LUCKY.
15 giorni dopo..
Sabato sera e lei non c'è.
Sono qui come uno stupido che cerco di passarmi il tempo, che cerco di divertirmi, che cerco di non pensarla, ma niente è il mio pensiero fisso.
Come ho fatto a farle una cosa del genere? L'ho persa, e io sono davvero distrutto..
Cazzo quanto si sta male senza di lei. Lo so, sarò esagerato, ma qui nulla ha più senso.
<<Lucky, a che pensi?>> Meryl si siede accanto a me e mi passa la bottiglia di birra.
<<Tu che dici?>>
<<Basta pensare a lei! Se n'è andata, perchè non te lo metti in quella testa?>>
<<Tornerà, ne sono sicuro..>>
La ragazza accanto a me sbuffa. <<Lucky, apri gli occhi.>> Agita le braccia alzando gli occhi al cielo. <<E' andata a continuare la scuola in California, insieme a Carter. Pensi davvero che tornerà? Povero illuso..>>
Si, sono sicuro che tornerà.
Lei mi ama ancora, tornerà e mi perdonerà anche se ciò che ho fatto è imperdonabile,, ma so che lo farà. Eravamo perfetti nel momento sbagliato, eravamo perfetti quando non dovevamo esserlo in realtà.
La amo.
E'tutta la mia vita, e senza di lei fa tutto così schifo.
Mi chiedo se starà pensando a noi in questo momento, mi chiedo se una parte di lei mi desidera ancora.
Ho ancora il suo profumo addosso, ho ancora il pensiero di me e lei in quel letto a fare l'amore, il pensiero di quando con le lacrime agli occhi mi guardava e si allontanava da me..ho la sua assenza impressa nel mio cuore, nella mia mente..
Mi prendo la testa fra le mani e guardo il pavimento. Sto impazzendo.
<<Lucky, guarda che ti ho portato!>> Antony si avvicina a me insieme a due ragazze mezze nude facendomi l'occhiolino, ma davvero non m'interessa.
Bevo il mio sorso di birra ed esco dalla discoteca senza considerare quelle due ragazze vicino a Antony.
Chissà se anche lei, come me, spera ancora il meglio di noi. Chissà se anche a lei, ogni tanto, una lacrima le riga il viso pensandoci.
Il telefono suona: un messaggio.
"Sappi che presto tornerò per scoprire il tuo segreto. Stanne certo. Tornerò e sarò più forte di prima. Buonanotte."
E' lei, è lei la metà perfetta del mio cuore imperfetto.
Mi siedo sullo scalino, mi accendo una sigaretta e appoggio la testa al muro chiudendo gli occhi pensando a quando tornerà.
Lei non passerà, lei non passerà mai.
STAI LEGGENDO
A STORM INSIDE ME
FanfictionSerena Collins, studentessa del quarto anno della scuola più grande di Manhattan, torna in città dopo aver passato l'intera estate dai suoi cugini in California. Tutti la accolgono calorosamente, la famiglia, suo fratello gemello Bryan, gli amici...