capitolo 50 - "addio luciano"

239 25 9
                                    

I: "Tu ... cosa ????" chiesi senza parole.
L: "Hai capito bene ..."
I: "Lu ma ... perché tutto questo ?? Cioè, perché non vuoi provare ad avere una relazione a distanza ??"
L: "Giulia, io ho già provato ad averne una e non è andata a finire bene ..."
I: "Si, ma non è il nostro caso !!"
L: "Tu lo sai vero che non sopporterei di non sentirti mia tutti i giorni ..."
I: "Ma io sarò sempre tua !!"

Mi sentii scendere una lacrima sul viso ... faceva davvero male quello che Lu mi stava dicendo ...

L: "No Giulia, no"
I: "Ti prego Lu"
L: "Non ce la farei ... soffrirei troppo"
I: "E secondo te, io non sto soffrendo ora in base a quello che mi stai dicendo ??"

Flashback 💦
~
Sul cellulare mi arrivò una notifica da Instagram: "@spnlnv ha appena iniziato un video in diretta".
Entrai nella live e mi accorsi che stava parlando dell'attentato di Londra che era successo la settimana scorsa.
Notai anche dei palazzi familiari.
Decisi però di lasciar perdere.
Continuai a camminare a zonzo, fino a che ad un certo punto presi contro per sbaglio ad un ragazzo ...
~
fine Flashback 💦

Tutto ciò a ripensarci mi faceva piangere ancora di più, però, non so come, mi fece scappare un sorriso.

L: "E adesso cosa c'è da ridere ?? Non vedi, io sono serio"
I: "Mi è rivenuto in mente il modo in cui siamo conosciuti ..."
L: "Un ricordo felice"
I: "Come quello che sarà la nostra relazione ..."

"😩"

L: "Giulia, tu sappi che ti amerò ancora e che ti penserò sempre ..."
I: "Rimarremo comunque buoni amici, vero ?"
L: "Certo"

E li mi abbracciò, proprio quello di cui avevo bisogno, un abbraccio.

I: "Va bene Lu, allora grazie di tutto, di tutto quello che siamo stati, di quello che abbiamo passato insieme ... ti voglio bene Lu"
L: "Te ne voglio e te ne vorrò tanto pure io, per sempre"

I: "Allora questo è un addio ?"
L: No ... consideriamolo più come un arrivederci ..."
I: "Ma non riesco nemmeno a dirti questo ... Lu lo sai pure te che mi mancherai tanto e che non avrei mai voluto che succedesse tutto questo ... non ce la faccio proprio a dirti addio"
L: "Beh allora fai finta che oggi sia una giornata come tutte, come quando ogni sera mi salutavi con un semplice "ciao" ..."
I: "quindi ... ciao ?"
L: "Ciao"

Mi abbracciò di nuovo.
Dopodiché entrai in casa e mi asciugai quelle poche lacrime che mi erano scese.

"Giulia devi essere forte"

"Spero di esserlo d'ora e in avanti"

"Tu lo sei sempre stata, solo che non te ne sei mai accorta ..."

"Grazie, per una volta hai detto qualcosa che mi ha fatto sorridere"

"Figurati"

Mi avviai in camera mia e cominciai a fare tutto su negli scatoloni.
Ogni oggetto parlava di lui, di quello che eravamo stati, di noi ...
Mi sarebbe mancato un sacco, questo lo so, ma sarò forte, e cercherò di lottare contro il dolore.

~🎒~

Finite le valigie e gli scatoloni, decisi di andare a letto, e mi buttai sul mio comodo letto a due piazze, con il quale spesso dormivo con lui.

Le lacrime cominciarono a scendere di nuovo, come se non si fossero mai fermate.
Solo a pensare al suo sorriso, al suo magnifico sorriso, mi deprimevo ancora di più ...

Mi addormentai poi con gli occhi rossi e gonfi, come se tutto il mio mondo stesse sprofondando.

Zaooo 🙈💋 oggi qua con ben due capitoli ahaha A M A T E M I
Oggi avevo tanta voglia di scrivere quindi buh, ho pubblicato 🖤
Spero che la storia vi stia piacendo e niente ... come state piccoli marshmellow ?? 💞
Inoltre ditemi nei commenti dove siete stati di bello in vacanza quest'anno, così perché mi interessa ahaha 🤙🏽
ciao piccoli marshmellow 💙
giuliatugnoli 🤞🏽

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora