nessuno di sostituirla.

So che molto probabilmente Alison vorrebbe vedermi di nuovo sorridente e felice e credo che se sapesse che fino ad ora ero ogni giorno con una ragazza diversa mi prenderebbe a schiaffi e le farei solo schifo.

Capisco che per Melanie potevo sembrare incoerente visto che la notte scorsa sono andato a letto con Sofia e stamattina le ho detto che mi piaceva, ma io sono stato con Sofia solo per cercare di dimenticarla,per dimenticare quei occhi celesti che mi facevano venire i brividi,ma solo adesso mi rendo conto della  gran cazzata che ho fatto, pensavo di chiarirmi le idee andando a letto con Sofia e invece l'unica cosa che ho fatto era allontanare Melanie ancora di più da me.

Ogni cosa che dice o fa mi ricorda maledettamente Alison,dopo la sua morte non mi sono più innamorato ma questa volta è diverso se lei sta male sto male anche io se ride lei rido anche io,tutto il mio piccolo mondo dipende da lei e devo ammettere che è davvero frustrante dipendere da un unica persona.Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che io Harry Styles il puttaniere della scuola sono innamorato di una ragazza con cui non ho mai scoppato e che probabilmente non ricambia neanche ciò che provo io.Chi lavrebbe mai detto?

L'altra notte desideravo con tutto il cuore che Sofia non fosse mai arrivata,volevo semplicemente stringere Melanie tra le mie braccia e non lasciarla mai più,volevo baciarla e dirle di non abbandonarmi come hanno fatto tutti,volevo condividere con lei le mie paure,perchè sì,mi sentivo pronto a fare questo grande passo.

Se voglio che Melanie sia felice però,devo lasciarla andare perchè con me non potrebbe mai esserlo e forse questo è la scela meno egoistica che io abbia mai preso in tutta la mia vita e mi distrugge dentro, sono sicuro che è la cosa più giusta da fare per il suo bene perchè sì,a questo punto il suo bene per me è più che fondamentale.

Quando ci siamo baciati le prime volte ho sentito come le batteva il cuore,come il mio,come le venivano i brividi ogni volta che la sfioravo anche per sbaglio,credo che lei provi qualcosa per me ma devo farle capire,anche se sarà molto difficile sopratutto adesso che ho amesso a me stesso che mi piace,che non può innamorarsi di me perchè io le farei solo del male e a mia volta lo farei anche a me stesso.

Perciò da oggi devo fare in modo di non pensarla anche se è quasi impossibile poichè nella mia testa c'è solo lei.

-Barbara

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora