Mentre mi faccio il mio solito giro su instagram sento Meryl urlare.
<<Meryl..stai bene?>>
Annuisce.<<Lucky è un qualcosa di illegale.>>
Mi meraviglio di lei. Seriamente. Ammetto che Lucky è davvero un bellissimo ragazzo ma addirittura sbavarci dietro..
Nina muove le mani per farle aria. <<Respira, respira!>>
Mi giro e vedo Lucky. Beh, c'è da ammetterlo però. Stasera è davvero un qualcosa di stupendo.
E' sempre perfetto: Capelli biondo platino, spettinati, occhi azzurri, con un bellissimo fisico.
Indossa dei jeans con il risvolto ed una camicia. Che stile elegante.
Peccato che sia antipatico.
<<Ciao ragazze!>> Lucky fa l'occhiolino a Meryl e lei arrossisce. <<Tutto bene?>>
<<Certo.>>Risponde Nina. <<Hai visto? E' tornata Serena!>>
<<Si,me l'ha detto Bryan..>> Non mi guarda neanche. <<Senza offesa ma, non è una cosa che mi interessa particolarmente.>>
Cioè, ma scherziamo? Da una parte dovrei anche esserci abituata, non mi ha mai considerata molto, però un minimo di rispetto: viene quasi ogni giorno a casa mia (ovviamente senza neanche salutarmi) ed è il migliore amico di mio fratello.
<<Io propongo di andare a bere qualcosa.>> Mio fratello ci fa cenno di entrare in un locale.
Rassegnamoci, per stasera è così.
Quando entriamo ordiniamo tutti qualcosa da bere e quando il barista ce lo porta iniziamo a chiacchierare.
<<Allora Serena! Raccontaci com'è andata dai tuoi cugini in California!>>L'altro amico di mio fratello, Antony, è quel tipo di persona che ti riempie di domande.
<<Tutto bene.>> Dico solamente. <<Ho passato belle giornate.>>
<<Situazione sentimentale? Sei ancora fidanzata con Robert?>>
Ma perchè?
Meryl prende parola. <<Sta ancora con mio fratello. Ah..>> Alza il dito per attirare l'attenzione. <<Arriva fra poco!>>
<<Scherzi, vero?>> Bryan posa il cocktail sul tavolo creando un rumore fastidioso.
Nina lo guarda male. <<Alla fine è il ragazzo di Serena, quando imparerai ad accettarlo? Che ti vada bene o no lui verrà. >>
<<Sbavate tutte dietro a quel..>> Poi, quando Bryan vede l'espressione della sorella si trattiene. <<Dietro quello lì.>>
<<In realtà sbavano tutte dietro di me.>> Lucky si passa una mano fra i capelli e poi si mette a ridere. <<Ammettetelo ragazzi.>>
<<Tu hai avuto troppe ragazze per i miei gusti..>> Dice Meryl. Lei dice sempre ciò che pensa, questa parte del suo carattere la rende molto forte. Nina invece, è molto più aggressiva, ma rispetto a Meryl più calma.
<<Chi lo sa, magari tu potrai essere la prossima.>>
Non mi meraviglio se Meryl si mettesse con lui. Certo, non è il suo tipo, ma in fondo l'amore è così, no? Imprevedibile.
Quello che so, però, è che Meryl ha avuto una delusione d'amore davvero brutta, non sta con il primo che capita. Spero il meglio per lei.
La porta del locale si apre e non posso fare a meno di fissare Robert in tutta la sua bellezza.
Capelli spettinati, stile molto swag.. insomma, ha l'apparenza di un bad boy.
<<Ecco il mio fratellone!>> Esclama Meryl.
Robert ha un anno in più di Meryl. Non ha mai voglia di fare nulla infatti è rimasto bocciato, ma per lui va bene così, è quel tipo di ragazzo che riconosce i suoi errori ma se ne frega, e continua a farli.
<<Ciao a tutti.>> Saluta tutti e poi mi abbraccia. <<Ciao amore. Scusa se mi vedi solo ora, ma ieri avevo da fare.>> Poi, mi stampa un bacio sulle labbra. Credo di sciogliermi all'istante.
<<Non ti preoccupare.>>
Mi sorride, poi si rivolge verso Bryan. <<E' inutile che mi guardi così, tranquillo, non sgarro con tua sorella.>>
<<In realtà non so cosa fate quando siete da soli.>> Ribatte infastidito lui.
Lucky, è l'unico che se la ride. Non lo sopporto.
<<Smith,perchè ridi?>> Chiede Robert. I due non si odiano affatto,anzi, sono molto amici.
<<Dai Bryan. Questi due quando sono da soli..>> Appena vede lo sguardo fulmineo di mio fratello si zittisce. <<Non voglio metterti paranoie, ovviamente, però.. insomma.. lasciamo perdere.>>
Arrossisco. <<Se non vi dispiace, noi andiamo.>> Prendo per mano Robert.
<<Dove andate?>>
Mio fratello quando ci si mette è davvero pesante.
So quanto può essere preoccupato per me dopo tutto quello che ho passato con lui, e so anche quanto può essere arrabbiato con Robert,ma lo amo e non intendo lasciarlo.
E' vero, gli ho perdonato molte cose che non dovevo perdonare, ma è cambiato. O almeno, lo spero.
STAI LEGGENDO
A STORM INSIDE ME
FanfictionSerena Collins, studentessa del quarto anno della scuola più grande di Manhattan, torna in città dopo aver passato l'intera estate dai suoi cugini in California. Tutti la accolgono calorosamente, la famiglia, suo fratello gemello Bryan, gli amici...