L'aereo cominciò poi ad atterrare. Luciano ormai non aveva più paura ... si era abituato.
Il carrello dell'aereo toccò la pista dell'aeroporto di Amsterdam.
El: "Siamo arrivati si !!" urlò Elisa dal sedile davanti al nostro.
L: "Si Eli !"
Scendemmo dall'aereo e andammo a ritirare le valigie.
Aeroporto: "Si informa la gentile clientela che alcune valigie del volo, non sono state imbarcate. Verranno rispedite direttamente all'indirizzo di casa propria. Ci scusiamo per il disagio"
Notai solo ora che io ero l'unica fra i quattro a non avere la valigia.
I: "La mia valigia !!"
L: "La hanno dimenticata a Milano !!"
I: "Si ma io cosa mi metto ora ?"
El: "Se ti va, ti posso prestare qualcosa io ... ho preso troppa roba per me e credo che ti debba andare bene tutto !"
I: "Oddio grazie mille davvero !!"
L: "Poi se vuoi ti posso dare qualche mia felpona grande ..." fece la sua solita faccia 😏
I: "Magari ahaha"
Maino: "Va bene ... ragazzi è arrivato il pulmino che ci dovrebbe portare in hotel ..."
L: "Già ... dai andiamo"
Il pulmino ci portò all'hotel ...
Maino: "Allora, noi andiamo a portare le valigie in camera e a darci una rinfrescata ... ci vediamo giù tra mezz'ora"
L: "Ok va bene ... A dopo !"
El: "A dopo !"
Andammo in camera nostra, la 297. Appena entrammo, notammo subito che era molto spaziosa e che aveva un letto matrimoniale a due piazze.
I: "Ah ma io pensavo che avremmo dormito in due letti separati !"
L: "Ti pare che io abbia lasciato fare al Maino una prenotazione con due letti separati per noi due ?"
E poi da dietro, mi prese per i fianchi e mi baciò sul collo.
Una leggera scossa mi attraversò tutto il corpo.
I: "Beh se eri furbo ti conveniva ..." dissi in modo abbastanza provocante ...
L: "A scusami e perché ?"
I: "Perché così non avresti dovuto sopportarmi per due notti nel letto insieme a te !!"
L: "Sopportarti a te ?"
I: "Si !"
L: "Io non ti sopporto ... io ti amo"
E poi mi fece girare verso di lui. Mi guardò negli occhi e sorrise ...
Poi mi baciò. Stavolta con la lingua ... fin da subito.
Dentro di me pensai :"Sporcaccione !"
"Te lo sei scelta te, tesoro"
Poi, tornando alla realtà, notai che ci stava mettendo sempre più passione. Anche con le mani. E notai che mi voleva toccare dietro.
Così, mentre lo stavo ancora baciando, gli tirai uno schiaffo sulla mano.
Lui sembrò capire al volo, e scostò le mani.
Poi, indaffarati come eravamo, cademmo sul letto.
Me lo ritrovai sopra ...
Si staccò dal bacio e si tolse la giacca in jeans. Sotto aveva una felpa abbastanza grossa, rossa, con sopra la scritta "Ordinary" e un numero che dalla fretta non riuscii a leggere.
Si tolse pure quella.
Poi mi cavò il mio giubbotto verde. E con sé pure la mia felpa.
Luciano era sopra di me a petto nudo e io mi accorsi che indossavo soltanto il reggiseno.
Fortunatamente avevamo ancora i pantaloni.
Non mi sembrava il momento adatto quello ...
E sperai che fosse lo stesso per lui.
Mi cominciò a baciare il collo per poi scendere e arrivare fino alla pancia.
Poi mi guardò.
Lo guardai.
E capì che non mi sentivo pronta.
Però lui voleva comunque passare quei trenta minuti che avevamo.
Si alzò e si mise sopra di me.
Aveva la bocca a pochi centimetri dalla mia e mi baciò.
Ancora più di prima.
Mi accarezzò prima piano, ma poi lo lasciai fare.
Ne aveva bisogno.
E pure io.
Droga eravamo.
E ne eravamo dipendenti.
Ci baciammo e strusciammo per circa altri venti minuti.
Poi ci alzammo e preparammo le nostre cose per scendere.
Quando scendemmo le scale, notai che c'era qualcosa di strano e Elisa stava praticamente sclerando.
Poi le vidi.Ciao a tutti !!
Scusate il ritardo del capitolo ma ho avuto degli impegni ...
scusate ancora !! Stellinate e commentate il capitolo e ditemi cosa ne pensate. Volevo soprattutto ringraziare un sacco adria_fuffi per la recensione che ha fatto sulla mia storia e per avermi fatto un po' di pubblicità !! Veramente grazie non so come ringraziarti 💕 !!Appunto questo è stato quello che ha scritto e sono troppo contenta !!
Quindi perché non vi va di andare a seguirla e magari di leggere la sua storia ?? È davvero troppo cute !! E se vi interessa c'è pure Marco Leonardi ...
Quindi ancora grazie !! 💕💜Se vi va di stalkerarmi, questi sono i miei social :
Musical.ly 🎤 : @giuliatugnoli
Snapchat 👻 : @giulia_tugno
YouTube 🎬 : Giulia Tugnoli
Spotify 🎧 : @miadolcetti-itE si raga non ho Instagram !! I miei non vogliono !!
Credo di aver detto tutto ...
quindi :
Ciaoo
giuliatugnoli ☕️
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
Fiksi PenggemarGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...