Mi svegliò un rumore frastornante e fastidioso ... mooolto fastidioso.
"Oh ma un buongiorno no, eh ?!"
Mi accorsi poi che proveniva dallo zaino di Luciano.
Cercai di alzarmi per andarlo a spegnere, ma ero completamente bloccata da due braccia che mi circondavano il bacino.
E indovinate un po' chi era ?!
Il caro e benedetto Luciano !
Cercai di uscire, ma niente ... aveva proprio una bella presa ...
Poi mi ricordai di un suo video dove diceva che non lasciava mai andare quello a cui teneva ...
Arrossii da sola a pensarci.
Detto questo, il cellulare di Luciano smise di suonare e, mentre si stava rigirando nel letto beato come un angioletto, mi alzai e andai correndo in punta di piedi verso il suo zaino.
Lo aprii e presi fuori il cellulare.
Trovai una notifica con scritto: "Chiamata persa da: La Mia Principessa 👑🌺❤️"
Qualcosa non mi quadrava ... non avevo chiamato Luciano in quel momento ...
Poi mi venne subito in mente una cosa bruttissima: che Luciano mi tradisse.
Stetti male a quel pensiero, non sarebbe stato da lui e mi avrebbe fatto tanto soffrire, cosa che spererei che non stesse facendo ...
Sono già due mesi che stiamo insieme e ho paura che tutto questo sia stato una finzione ...
Confusa com'ero, decisi di non svegliare Luciano, ma di chiamare quel numero.
Non ero sicura di quello che stavo per fare, ma cliccai su "Richiama".
In quel momento ero mooolto tesa ...
Uno squillo
.
Due squilli
.
Tre squilli
.
Fu allora che qualcuno mi rispose, con una voce abbastanza familiare ...
X: "Pronto, Luciano sei tu ?"
I: "No, sono la ragazza di Luciano ... e tu saresti ??" risposi incavolata come una iena
X: "Mi chiamo Gabriele, e vivo ... ma aspetta ... Ciaoo Giulia !!"
I: "Gabri ?? Cosa stai facendo ?"
Ga: "Boh non lo so ..."
I: "Con il telefono di chi stai chiamando ??"
Ga: "Credo il tuo !!"
I: "Ma perché ?? E come mai ci hai chiamato a quest'ora ??"
Ga: "La mamma mi ha chiesto di chiamarvi sul cellulare per svegliarvi, perché è tardi ..."
Mi voltai verso l'orologio : 14:46"Abbastanza presto, dai"
I: "Va bene Gabri, ora sveglio tuo fratello poi arriviamo"
E misi giù.
Mi ero veramente presa un bel colpo ... se Luciano mi avesse veramente tradito, non so come sarebbe andata a finire ... Io lo amo tantissimo e spero che sia così anche per lui ...
Luciano stava ancora dormendo, quando per svegliarlo, decisi di tirargli qualche oggetto ...
Cominciai con un libro.
Atterrò precisamente sopra il suo petto, ma non fece niente.
Gli tirai poi il pallone da calcio del Milan appoggiato alla scrivania, che atterrò sulla sua pancia.
Questa volta reagì, e me lo ritirò addosso, beccandomi in faccia 😑
L: "Guarda che sono sveglio, sai !! Comunque buongiorno !!"
I: "Giornooooo Amore Mio !!"
E gli corsi incontro.
Mi fece spazio di fianco a lui, sul letto, e mi fece appoggiare la testa sul suo petto.
L: "Cosa ti va di fare oggi ??"
I: "Non lo so di preciso ... domani però arriva Alice !!"
L: "Davvero ??"
I: "Siiiiii !!"
L: "Me la farai conoscere, vero ??"
I: "Certo"
L: "Dai, andiamo sennò facciamo tardi"
I: "Ma è già tardi !!"
L: "Shhh !!" e mi mise due dita sulle labbra "non lo saprà mai nessuno ..."
I: "😒"
E poi ci avviammo in cucina.
Quando arrivammo, trovammo sul tavolo, un biglietto con su scritto: "Io e GianPaolo siamo usciti per fare delle commissioni con Gabri, non fate casini ~Isa 💋"
L: "Abbiamo la casa tutta per noi, yeeeeeh"
I: "Non credo !!"
E scappai fuori dalla porta dell'appartamento di Lu. Cominciai a correre e, scese le scale, arrivai davanti alla porta di casa mia. La aprii e corsi in camera mia. Poi però mi chiusi a chiave dentro e decisi di cambiarmi.
Andai davanti all'armadio e lo aprii."😏"
"Mi raccomando Giulia, vestiti bene !!"
Però non mi andava, così presi fuori degli shorts blu, una maglia corta blu, le infradito e un costume tutto bianco con le perline colorate.
"Giulia ???????????????"
"Siamo a metà Maggio dai, e fuori oggi ci sono 24 C ... per favoreeee"
"E va bene ... ma solo perché ti voglio un bene dell'anima !"
"No a dir la verità, tu sei la mia anima ahaha !!"
"A h a h a h a che ridere 😐"
Mi vestii e corsi a prendere in bagno un telo da mare.
Visto che avevo voglia di fare una nuotata in piscina, decisi di dirlo a Lu. Presi l'iPhone e andai su WhatsApp, nella chat di "Amore Mio 👑❤️". Scattai una foto in costume allo specchio e gliela mandai, scrivendo:
I: "Amore, ci facciamo un tuffo ?? 💦💕"
Visualizzò e poco dopo rispose:
L: "Mado che fisico ... Adesso arrivo, tanto è Mio ❤️"
I: "Contaci 😂"
E poi decisi di scendere.
Arrivata in piscina, trovai Luciano sdraiato su uno sdraio con gli occhiali da sole, che cercava di prendere il sole ... che Figo che era ...
I: "Ehiiiii !!"
L: "Ah eccoti finalmente" disse alzandosi e venendo verso di me
I: "Ti posso dare un bacio ?"
L: "Certo tesoro"
E proprio mentre le nostre labbra si sfiorarono, mi scostai di lato e lo buttai in acqua.
I: "Ehhh voleviiii 😂"
L: "Molto divertente 😑"
I: "Dai Amore scherzo !!"
L: "Davvero ??"
I: "Si !!"
E mi prese per il braccio e mi buttò nella piscina insieme a lui, in una frazione di secondo.
I: "Che simpatico questo ragazzo !!"
L: "Direi che non è solo simpatico ..."
I: "E allora cosa sarebbe ??"
L: "Pazzo"
I: "E di chi ?"
L: "Di te 💕"Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo arrivato !! Mi raccomando leggetelo tutto, commentatelo e stellinatelo 💦 Come promesso oggi faccio pubblicità a IlsorrisodiLu e alla sua stupendissima storia !! Su Luciano ovviamente ... mi sembra ovvio !! La sua è una delle più belle storie che io abbia letto e niente, se vi va, passate sul suo profilo e leggetevi tutte e due le sue storie carinissime 👑 Detto questo, come starete immaginando,
Ciaoo
giuliatugnoli 🌊
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
ФанфикGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...