Li la presi per il polso e la guardai negli occhi. La voglia di baciarla era arrivata a mille e così decisi di farmi avanti. La spinsi contro il muro e la baciai con passione fin da subito, con un bacio lento, ma pieno di amore. Appoggiai un braccio al muro, per far sì che lei rimanesse imprigionata sotto tutto me stesso e per far sì che le potessi fare tutto quello che mi pareva ...
La sentivo così piccola sotto di me, come se la dovessi proteggere io da tutto il mondo esterno e fossi come una sorta di scudo per lei ... a quel pensiero sorrisi e, intenti nel Nostro bacio, sorrisi, ed i nostri denti si toccarono.
Lei però non voleva arrendersi così facilmente. Visto che non la stavo più baciando, ma le stavo soltanto sorridendo con le labbra attaccate alle sue, mi prese i capelli e mi tirò a se, dove le misi la testa nel collo.
Lì cominciai a succhiare e a baciarla in quel punto contemporaneamente. La mia bocca era praticamente diventata una cosa sola con il suo collo. Mentre io ero intento a svolgere per bene il mio lavoretto, la sentivo spesso gemere sotto di me e inarcare la schiena dal piacere. Dopo diversi minuti mi staccai dal suo collo e notai una chiazza viola sul suo collo. Lei se la toccò, ancora umida della mia saliva, e mi guardò male.
G: "Sei la persona più pervertita che conosco in questo mondo"
I: "Si ma non hai ancora visto niente ..." le dissi facendo una faccia maliziosa.
Lei mi guardò stranita e poi mi disse:
G: "Ma cos ?!"
I: "Posso fare cose molto peggiori, lo sai vero ?"
G: "Si ..."
I: "So che avresti voglia di subirne qualcuna, ma sei ancora troppo piccola ..." le dissi girandomi dall'altra parte ed avviandomi via con una faccia tanto orgogliosa.
G: "Wait, wait, wait ... cosa intendi con piccola ?"
I: "Che non sei pronta per questo" le mimai con le mani un piccolo gesto ...
G: "A tu dici ?!" e mi guardò negli occhi con aria di sfida
I: "Staremo a vedere" le dissi sostenendo il suo sguardo.Buonaseraaaa 🙈 Come state ?? Nuovo capitolo pieno di suspence che, boh mi piaceva ahaha 🦋 Detto questo, oggi devo fare pubblicità alla mia amica Corinne_2001 ed alla sua storia che si intitola "Amore tra i Social" che è davvero bellissima !! Vi prego facciamola arrivare a 1k visualizzazioni, che sarei troppo contenta 😋
E vabbè oggi mi sono divertita un sacco con LASARA e LAFIORE, siete veramente delle persone fantastiche, sappiatelo 💛
giuliatugnoli 🦄
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanficGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...