"All this lights they can t blind me with your love nobody can drag me down"
POV'S HARRY(flashback)
"Ti amo"sussurrai nell'orecchio della donna più bella del mondo,lei mi ha cambiato,mi ha insegnato ad amare e io non le ringrazierò mai abbastanza per questo.Avete presente quella persona che arriva all'improvviso nella vostra vita e la cambia in meglio?Ecco,lei rappresentava esattamente questo,la mia salvezza.
Le accarezzai i lunghi capelli biondi e la baciai,era una sensazione paradisiaca sentire la sue labbra sulle mie.Si incastravano perfettamente con le mie e io ne ero diventato dipendente.
"Ti amo"sussurrò lei contro la mia spalla facendomi venire i brividi,tutte le volte succedeva lo stesso,non mi sarei mai abituato a sentirglielo dire.
Eravamo distesi su quella bellissima spiaggia abbastanza lontana dalle nostre case,era notte fonda,tirava un debole venticello e nell'aria c'era qualcosa di magico.Insomma,una perfetta notte d'agosto molto difficile da dimenticare.
Continuavo a guardarla,insomma era perfetta:quei occhioni azzurri che facevano invidia al cielo e quelle labbra carnose molto invitanti mi facevano impazzire.Era come una droga,non ne avevo mai abbastanza.
Credevo di essere il ragazzo più fortunato del mondo:lei era dolce,premurosa,arrossiva a ogni mio complimento e rideva alle mie battute squallide,okay,lo ammetto non avevo un gran senso d'umorismo,ma lei rideva comunque solo per farmi felice e io l'amavo proprio per questo,metteva la mia felicità al primo posto e questo non lo faceva nessun altro.Lei mi accettava per quello che ero veramente,cioè un gran casino ma vicino a lei mi sentivo un po' meno sbagliato.Come se anche io avessi una speranza di cambiare in meglio,lei rappresentava la mia speranza.
Fu proprio lei a rompere quel silenzio magico che ci circondava facendoci immergere nei nostri pensieri.
"Cosa pensi ne sarà di noi fra qualche anno?"chiese con la voce leggermente assonnata guardando davanti a sé.
La luna le stava illuminando il viso e la faceva sembrare un angelo e io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso,dio,ero così fottutamente felice di averla al mio fianco e di aver conquistato il suo cuore.
"Credo che se nel mio futuro ci sarai anche tu sarò il ragazzo più fortunato del mondo"amisi rivolgendo la mia attenzione al cielo stellato sopra le nostre teste.
Alle mie parole lei mi sorrise dolcemente:Alison era così,mi bastava un suo sorriso per far mancare un battito al mio cuore,ero fottutamente e follemente innamorato di lei e non volevo mai lasciarla andare via.
"Ma no,scemo chiedevo cosa pensi che faremmo tra qualche anno?"chiese lei guardandomi direttamente negli occhi.
Le accarezzai una guancia e lei a quel tocco chiuse gli occhi regalandomi una perfetta visione del suo viso rilassato.Amavo il fatto che riuscivo a renderla felice,per me era la cosa più importante.
"Credo che tra qualche anno io sarò un uomo d'affari molto ricco e vivrò in una casa enorme ma la cosa più importante è che spero che in quella casa enorme ci sarai anche tu a farmi compagnia e forse avremmo anche dei piccoli Harry per la casa.E così che immagino il mio futuro perfetto,tu che ne dici?"risposi sinceramente stringendola al mio petto e chiudendo gli occhi.
"Io invece credo che non ci saranno solo piccoli Harry ma una bellissima piccola Alison,per il resto sarebbe tutto più che perfetto."rispose dopo aver preso un po' di tempo per elaborare le mie parole.
La guardai sorridendo perchè sapevo che non ne avrei mai trovata un'altra come lei,per me era l'unica e lo sarebbe stata per sempre,nonostante tutto.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍
FanficUn ragazzo e una ragazza che si odiano finiscono nella stessa stanza nei dormitoi dell'università.Lui è il solito playboy della scuola che non crede nell'amore e lei invece è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e non riesce più a fidarsi di...