Luciano's POV
È bellissima quando sorride. Non gliel'ho mai detto perché penso che dicendoglielo, potrei rovinare la sua bellezza. Sembrerà una sciocchezza, ma per me è fondamentale. Dopo averla ammirata sorridere per qualche minuto, le circondo la vita con le braccia e la bacio. La amo e non mi voglio allontanare da lei per nessuna ragione. Ho paura però che tutto questo le faccia male perché io, uno YouTuber di quasi 17 anni, e lei, una ragazzina quasi indifesa di 14, siamo totalmente diversi. Già le età fanno la loro parte, più mi immagino già quando presto avrò i primi firma copie del mio libro "Insieme", la tristezza e la delusione delle Volpine, che probabilmente la segneranno.
G: "A che pensi ?" mi chiede staccandosi dal bacio che, come avrà notato, senza passione.
I (io): "A niente tranquilla".
G: "Sicuro ? Ti vedo tanto triste ..."
I: "Tesoro non è niente ..."
G: "No dai adesso me lo dici ..."
I: "Te l'ho già detto, non ho niente ..."
A quel punto si stacca dall'abbraccio e sale dalla piscina. Prende il mio asciugamano rosso e vedo che entra in casa."Grande Luciano, wow !!"
Perfetto ! Adesso le ho pure rovinato la giornata ! Fortunatamente domani arriva la sua amica Alice da Ferrara che dovrebbe stare un po' con lei ... spero che almeno le stia vicina e che la consoli un po' ... la mia principessa non deve stare male per me ... non se lo merita.
Esco pure io dalla piscina e prendo le ciabatte, visto che l'asciugamano me l'ha preso Giulia. Mi avvio in casa tutto bagnato e la noto sul balcone di casa sua. Senza far rumore entro in casa sua a mo' di Stalker e vado in balcone con lei.
La trovo sdraiata sullo sdraio e rimango così sulla porta a fissarla. È così bella.
G: "Ehi"
I: "Ehi"
G: "Come va ?"
I: "Meglio ... te invece come stai ?"
G: "Male ..."
I: "E perché ?"
E intanto mi faccio serio e mi vado a sedere con lei sullo sdraio.
Mi guarda con due occhi pieni di lacrime e solo li capisco che non sta male per me. La abbraccio.
I: "Cos'hai fatto Amore ?" le chiedo con paura della risposta.
G: "Dobbiamo tornare a Ferrara ..."
E li mi vedo crollare il mondo addosso.Basita letteralmente ... bon vi lascio soffrire in pace ...
giuliatugnoli 🐙
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...