"Maybe it's not about the end.Maybe it's about a story"
"Non c'é un vero e proprio perché,é qualcosa che sento dentro quando stai con me o semplicemente quando sento dire il tuo nome.Quando stai con me tutte le cose brutte magicamente spariscono,ci siamo semplicemente noi due.Solo con te posso essere me stesso e allo stesso tempo la persona di cui vado fiero e questo é tutto solo merito tuo.Senza di te probabilmente sarei perso e incompleto.Tu sei l'unica in grado di farmi battere il cuore come impazzito con uno solo sguardo,forse non ti rendi conto di ciò che sei in grado di farmi ma credimi se ti dico che ti amo più della mia stessa vita,perché tu sei la mia vita"disse Harry senza battere un ciglio e io rimasi davvero senza parole.
Per la prima volta nella mia vita mi sentivo davvero importante per qualcuno e devo dire che non esiste una sensazione migliore di questa.
"Harry io...." cominciai a dire ma lui mi interuppe proseguendo con il suo monologo e non lasciando neanche per un secondo i miei occhi.
"Quindi non chiedermi il perché,visto che non esiste,sono tutte le piccole cose che fai come preoccuparti costantemente per me o come sai farmi ritornare il sorriso in tutti i momenti.Okay,non farei mai più lo sbaglio di condividere una pizza con te perché so molto bene che la mangeresti tutta tu...."disse l'ultima parte con un sorrisetto divertito guadagnandosi cosí un pugno sulla spalla da una me ormai in lacrime.
"... ma io ti amo anche per questo,i tuoi diffetti su di te diventano le cose che di più amo al mondo e credimi che se mi chiedessero cos é l'amore,farei il tuo nome.Quindi non devi mai dubbitare di te stessa perché sinceramente io non potrei chiedere di meglio,tu sei più che perfetta per me"disse prima di lasciare un piccolo bacio sul dorso della mia mano e inginocchiarsi.
Tiró fuori dalla tasca dei suoi pantaloni una scatolletta di velluto blu scuro e l'aprí rivelando cosí un bellissimo anello con un grosso diamante al centro che brillava sotto la luce della luna.
"Oh, cazzo"pensai coprendomi la bocca spalancata per la sorpresa con la mano libera.Stava davvero facendo ciò che penso o é solo un brutto scherzo della mia immaginazione?
"Quindi Melanie Jane Green vuoi rendermi l'uomo piu felice del mondo sposandomi?So che probabilmente dovrei fare la proposta dopo la cena come nei film ma tu non sei proprio il tipo che ama le sorprese e io non ho più resistito.L'unica cosa che desidero é passare il resto della mia vita con te"
Qndo finí di parlare ero ancora nella fase dello shock e non mi muovevo.Dalla sua faccia potei intuire che tutta la sua sicurezza di prima stava pian piano svanendo perciò,come ormai d'abitudine,gli saltai addosso ma non prima di gridare un sonoro Sí.
La cosa che mi sorprese di più era il fatto che mentre Harry faceva la proposta sulla sua faccia non c era l'ombra di dubbio,sembrava convinto della sua scelta e questo mi riempiva il cuore di un immensa felicitá perché voleva dire che non aveva ripensamenti.
Mi aiutò ad alzarmi assieme a lui e mi infilò al dito quello che tra qualche tempo fará di me la sua moglie.La signora Styles,suonava davvero divinamente.
Delle lacrime scorrevano sulle mie guance anche se adesso,dopo tanto tempo,erano lacrime di gioia.Harry continuava ad osservarmi con un sorriso gigantesco sul volto ed era davvero bellissimo.Adesso anche io stavo sorridendo e probabilmente a qualcuno saremo sembrati dei pazzi per via dei nostri sorrisi quasi inquietanti ma a noi non importava,eravamo ancora sotto l'incantesimo di quel momento tanto magico.
Forse é vero che il momento felice arriva prima o poi per tutti ma mai e poi mai avrei immaginato che il mio sarebbe arrivato cosí presto.
"Adesso capisco perché tutti si comportavano in quel modo strano"dissi all'improvviso collegando gli avvenimenti di qualche ora fa.
"Sí,ovviamente prima di farti la proposta dovevo chiedere il permesso a tuo padre che all'inizio voleva tagliarmi le palle per poi farmele ingoiare per via della nostra giovane etá ma alla fine ha acconsentito,invece tutti gli altri tiffano per noi"concluse facendo un sorriso furbo.
Amavo come suonava il noi dalle sue labbra,era davvero speciale.
"Il solito" dissi ridendo di gusto immaginando mio padre minacciare Harry.La veritá é che mio padre mi vedeva sempre come la sua bambina da protteggere anche se ormai non lo ero più da un bel po' di tempo.
"Tu ridi ma se ci si mette fa davvero paura"disse Harry facendo la sua solita faccia finta spaventata.
Amavo il nostro rapporto era qualcosa di stupendo,con lui potevo parlare di qualsiasi cosa,ci prendevamo in giro e la maggior parte delle volte eravamo d'accordo su tutto.Non pensate che eravamo una di quelle coppie che facevano tutto insieme oppure che avevano tutto in comune,tra noi era tutto l'opposto avevamo dei gusti diversissimi ma sapevamo sempre trovare un accordo.
Mi avvicinai piano a lui e l'abbracciai.Sono sicura che quel abbraccio valeva più di mille parole.Inspirai il suo profumo e mi beai di quella sensazione bellissima che avevo dentro quando stavo stretta a lui.
Quando mi staccai non ebbi neanche il tempo di dire qualcosa o di muovermi che le sue labbra erano giá premute sulle mie e io non desideravo nient'altro altro che rimanere lí a baciarlo per sempre,baciare il mio Harry,la mia costante.
Sapevo che da questa sera le cose sarebbero completamente cambiate,ma il futuro non mi faceva più paura da quando avevo la certezza che Harry sarebbe rimasto al mio fianco e che non mi avrebbe mai abbandonato.
E chi lo sá,forse il nostro é un per sempre.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍
FanficUn ragazzo e una ragazza che si odiano finiscono nella stessa stanza nei dormitoi dell'università.Lui è il solito playboy della scuola che non crede nell'amore e lei invece è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e non riesce più a fidarsi di...