Chapter 28

56 3 3
                                    

                                                         "Tutti gli occhi raccontano una storia"

"Mel,muovi il culo o perdiamo il pullman"gridò Harry mentre mi stava letteralmente trascinando verso quel bus in cui dovremmo passare le prossime sei ore.

"Ok capo"dissi cominciando a correre per raggiungerlo più in fretta.

Gli ultimi giorni li abbiamo passati con Isabelle e mio padre che da quando ha scoperto che a Harry piace il calcio vuole adottarlo.Beh,che dire,alla fine sono felice che mio padre ha capito quanto lui sia importante per me e non credo che mi abbia mai vista così presa da un ragazzo.Anche Isabelle è stata stregata dal fascino di mio Harry,sottolineo MIO,ma come biasimarla lui faceva questo effetto ad ogni femmina presente su questo fottuto pianeta.

Adesso stiamo ritornando a Bristol per riprendere i corsi ancora per una settimana dopodicchè cominceranno le vacanze di Natale,e ovviamente papà e Isabelle ci hanno invitato a trascorrere il pranzo di Natale con loro.Per quanto ne so la famiglia di Harry é un po complicata percio non perse tempo ad accettare.Sono felice che adesso tutto sta andando alla grande ma ho questo brutto presentimento che qualcosa di brutto sta per succedere.
Ansia,descrive perfettamente il mio stato d'animo.Non so cosa farò quando rivedrò Liam,come dovrei comportarmi o semplicemente quello che gli dovrei dire,ovviamente se vorrá ascoltarmi.Non ho avuto sue notizie in queste due settimane e devo amettere che mi è mancato.Ashley mi teneva aggiornata sulle cose che succedevano all'università e mi ha anche detto che sta uscendo con Louis,ma non mi ha mai parlato molto di Liam.Mi ha detto solo che la prima settimana non andava ai corsi e la seconda ne saltava la maggior parte.Mi sentivo davvero una brutta persona,perchè se stava male era solo colpa mia.Mi sono promessa che gli avrei parlato appena tornata ma il mio corraggio è misteriosamente sparito e non so se ce la farò senza o se lui vorrà ascoltarmi.

Sbuffai frustrata passandomi una mano tra i capelli.Perchè tutta la mia vita doveva essere così complicata?non potevo semplicemente essere felice senza qualche ostacolo?Mi girai dalla parte di Harry e lui mi strinse la mano come se dai miei occhi riuscisse a leggere tutto ciò che stavo provando e ne ebbi la conferma quando aprì la bocca.

"Mel andrà tutto bene,ci sono io con te ricordi?"disse guardandomi direttamente nei occhi.Non capivo come faceva a rassicurarmi e tranquilizzarmi solo con la sua voce, ma lo faceva.

"Grazie"risposi con un piccolo sorriso prima di girarmi dalla parte del finestrino.

È un paio di ore che guardo il paessaggio che scorre vicino a me e questo in un certo senzo mi tranquilizza.Harry si è addormentato poco fa e adesso ha la testa sulla mia spalla.In questo momento sto ascoltando Ed Sheeran,il mio cantante preferito.Ho sempre amato la sua musica che descriveva perfettamente i miei stati d'animo,le sue canzoni sembrano essere scritte proprio per me.
Guardai per un po' il bellissimo ragazzo che dormiva sulla mia spalla e un piccolo sorriso nasce spontaneamente sulle mie labbra.
Cosa ho fatto per meritarmelo non saprei ma sono più che felice di averlo.

Dopo circa altre due ore scorsi il grande cartello che ci informava di essere appena arrivati a Bristol.Svegliai Harry e dopo un quarto d'ora eravamo davanti all'università.Non sapevo se qualcosa tra di noi sarebbe cambiato,se lui voleva presentarmi ai suoi amici come la sua ragazza o come una semplice amica.
Scacciai via questi pensieri quando mi accorsi che Harry ha intrecciato le dita con le mie,e allora capii che non mi avrebbe più lasciato andare.
Prese la mia valigia e insieme ci dirigemmo verso i dormitoi sotto sguardi incuriositi delle persone che ci passavano accanto.Sapevo bene che Harry era il solito ragazzo più figo della scuola al quale andavano dietro tutte le ragazze,ma non sapevo che lo fosse fino a questo punto.

"Harry,tesoro sei già tornato?"chiese una voce stridula dietro di noi che conoscevo molto bene:Sofia.

Ci giriamo e Sofia si avvicinò pericolosamente al mio Harry che la fissava disgustato.

"Non mi saluti più?"chiese a Harry che rimaneva impassibile.Lo guardò ancora per qualche secondo dopodicchè rivolse la sua attenzione a me e sopratutto alle nostre mani incrociate.

"Harry,adesso esci con la spazzatura?"chiese lei con disprezzo.

Vidi Harry combattere contro sè stesso per non saltarle adosso,ma non disse una parola.
Io in questo momento avevo voglia di strapparle via tutti quei capelli di merda ma mi sono trattenuta per una ragione a me sconosciuta.

"Senti barbie senza cervello solo perchè hai fatto sesso con metà campus non hai di certo diritto di giudicare qualcuno"dissi io incazzata,staccando la mia mano da quella di Harry.Non capivo perchè non le diceva niente.

"Allora tesoro ti spiego una cosa tra quelle persone con cui ho fatto sesso c'era anche Harry e non mi sembra che si sia lamentato"disse lei con un sorriso da stronza stampato sulla faccia.

Questa era ultima goccia le tirai uno schiaffo che le fece girare la testa dall'altra parte.Mi guardò rossa di rabbia prima di avvicinarsi pericolosamente a me ma per fortuna qualcuno la tirò indietro sennò avrebbe fatto una brutta fine.Mi girai per vedere la persona che l'ha levata e non potevo credere ai miei occhi.

"Liam?"sussurrai  guardandolo incredula.

Stava abbracciando Sofia e quando lei si accorse che lo stavo guardando gli saltò addosso e cominciò a baciarlo ma la cosa che mi sorprese di più era che Liam stava ricambiando.Dov'è il ragazzo dolce che mi portava i fiori e cioccolattini?È diventato così per colpa mia?Adesso va con le puttane?

Mi girai per osservare Harry che guardava la scena disinteressato.Gli strappai la mia valigia dalle mani e mi diressi verso la mia camera.Cosa stava succedendo?perchè Harry non ha detto niente a Sofia che mi stava insultando?

"Mel,mel ti prego aspetta"disse Harry correndo nella mia direzione.

"Cosa vuoi,vuoi insultarmi anche tu?"sbottai innervosita.

"Ti prego mel scusa non so cosa mi è preso,non so perchè non ho reagito sono così confuso"

"Allora ritorna quando avrai le idee chiare"dissi io prima di girare i tacchi e dirigermi verso la stanza di Ashley,avevo bisogno della mia migliore amica.

Non potevo ancora credere al fatto che in meno di mezz'ora ho perso tutte le certezze che avevo riguardo a Harry....

Don't let me go.'Cause i'm tired of feeling alone😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora