capitolo 30 - "giuro che ti spacco la faccia"

275 33 5
                                    

Appena arrivammo al gruppetto, tutti ci accolsero con un gran sorriso e tanti abbracci.
C'erano tanti muser europei, tra cui Max and Harvey, Houssein, Amelia Gething, Indigo Jael e molti altri ... erano davvero simpatici !!
Ci presentammo e poi decidemmo di fare un musical.ly tutti assieme ...

"Stranoooooo"

"Ti ricordo che siamo al festival di Musical.ly e che è nostro dovere farne"

"Bah, fai quello che ti pare"

Notai poi che spesso, c'era Houssein che mi fissava in continuazione ...
Alzai lo sguardo e incontrai il suo.
Mi fece l'occhiolino.

"Ma cos ??! Giulia mantieni la calma e non dargli corda ... RIPETO: non dargli corda !!"

Io ricambiai con un sorriso.

"Ecco, te pareva ... Mai una volta che mi ascolti, eh ?! Maiii !!"

Poi però me ne fece un altro e io ero troppo in imbarazzo, perché a me, non interessava ... Cioè, a me interessa Lu, è il mio ragazzo e per il momento andava tutto bene ... poi ... Almeno spero che lo faccia solo per scherzare perché sennò non credo che andrà a finire bene ...
Tornando a noi, ci mettemmo tutti a fare Rolex ... è un ossessione 😂
Poi però finito il musical.ly, andai in bagno a rinfrescarmi un attimo, perché non ce la facevo più ...
Entrai e mi misi davanti allo specchio.

"Sei ancora decente dai ..."

Mi sistemai i capelli e, intenta a togliere una ciocca dalla felpa, sentii aprire la porta.
Mi girai e vidi Houssein entrare nel bagno delle ragazze ...
H: "Hi !!"
I: "Hi ..."
Risposi abbastanza imbarazzata ...
H: "Am I disturbing you ?"
I: "Oh no ... I'm going out" risposi con un falso sorriso 😁
H: "Are you sure ?"
I: "Yes ... why ?"
E intanto mi avvicinai alla porta ...
Stavo per uscire quando Houssein mi prese per i fianchi e mi tirò indietro.
H: "You mustn't go out !"
E mi mise dentro a un bagno e mi chiuse a chiave da fuori.
I: "Houssein, let me out !!"
H: "Oh sorry, but I can't ..."
E si mise a ridere.
Brutto stronzo.
Cercai di aprire la porta ma niente bloccata ...
Cercai il telefono, ma mi accorsi che dalla tasca dove lo avevo lasciato non c'era più ...
H: "So ... who is from your phone, "Amore Mio 👑❤️" ?"
I: "No one ... please Houssein, let me out !! What ever I do ??"
H: "You ?? You are so beautiful and now you are mine !!"
I: "No, sorry ... but I'm not yours ..." risposi con aria divertita
H: "Oh no ?"
Aprì la porta e mi diede uno schiaffo sulla guancia ...

"Ahiaaaaaa !"

"Senti, ti ha dato uno schiaffo, credo anche io che ti faccia male ..."

Poi prese un pezzo di nastro adesivo e me lo mise sulla bocca e dopo poco mi legò con una corda ...
Dopo cinque minuti sentii qualcuno entrare ...
L: "Giulia ?? Giulia dove sei finita ??"
Lu !! Oddio aveva capito che non stavo bene !! Finalmente !! Ma ... ora come avrei fatto a fargli capire che ero qua ... ??
H: "Hi Luciano !!"
L: "Hi"
H: "Why are you in the woman's bathroom ?"
L: "Because, I'm finding Giulia ..."
H: "Oh ... but she isn't here ..."
L: "Oh okay thanks ... now I try to call her !"
E sentii che digitò il mio numero.
Poi il mio telefono che squillava ... TIN TAN TIN TIN TIN TAN TAN ...
Credo che Lu capì, perché chiese a Houssein :
L: "Where is My Giulia ?"
H: "Your ?"
L: "Yes, mine"
H: "Your 😂" e si mise a ridere ...
L: "Dove l'hai messa coglione ?? Rispondimi o giuro che ti spacco la faccia"
H: "Oh Sorry ..."
Poi ad un tratto sentii un tonfo. Riuscii a liberarmi dalla corda e mi tolsi il nastro dalla bocca e, salendo sul water, vidi Luciano che stava facendo a botte con Houssein. E che ormai stava per tramortirlo.
I: "Luciano aiuto !!" urlai con quella poca voce che mi era rimasta.
Lui mi sentì e si accorse di me.
L: "Dammi la chiave, o giuro che ti trascino in strada e ti faccio mettere sotto dal primo Tir che passa"
E Houssein gli diede la chiave.
Luciano si precipitò alla porta, la aprì e io mi fiondai tra le sue braccia e mi misi a piangere ...
Era da tanto tempo che non piangevo ... però a farlo adesso, stavo meglio ...
L: "Shh, piccola ... adesso ci sono io con te"
E singhiozzai ancora di più ...
Era come stare a casa ... con i miei amici, in Emilia ... ma non era così ... ora avevo Lu e lui mi capiva e mi confortava ...
Mi staccai dall'abbraccio e lui mi asciugò una lacrima.
I: "Mi dispiace Lu, non ti volevo far preoccupare ..."
L: "Non mi hai fatto preoccupare ... è solo che quando l'ho visto nel bagno delle ragazze, ho subito capito che c'era qualcosa di strano sotto ... ho visto quando ti ha fatto l'occhiolino, sai ?"
I: "Scus..."
Non mi fece finire la frase che mi baciò, come se non lo facesse da anni, come se mi avesse quasi persa per sempre ...
Poi rimanemmo li un quarto d'ora a baciarci e strusciarci, fino a che lui non si staccò e mi baciò sul collo.
L: "Per adesso basta dai ... raggiungiamo gli altri ?" mi chiese, facendomi un sorriso da farmi sciogliere in quel preciso momento.
I: "D'accordo ..."
E mi prese per mano ....

Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo da stellinare e commentare che mi raccomando leggete tutto ad un fiato !! Per questo capitolo dobbiamo dedicare un applauso a me (ovviamente) e a peachesss0488 ... e niente spero che vi sia piaciuto ... quindi :
Ciaoo
giuliatugnoli 🍉

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora