Chapter 20

75 6 2
                                    

                                            "Ti rende debole aver bisogno di qualcuno"

Rimasi su quelle sedie scomodissime che si trovavano davanti alla stanza che hanno assegnato ad Harry assieme ad Ashley per un altro po.Lei sembrava sospettosa dopo avermi vista in quello stato per Harry,non sapeva cosa è successo tra di noi,insomma non lo sapeva nessuno.

"Melanie devi dirmi qualcosa?"chiese lei con tono indagatorio alzando un sopraciglio.

"No,perchè?"mentii sforzando un sorriso per sembrare più credibile ma ovviamente non ero capace di mentire.

"Non sei mai stata una brava attrice"disse lei appunto scoprendomi.

Mi guardò un attimo aspettando una mia risposta.
Sbuffai rendendomi conto che non cera una via di fuga da tutto questo quindi cominciai a parlare.Le raccontai tutto dalla discoteca a stamattina,con i minimi dettagli.

"Io credo di essermi innamorata di lui,insomma tra le sue braccia mi sento al sicuro e quando mi bacia mio unico pensiero è quello di non voler mai più baciare le labbra che non siano le sue e con Liam non provo le stesse cose e questo mi spaventa fottutamente tanto...."dissi tutto d'un fiato per poi mordermi linterno guancia.

Mi interruppi per poter osservare la reazione di Ashley:mi stava fissando con uno stupido sorriso stampato sulle labbra,ma non disse niente.

"....stamattina dopo che ci siamo baciati è arrivato Liam che mi ha salutato con un bacio sulle labbra e l'ha visto anche Harry che per poco non lo ammazzava e io sono rimasta come una cogliona vicino a Liam lasciando Harry uscire dal nostro appartamento.Adesso capisci?è solo colpa mia se ha avuto un incidente,io l'ho ferito e lui è andato a sfogarsi con l'alcool..."sentii per enesima volta in quella giornata delle lacrime calde scorrere liberamente sulle mie guance ma proseguii,volevo finire di raccontarle tutto.

"....capisci perchè sto così male?perchè sono fottutamente innamorata di lui e ho paura che non avrò mai più una possibilità di dirglielo e anche se ce ne fosse una lui dopo oggi non vorrà più vedermi,e io lo capisco perfettamente"dissi prima di scoppiare a piangere.Che casino ho combinato?Perchè sono così sbagliata?

"Hey,hey Mel non è colpa tua,tu non potevi sapere quello che avrebbe fatto quindi non potevi fermarlo e sono sicura che ci saranno ancora tante possibilità per poterglielo dire perchè Harry è forte e ce la farà.Comunque sono arrabbiata con te,mi hai nascosto tutto per così tanto tempo"disse lei rimproverandomi e la capii perfettamente tra di noi non cerano mai i segreti.

La strinsi a me sussurrando un piccolo "ti voglio bene".

"Ah,quindi adesso te la fai con figo Styles?"chiese lei con un sorriso malizioso volendo allegerire la tensione ed è per questo che le voglio bene,riesce a strapparmi un sorriso anche nelle situazioni più difficili.

Parlammo ancora per pochi minuti prima che lei cominci a sbadigliare.

"Dovresti andare Ashley,resto io con lui"dissi rassicurandola,si vedeva da lontano che non vedeva l'ora di andare a dormire ma non voleva lasciarmi sola,infatti mi rivolse un occhiataccia.

"Stai tranquilla Ashley tra poco me ne vado anche io ma tu adesso devi andartene"mentii.

Non sarei tornata a casa,non potevo lasciarlo solo.Ashley mi salutò con un bacio sulla guancia e si diresse verso l'ascensore con passo da zombie.

Quando  se ne fu andata,senza farmi beccare dalle infermiere mi intruffolai nella camera dov'era Harry.

Rimasi davanti a quella porta schifosamente bianca per un po di tempo preparandomi psicologicamente per vederlo.Aprii piano la porta evitando di svegliarlo,doveva riposare molto ,almeno così diceva il dottore.Era lì sdraiato su quel letto bianco con tutti i fili attaccati alle braccia,a quella vista i miei occhi si riempirono di lacrime perchè sapevo che lui stava male solo per colpa mia.

Feci un giro del letto e mi misi sdraiata sul lato opposto del letto,vicino a lui perchè avevo bisogno di sentirlo vicino.Lo guardai ed era così tranquillo quando dormiva:un piccolo sorriso gli incorniciava le labbra e aveva i ricci sparsi su tutto il cuscino,ma nonostante tutti i lividi che gli coprivano quel viso da bambino per me era semplicemente perfetto.

Gli accarezzai i capelli e mi culai del suo profumo alla menta che mi mancava da matti.Rimasi sdraiata vicino a lui ad osservarlo per circa mezz'ora.

"Ti amo Harry"sussurai al bellissimo uomo sdraiato vicino a me e che in questo momento non poteva sentirmi; dopodicchè sentii le palpebre farsi sempre più pesanti e  il sonno si impossessò di me..

Lo cercavo tra la folla anche sapendo che non c'era,mi mancava come l'aria.Non potevo credere a quello che stava succedendo,senza di lui ero persa,dentro di me sentivo vuoto che poteva colmare solo lui,ma lui non l'avrebbe più fatto,non dopo quello che è succcesso.
Sono un'illusa ecco cosa sono.Più cerco di non pensarci,i suoi occhi color smeraldo si fanno vivi nella mia mente e mi fanno pensare al suo adorabile sorriso con le fossette nelle quali amavo infilare le dita.Mi mancava tutto di lui,le sue grandi mani,i suoi ricci ribelli che gli incorniciavano il viso angelico alla perfezione,i suoi tatuaggi e come mi faceva sentire,mi sentivo felice con lui e io non mi sentivo mai felice con nessuno,ma lui era diverso e so che nessuno potrà mai prendere il suo posto.Era la mia ancora di salvezza,se cadevo lui era lì pronto a rialzarmi e mi abbracciava in modo che non ricadessi di nuovo.Persino le nostre mani combaciavano alla perfezione....

Mi svegliai di colpo sentendo la sua voce rocca chiamare il mio nome.

"Melanie,piccola va tutto bene"disse lui guardandomi con quei occhi tanto profondi,mi sembrava di sognare,di sognare ancora ma questa volta non sentivo la necessità di svegliarmi.

Mi resi conto che delle calde lacrime mi scorrevano lungo le guance,avevo il respiro corto e non mi rendevo conto di quello che stava succedendo.

"Melanie hai avuto un'incubo va tutto bene"spiegò lui prima di stringermi tra le sue braccia muscolose,e questo bastò per farmi sentire al sicuro.

Aspettate Harry era sveglio?Sgranai gli occhi per la sorpresa e mi buttai letteralmente su di lui.Lo strinsi a me più che mai e misi la testa nellincavo del mio collo cullandomi del suo respiro regolare.Intanto le sue mani hanno preso posto sulla mia vita attirandomi ancora di più a lui.Era una sensazione bellissima poterlo sentire così vicino a me.

"Si da il caso che sono stato operato qualche ore fa e anche se mi piace questa posizione devo chiederti gentilmente levarti"disse lui con un sorriso malizioso,ridacchiando.

Si vede che non ha perso il suo senso d'umorismo neanche per un secondo.Roetai gli occhi al cielo alla sua "battuta"se così si può chiamare e lo abbracciai ancora una volta prima di spostarmi.

"Mi puoi dire cosa diavolo ti è preso?sai quanto ero spaventata ??ti ho cercato in ogni cazzo di bar che ho trovato!"dissi io infuriata ripensando a quel arco di tempo in cui non sapevo dov'era.Solo adesso mi resi conto di quanto lui fosse importante per me ma al momento non sapevo dire con certezza se era un male o un bene.

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora