Ma: "Buongiorno piccioncini !! Oggi torniamo a Ferrara, quindi alzatevi !"
Entrò nella stanza, e mi accorsi solo dopo, che avevo Lu abbracciato a me, con la mano che mi toccava di dietro ...
I: "Si mamma arriviamo subito !"
Scostai la mano di Lu e lo svegliai.
I: "Buongiorno"
L: "Giorno" disse mezzo addormentato.
Che bello che era la mattina, con il ciuffo spettinato e con addosso solo i boxer.
I: "Ho voglia di un tuo abbraccio !"
E senza dire niente, si alzò e mi prese in braccio.
Io avvolsi le gambe intorno alla sua vita e le mie mani intorno alla sua nuca.
Poi lo baciai.
Lui mi baciò a sua volta, e cominciò a mordermi le labbra e il lato della bocca.
Mi appoggiò sul letto e lo feci sedere davanti a me.
Mi baciò con ancora più foga.
Misi le mie mani nei suoi capelli e glieli scompigliai.
Si sistemò sopra di me e cominciò a baciarmi il collo.
Poi però in un punto, mi fece più male del solito.
Io mi staccai dal bacio e mi toccai il collo.
Mi alzai e andai allo specchio.
Notai sul mio collo, un succhiotto viola. Ma non di quelli piccoli, uno grande.
I: "Grazie Luciano, adesso mia mamma mi uccide !!"
L: "Ma per cosa scusa ?"
I: "Per questo" e gli indicai il succhiotto.
Si alzò e venne dietro di me.
L: "Guarda che se vuoi te ne posso fare un altro" e fece la sua faccia epica, ormai 😏
I: "Direi che per oggi può bastare !"
E andai in bagno.
Mentre mi cavavo i pantaloncini e la maglia, mi sentivo lo sguardo di Lu fisso su di me.
I: "Perché fissi me e il mio fisico di merda ?"
L: "Io ti fisso perché sei bellissima e non perché hai un fisico di merda, che a dir la verità è bellissimo e mi fa venir voglia di ..."
I: "Okeeeeeey, mi passi la maglia sulla sedia ?"
L: "Certo"
Mi vestii con una maglia che arrivava sopra all'ombelico rosa, dei jeans blu e le mie Nike Running verdi.
Mi feci la riga con l'eye-liner e mi misi un po' di mascara.
Quando rientrai in camera, vidi Luciano con addosso dei jeans strappati, una maglietta gialla e un giubbotto di pelle nera.
I: "Mado se siamo tirati !!"
E tirai fuori dall'armadio, il mio giubbotto di pelle rosso.
L: "Ma cosa dici che sei bellissima te !"
Io sorrisi e andammo in cucina.
Ci ritrovammo mia mamma e mio papà che stavamo mangiando, così noi ci sedemmo e prendemmo una ciambella.
Finito di mangiare, partimmo che erano le otto.
In macchina, Luciano tutto il tempo mi stressava, chiedendomi di fare un musical.ly. Dopo due ore glielo concessi e lo postò sul suo profilo.
Arrivammo in Emilia, nel mio paesino, e appena scendemmo, Luciano rimase sbalordito dal tanto verde.
I: "Oh stai tranquillo, mica siamo allo zoo eh !"
L: "Sisi, lo so ahaha"
Dopodiché mandai un messaggio ad Asia, Laura e Jessica, dicendogli che ero in Emilia e chiedendoli se volevano che ci incontrassimo al parco ...
Mi risposero tutte di sì e ci avviammo per il parco.
Arrivati, visto che non sapevamo cosa fare, andammo sotto al gazebo e Io e Lu ci sedemmo sopra ad un tavolo.
Lui mi prese per i fianchi e mi baciò.
Approfondì subito e mi morse il labbro.
Gli avvolsi le braccia intorno alla nuca e lo baciai ancora con più passione.
Lui sembrava apprezzare e ogni tanto, sentivo che gemeva ...
Poi però, intenti a baciarci, sentimmo qualcuno tossire :
X: "Scusatemi ..."Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo da stellinare e commentare ... vi piace la storia ... ?? Io spero di sì, perché ci metto sempre tanta passione e impegno, quindi spero che anche voi la apprezziate ...
Ciaoo
giuliatugnoli 🍯
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...