Chapter 25

70 5 1
                                    

"Con il vostro amore nessuno può trascinare giù"

Quelle parole mi sorpresero,anche parecchio perchè di certo non mi aspettavo che lui mi trovasse perfetta.Lui,che poteva avere tutte le ragazze,anche cento volte piu belle di me,ai suoi piedi ha scelto me e molte volte mi capitava di pensare per quale assurdo motivo lavesse fatto.

"Io non sono perfetta"sussurrai sperando che non mi sentisse,non mi andava di discutere con lui e poi di un tema cosi tanto delicato per me.

Ma ovviamente mi ha sentito forte e chiaro e si avvicinò a me prendendomi in braccio e portandomi sul divano.

"Harry fammi scendere,peso tanto"cercai di protestare ma con lui non ne avevo la possibilità.Era davvero testardo e se si imponeva di fare una cosa non cera un modo di levargliela dalla testa.

Non rispose ma mi buttò sul divano mettendosi sopra di me con la fronte attaccata alla mia.In questo momento il mio cuore batteva all'impazzata e potevo sentire chiaramente che per lui era lo stesso e non cera sensazione piu bella che quella di sapere che sono io a fargli battere il cuore cosi.Mi guardò per alcuni secondi che a me sembravano durare un'eternità.Non sapevo cosa voleva ma ero totalmente paralizzata sotto al suo sguardo,insomma quei occhi color smeraldo avevano la capacità di leggerti dentro ed è forse per questo che all'inizio ne avevo paura.Ero terrorizzata all'idea che lui riuscisse attraverso il suo sguardo magnetico a leggere amore nei miei occhi ancora prima che ci metessimo insieme.I suoi occhi color smeraldo mi stavano scruttando attentamente facendomi venire i brividi,mi sentivo cosi vulnerabile in questo momento,come se lui riuscisse a leggere tutte le mie insicurezze.Mi studiò ancora per pochi secondi prima di chiudere gli occhi e baciarmi.E inquel momento non desideravo nient'altro che restare su questo divano,tra l'altro scomodissimo che però con la sua presenza è diventato il mio posto ideale,e baciarlo fino a farmi mancare il fiato.Si staccò,troppo presto facendomi riaprire gli occhi per la mancanza delle sue labbra che mi stava divorando.

"Per me sei perfetta e non dubitarne mai"disse lui con gli occhi ancora chiusi.

Quelle poche parole per me significavano un mondo,nessuno mi ha mai detto che sono perfetta ma detto da lui sembrava quasi vero e mi costrinsi a credergli.Vicino a lui mi sentivo un po meno sbagliata perchè lui mi completava perfettamente.Sapeva rassicurarmi,amarmi e darmi quel supporto per affrontare le mie insicurezze come nessun altro.Aprì finalmente quei bellissimi smeraldi e mi rivolse un dolce sorriso con le fossette.E che dire,alla vista di quel sorriso pieno di amore e sinceritá rimasi senza fiato.Non era uno di quei sorrisi rivolti agli amici,alla famiglia o semplicemente agli sconosciuti,era un sorriso tutto mio che rivolgeva soltanto a me e questo mi faceva sentire davvero speciale

"Ti amo"dissi io senza pensarci due volte perchè è proprio questo che provavo per lui:un'amore incondizionato e tanto perfetto che sapevo pero non sarebbe durato ancora per molto perchè prima o poi ci avrebbe distrutto entrambi,ma preferii non pensarci al momento,volendo godermi ogni momento con lui,con la mia salvezza.

"Ti amo anche io"rispose lui tenendo quel stupendo sorriso che fecce sorridere a mia volta anche me.

Mi prese la mano per poi portarsela alle labbra e baciarne il dorso.Questo gesto che può sembrare così insignificante,per me voleva dire piu di quanto chiunque puo anche solo immaginare.Era così dolce con me,e io mi sentivo tanto felice e desiderata.

"Ti va se ci vediamo un film?"chiesi io per spezzare quel momento di tensione perchè avevo paura di fare qualcosa di cui poi mi sarei pentita.

"Certo"disse lui spostandosi da sopra di me.

"Che film hai?"chiese prendendo posto più vicino a me sul divano per poi mettere un braccio intorno alle mie spalle..

".... hmmm .... Anabelle o Love Actually?" Chiesi io mostrandogli i dvd.

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora