"Ero lì per te se solo te ne fosse importato"È tutto il giorno che Harry è via.Non riesco a trovarlo da nessuna parte,non risponde alle chiamate e neanche ai messaggi.Ho seriamente paura che gli è successo qualcosa.Mi aveva detto che sarebbe tornato per il pranzo invece adesso sono le 23:06 e di lui nessuna traccia.Feci dei respiri profondi cercando di calmarmi ma non ci riuscivo,la paura di perderlo era troppa.
All'improvviso sentii la chiave girare nella serratura e scattai subito in piedi per vedere chi fosse arrivato.Quello che mi ritrovai davanti mi spezzò il cuore.Harry era appena entrato con Sofia che lo stava baciando con foga e lui ricambiava.Credo che a questo punto un pugno in faccia avrebbe fatto meno male.Li guardai con occhi sbarrati che cominciavano a pizzicare,segno evidente che tra poco sarei scoppiata a piangere.Non riuscivo a crederci la mattina dice di amarmi e alla sera se la fa con la prima che incontra?
Sono stata davvero così stupida da credergli?A credere al fatto che un puttaniere come lui potesse diventare una persona diversa,migliore?...
"Harry"riuscii a sussurrare prima che le lacrime cominciarono a scorrermi lungo le guance.
Lui si voltò nella mia direzione e non disse niente,giuro che per un secondo intravidi nei suoi occhi dispiacere ma questo viene subito sostituito da quello sguardo freddo che tanto odiavo.
"Sofia lasciaci un secondo soli"disse Harry a quella troia che subito obbedì come una cagna in calore.
"Senti Melanie tutto quello che c'è stato tra di noi è stato un enorme sbaglio,io non ti ho mai amata veramente,mi sono solo preso gioco di te.Davvero pensavi che io potessi cambiare per una come te?"disse lui per poi finire con una risata amara.
Quelle parole erano come delle pugnalate al cuore,facevano un male cane.
Dovetti combattere contro tutta me stessa per non crollare davanti a lui,non gli avrei dato questa soddisfazione.
Non sopportavo tutta quella freddezza era totalmente un'altra persona,non lo riconoscevo più.
Quello che è appena arrivato non è il mio dolce Harry ma è Harry di prima,quello freddo e stronzo che pensa solo a sè stesso.
"Ma cosa stai dicendo?"chiesi in un sussurro..non poteva essere vero quello che mi ha detto,io sentivo il suo cuore che batteva forte come il mio quando eravamo vicini...non potevo immaginarmi tutto,o forse sì?
Non sapevo più cosa pensare."Cosa non ti è chiaro dolcezza?"chiese lui con un ghigno sul volto.
Non lo riconoscevo più,si rivolgeva a me come alle sue puttane,questo non era la persona di cui mi sono innamorata questo era solo un puttaniere senza sentimenti.
Accorciai le distanze tra di noi e quando fummo faccia a faccia sentii il suo schifosissimo alito che puzzava d'alcool.Gli tirai un forte schiaffo sulla guancia che gli fece girare la testa dall'altra parte.
Mi guardò rosso di rabbia ma non disse niente.
"Mi fai solo schifo,sai sei solo un puttaniere di merda e io che credevo come una stupida che tu potessi cambiare,e invece mi hai solo presa in giro.Sai è da stamattina che ti ho aspettato perchè ero fottutamente preoccupata per te ma come vedo eri in compagnia migliore.Io ti amavo tantissimo ma adesso non sei più niente per me."sputai io schifata da lui e da tutto questo.
Lui non disse più niente ma si girò e barcollando andò direttamente nella sua stanza a raggiungere la zoccola.
Per la prima volta nella mia vita avevo il cuore spezzato.È per questo motivo che non ho mai voluto innamorarmi,sapevo che prima o poi tutto sarebbe finito,come tutte le cose belle in fondo.
Mi asciugai le lacrime e decisi che non ne avrei versata neanche una in più per lui,non si meritava neanche quello.
Gli ho perdonato mille volte ma questo è troppo,anche io merito di essere felice e ho finalmente capito che con lui non potrei mai esserlo.
DA OGGI HARRY STYLES PER ME È UFFICIALMENTE MORTO!
Alla fine ho deciso che continuerò la storia qui e non farò un sequel...SCUSATE❤
STAI LEGGENDO
Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍
FanfictionUn ragazzo e una ragazza che si odiano finiscono nella stessa stanza nei dormitoi dell'università.Lui è il solito playboy della scuola che non crede nell'amore e lei invece è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e non riesce più a fidarsi di...