Chapter 24

76 6 1
                                    

"Mi sono innamorato con il tuo corpo" -shape di voi

Sono passati esattamente nove giorni da quando sono da mio padre e sto letteralmente impazzendo.
I primi giorni mi sono dedicata a mio padre e alla sua nuova fidanzata della quale si è evidentemente"dimenticato" di parlarmi.All'inizio ero sorpresa che ha dimenticato di dirmi una cosa così importante ma l'ho conosciuta e mi sembra molto simpatica.Si chiama Isabelle ha la stessa età di mio padre,è bionda,ha dei occhi color ghiaccio ed è molto gentile.Sono davvero felice che papà abbia trovato una donna come Isabelle perchè dopo la morte della mamma non ha più voluto legarsi a nessuno.Sono sicura che la mamma sta sorridendo in questo  momento alla vista di papà finalmente felice che porta avanti la sua vita e lo sono anche io,credo che ognuno di noi si merita una seconda chance nellamore e anche se non mi aspettavo che quella di papá sarebbe arrivata cosi in fretta glielo auguro con tutto il cuore.
Tuto il tempo a casa di papà non facevo altro che fissare lo schermo del mio iphone aspettando un messaggio o una chiamata da parte di Harry,che pero non è mai arrivata.In un certo senso ero delusa ma so che non mi ha chiamato solo perchè sono stata proprio io a chiedergli di darmi spazio.In questi giorni ho riflettuto davvero tanto su tutto ciò che è accaduto ultimamente.Ho capito che ormai non posso più fare a meno di Harry e che devo lasciare spazio e tempo a Liam per fargli accettare la mia relazione con Harry.So che molto probabilmente le cose tra me e Liam non saranno mai più come prima ma spero con tutto il cuore che un giorno riuscirà a perdonarmi per tutto il male che gli ho procurato.
Erano circa le otto di sera e io non avevo niente da fare perchè papà e Isabelle sono usciti a cena e anche se volevano portarmi con loro io preferivo restare a casa.Insomma a chi piacerebbe fare la terza incomoda?
Stavo facendo zapping su tuti i programmi in tv per trovare qualcosa di decente finchè non mi arresi e spensi tutto.È possibile che alle otto di sera non ci sia niente in tv?Sbuffai alzandomi e andai in cucina per prepararmi una cioccolata calda che amavo tanto.Il natale era ormai alle porte e mancavano solo poche settimane.Amavo questo periodo prima di natale perchè Holmes Chapel era tutta innevata e c'erano tante luci colorate dapertutto in giro,si sentiva allegra in aria e questo mi dava un gran senso di pace.E in piu questo era il tempo giusto per tirare fuori dallarmadio le felpe enormi e i calzini con la stampa natalizia.
Finii di preparare la cioccolata e andai dritta verso la grande finestra nella sala per poter osservare come i piccoli fiocchi di neve cadono leggeri sulla terra.Fin da piccola amavo la neve,amavo costruire i pupazzi di neve con mamma e papà per poi andare a casa al caldo.Non mi accorsi nemmeno che una lacrima mi stava rigando la guancia a quel bellissimo ricordo della mia infanzia.Feci un respiro profondo per scacciare via le lacrime e mi diressi verso le scale,per andare nella mia vecchia camera al piano di sopra.Stavo per salire l'ultimo gradino quando sentii suonare il campanello.Strano,pensai chi  poteva essere a quest'ora?
Scesi le scale e mi diressi verso la porta d'ingresso per  vedere chi fosse arrivato.Aprii piano la porta e il mio cuore perse un battito davanti alla vista della persona che mi ritrovai di fronte.Harry era lì davanti a me in tutta la sua bellezza,con un bellissimo sorriso a trentadue denti e un mazzo di rose rosse nella mano destra.Portava un cappellino di lana dal quale si intravedevano i ricci color cioccolato che tanto amavo e le guance erano arrossate per via del freddo facendolo sembrare un bambino.Lo guardai come paralizzata non sapendo cosa dire o fare,insomma non me l'aspettavo.Credo che ha visto il mio disagio perciò fece un passo avanti e mi porse i fiori,in quel momento mi ripresi dal mio stato di shock e gli saltai letteralmente adosso.Lui rise per la mia reazione e mi strinse ancora di più a sè alzandomi dalla terra e facendomi girare.In questo momento mi sentivo una bambina tra le sue braccia,mi sentivo protetta da tutto e da tutti e sopratutto felice.E lamavo anche per questo,sapeva tirar fuori anche il mio lato piu infantile.

"Come-come hai fatto a sapere dove abito?"chiesi io curiosa,insomma non gli ho mai dato il mio indirizzo gli ho solo accennato che vengo da Holmes Chapel.

"Ashley"rispose lui con un sorriso furbo.

Adesso capivo tutto,la mia migliore amica non sa proprio tenere la bocca chiusa.Risi al pensiero di lei e Harry che pianificano di farmi una sorpresa.Mi ripresi presto dai miei pensieri e mi girai verso il ragazzo più bello del mondo,il MIO ragazzo che mi stava dolcemente sorridendo e io non potre fare a meno di ricambiare.

"Nove giorni erano fottutamente tanti"disse lui guardandomi con quei occhi magnetici che mi facevano sciogliere il cuore.

"Lo so...mi sei mancato un casino anche tu e questo è la sorpresa più bella che mi abbiano mai fatto"dissi io sincera,ero così tanto felice in questo momento,solo lui mi faceva sentire così.

A quelle parole si avvicinò piano a me e fece scontrare le nostre labbra dopo nove lunghissimi giorni che non ci siamo visti.Mi mancavano così tanto le sue labbra morbide.Gli allaciai le  braccia al collo e lui aprofondì il bacio se possibile avvicinandomi maggiormente al suo petto.In quel momento tutto era così perfetto:noi due lì che ci baciamo e i fiocchi di neve che cadono piano sulle nostre teste creandocosí un'atmosfera magica.Dovetti staccarmi quando sentii il freddo ai piedi e solo allora mi accorsi che ero fuori solo con le ciabatte e con il mio pigiama rosa con i coniglietti,che cosa imbrazzante pensai,devo proprio cambiare il pigiamma.Lui dovette accorgersi del mio imbarazzo perchè mi guardò il pigiamma con una smorfia  divertita.

"Meglio se entriamo perchè comincio ad avere freddo"dissi io prendendolo per un braccio e facendolo entrare nella casa.

Chiusi la porta dietro di noi e quando mi girai mi ritrovai Harry a un centimetro di distanza.Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò con una voce davvero sexy"bel pigiamma"per poi lasciarmi un piccolo bacio sul collo.

Le mie guance dovevano essere color pomodoro in questo momento e il mio cuore batteva allimpazzata dopo questo suo gesto cosí inaspettato.Harry mi guardava sempre con quello sguardo divertito e cercava di trattenere un sorriso fallendo miseramente.Gli diedi un pugno sulla spalla prima di oltrepassarlo e dirigermi  verso le scale.

"Dove vai?"mi chiese lui diventando improvvisamente serio.

"A cambiare il mio pigiamma" dissi facendo una linguaccia.

"Hey per me sei perfetta anche così non devi cambiarti,trovo adorabile il tuo pigiamma" disse lui raggiungendomi sulle scale.

Ma mi chiedo esiste un ragazzo più dolce di lui?perchè sono più che sicura che non è così....                    

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora