Chapter 29

45 2 2
                                    

"Credo di aver lasciato il cuore nei tuoi sorrisi"

Ho passato gli ultimi due giorni da Ashley visto che alla sua compagna di stanza non dava fastidio.
Harry in questi giorni continuava a cercarmi,chiamarmi e riempirmi di messaggi,ma io non me la sentivo ancora di rispondergli.Lui ha lasciato che Sofia mi insultasse,era come indifferente,lei mi ha chiamato "spazzatura",è questo che pensa di me anche il mio Harry??Non è intervenuto e così facendo mi ha ferita molto.

In questo momento sono seduta sul letto schifosamente rosa di Ashley a guardare un film anche se faccio tutto tranne che guardarlo, ho così tanti pensieri in mente che non potrei mai concentrarmi del tutto.Ovviamente la maggior parte ha a che vedere con Harry.Non ho la minima idea di cosa fare,di come comportarmi quando lo vedrò,anche perchè so che se adesso me lo ritroverei davanti scoppierei a piangere come una bambina.E forse è proprio questo il mio reale problema,sono una bambina, mi fido di tutti,sono troppo emotiva ed impulsiva.

"Hey Mel,vuoi che cambio il film?"chiese Ashley vedendomi distratta.Aveva questo strano potere di percepire ogni volta che qualcosa non andava,ma per fortuna capì che non era il momento giusto per parlare e non indagò oltre.

"Sì,okay"risposi con un sorriso falso,avevo bisogno di qualche distrazione sennò probabilmente sarei impazzita.

Quando partii il film non lo guardavo molto ma qualcosa catturò la mia attenzione.Il film parlava di due ragazzi che all'inizio si odiavano ma poi sono finiti per mettersi insieme perché hanno capito che nonostante le apparenze erano esattamente ciò di cui avevano bisogno.Perfetto,pensai,adesso vedevo pezzi di lui anche in uno stupido film.Continuai a guardarlo,questa volta per davvero e la fine mi sorprese e non poco,non sono rimasti insieme,si sono divisi perché entrambi erano troppo orgogliosi per ammettere che avevano bisogno luno dellaltra.Non posso dire che mi ha lasciato indifferente,era tutto l'opposto,si vedeva che soffrivano ed erano infelici,ma si sono semplicemente stancati di combattere per ciò che forse sarebbe stata la loro stessa salvezza,lamore.E se anche Harry si stancasse di cercarmi?Se domani non ci fosse più?Sarei davvero in grado di sopportare la sua indifferenza?Sapevo le risposte anche se avrei preferito che non fosse così.

La verità è che mi manca molto,anche se cerco di nasconderlo per non dargliela vinta mi manca la sua presenza,i suoi baci,per non parlare di quei smeraldi che mi hanno stregata dal primo giorno che li ho guardati,ma non so cosa fare,non sono neanche sicura che quello che ce stato tra di noi fosse reale.Ormai tutte le mie sicurezze non ci sono più.

Parlando di Liam,non mi rivolgeva ormai più la parola e io non ne capivo il motivo,insomma prima di andare da mio padre lui mi aveva detto che gli serviva tempo per mandare giù la cosa però non sembrava tanto determinato ad allontanarmi come ora.Era come se qualcuno gli avesse fatto il lavaggio del cervello e in cuor mio sapevo anche chi fosse dietro a tutto questo.
Ha cominciato a frequentare sempre più spesso Sofia e la sua "cerchia" che bevevano,fumavano e arrivavano persino a drogarsi.Non avrei mai neanche lontanamente immaginato che lui potesse entrare in contatto con gente così tanto "diversa" da lui,oppure sono semplicemente io a non averlo mai conosciuto veramente.Mi dispiaceva il fatto che mi avesse tagliato completamente dalla sua vita ma se è questo ciò che vuole allora è ciò che avrà.

Rimasi a pensare a quel stupido film ancora per un po' prima di alzarmi e mettere le mie cose indietro nella valigia.Non avrei permesso che noi due facessimo la stessa fine,io non avrei mollato.
Non potevo scappare un'ennesima volta dai miei problemi,non volevo che tra me e Harry finisse tutto così e dopo Liam non potevo perdere anche lui.A pensarci bene non ho mai chiesto una spiegazione a Harry per il suo comportamento.Non ero neanche sicura al cento per cento che le cose stavano come credessi e in cuor mio speravo di avere ragione perché un altra delusione significherebbe la fine per me.

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora