Arrivai in camera mia e mi buttai sul letto. Rimasi circa venti minuti con la testa sul cuscino a pensare alla mia vita e a come si sarebbe stravolta. Poi decisi. Mi alzai e mi diressi verso la mia scrivania. Sbloccai il telefono e aprii l'app di FaceTime. Cercai nei contatti il numero dell'Elena e la chiamai. Avevo bisogno di sentire la voce di qualcuno a me caro.
"Giulia ti stai deprimendo"
"Ma hai finito di rompere le scatole ??"
"Te l'ho già detto, faccio solo il mio lavoro"
La chiamai e, stranamente, dopo due squilli rispose. Rimanemmo al telefono per tipo due ore e dopodiché decisi di riattaccare perché lei il giorno dopo doveva andare a scuola. Le raccontai quanto mi mancava lei, quanto mi
mancavano tutti. lei mi disse che era lo stesso per tutti, lì a Ferrara. Quando riattaccai mi ritrovai una chat da Luciano. La aprii :
L: "Ehi Giulia ! Ti volevo chiedere se domani ti andava di uscire"
I: "Va bene ! Verso che ora ?"
L: "Ti passo a prendere verso le dieci va bene ?"
I: " Va bene"
L: "Allora a domani. Notte 💤🖤"
I: "Notte 👋🏻💤"
Chiusi la chat e andai un attimo su Instagram sul profilo di Luciano. Trovai una notifica che diceva "@spnlnv ha appena pubblicato una foto". Guardai la foto e misi like. Rimasi a fissarla per circa dieci minuti, poi mi andai a cambiare e, visto che non avevo fame, mi misi sotto le coperte con le cuffiette nelle orecchie e feci partire la solita playlist di Spotify, "boh". Rimasi lì così, a pensare, per circa due ore, poi guardai la mia radiosveglia che segnava le "23:56", così decisi di dormire.Ciao a tutti !!
Per questo capitolo voglio ringraziare Elena, che mi ha dato l'ispirazione, e tutte le canzoni che hanno messo su al parco con le casse, che hanno influenzato la mia produzione ! Mi raccomando lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo e commentate. Mi dispiace che siano così corti ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo !!
giuliatugnoli ⛅️
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanficGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...