L: "Come ti sei permesso ??"
Mattia si alzò di scatto e Ambra, abbastanza imbarazzata, rimase lì seduta a fissare in basso.
M: "Di fare cosa ??"
L: "Di metterti con una più piccola di te di due anni ??"
M: "Ma scusami che problema c'è ?"
L: "Sembri un pedofilo ormai !!"
M: "Senti, devo cominciare a parlare di te ?"
L: "Di cosa, scusa ?"
M: "Del fatto che ti sei messo con una più piccola di tre anni !"
L: "Ah già ... non ci avevo pensato ..." disse avvolgendomi un braccio in vita.
Quanto poteva essere dolce Lu ... ?
Fino ad un mese fa, potevo soltanto desiderarlo e osservarlo attraverso uno schermo grande neanche cinquanta cm.
La mia vita era cambiata, ma in meglio ...
Questo era quello che credevo ...
Mi avvicinai ad Ambra e la salutai.
I: "Ciaoo, io sono Giulia"
A: "Io Ambra, piacere !!"
I: "Io ti adoro !! Sei troppo forte !!"
A: "Grazie mille !! Ma guarda che anche te, adesso sei famosa !"
I: "Io ?"
A: "Si te ..."
Mi voltai e vidi che Lu, stava parlando con Mattia di un video che avrebbero dovuto fare insieme.
I: "Ma per cosa scusa ?"
A: "Le volpine ti adorano !! Su Instagram, le fan page di Luciano, ormai parlano solo di te e lui !!"
I: "Non ci credo !!"
A: "Si guarda !!"
E mi mostrò diverse fan page, con foto di me e Lu.
Erano davvero troppo carine ...
Non hanno fatto, come avrei fatto io, se Lu si fosse fidanzato con una Volpina ... Io mi sarei arrabbiata subito e probabilmente, mi sarei disiscritta dal canale di Luciano.
I: "Ma che carine che sono !!"
A: "Già ... ti va se facciamo una foto ?"
I: "Certo !"
E ne facemmo una con gli effetti di snapchat. Poi lei la postò sul suo profilo Instagram, e io sul mio.
A: "Adesso, mi sembra di aver incontrato una famosa ..."
I: "Ma cosa ?? Semplicemente sono la ragazza di Lu !!"
A: "Che ha raggiunto i 100000 follower su Instagram !!"
I: "Serio ?? Ma tutto questo, solo perché Lu mi ha taggato in alcune sue foto ??"
A: "Già !!"
I: "Dai vieni, ora andiamo da Mattia e Lu"
Ci avvicinammo e notai che Lu aveva una scatolina in mano ...Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo e, scusate se questo weekend non sono stata molto attiva, ma ieri ero ad atletica e oggi a San Siro ... scusate veramente !! Prometto però nelle vacanze di pasqua di essere più attiva !!
giuliatugnoli 🌳PS: Auguri Auriiiiiiiii !!! 👑💜💕 (se volete seguirla su wattpad, si chiama buzza094 ... la sua opera è veramente bellissima e mi farebbe veramente piacere !!)
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...