capitolo 31 - "è solo invidiosa del nostro tutto"

264 37 0
                                    

Appena arrivammo ci vennero incontro Lisa e Lena e ci chiesero:
Le: "Giulia, are you ok ?"
I: "Oh yes, thank you !"
El: "Cos'è adesso ti vai pure a farti in bagno il primo che passa e tradisci così il Mio Lu ?"
A sentire quella frase mi arrabbiai come una iena.
I: "Scusami ?"
El: "Hai capito bene"
E mi guardò con aria di sfida.
Mi avvicinai e lei ed ero a quindici cm da lei.
I: "Come prima cosa, Guai a te se chiami ancora Luciano "Il Mio Lu", seconda cosa, io non sono andata in bagno a farmi o quello che vuoi te con Houssein, e dovresti saperlo visto che mi conosci, e terza cosa io non tradirei mai il MIO Lu"
Detto questo mi girai per andare via, ma Elisa aggiunse:
El: "Fai tanto la perfettina, per nascondere la tua timidezza, la tua debolezza e la tua insicurezza ... lo sappiamo tutti che non sei nessuno senza di Lui"
Io non ce la facevo veramente più, e stavo per scoppiare, però cercai di calmarmi e le risposi:
I: "No aspe, sento qualcosa che mi gira intorno, ma non capisco bene cosa sia ... ah ecco, una mosca piena di invidia !!"
El: "Come ti permetti ?! Ma ti sei vista Troia come sei ?"
Mi girai, e vidi che in faccia aveva un sorrisetto soddisfatto ...
Stavo per tirarle un pugno nello stomaco, quando due mani mi avvolsero la vita e mi tirarono indietro ...
Mi sentii sussurrare all'orecchio :
L: "Calmati piccola ... È veramente diventata stronza da tutta questa invidia ... lasciala perdere"
Mi chiamò in disparte e rimanemmo lì per un quarto d'ora, quando arrivò Elisa.
Luciano le parlò e le urlò in faccia insulti in tutte le lingue del mondo. Cioè come si permetteva LEI, di venire a darmi della Troia a me poi ... ma si è vista ?
Luciano la lasciò là da sola e tornò da me tutto arrabbiato.
Poi andò in bagno a sistemarsi e ritornò da me euforico come prima.
L: "Dai andiamo !!"
Nel pomeriggio avevamo un'intervista, una conferenza, e alla sera la discoteca.
Il pomeriggio passò in fretta e l'intervistatore fece un sacco di domande a Lu e io ero stra felice per lui.
Alla sera andammo in discoteca e misero su un sacco di canzoni bellissime ...
Lu era un sacco rigido ... così per farlo sciogliere un po', gli presi le mani e lo feci ballare ...
Mi sorrise dall'imbarazzo e in quel momento lo baciai.
La sua lingua entrò subito e mi circondò la vita con le sue mani.
Poi fece aderire i due bacini uno contro l'altro e mentre ci baciavamo, stavamo ancora ballando.
Mi baciò ancora di più e io stavo per perdere la testa, quando sentimmo un "clic" e notammo un flash.
Lisa ci aveva fatto una foto ...
Li: "You are so cute ... Sorry !!" E fece un sorriso imbarazzato pure lei.
Dopo ci fecero fare qualche ballo di gruppo e infine tornammo in hotel stanchissimi.
In corridoio, Elisa salutò Lu :
El: "Ciao Lu, buonanotte"
Ma lui la ignorò.
Entrammo in camera e io mi buttai a peso morto sul letto.
L: "Giulia alzati !!"
I: "Ma Lu, sono troppo stanca !!"
E mi prese per i fianchi e mi tirò su.
I: "Grazie"
E gli sorrisi.
Poi andai in bagno, mi struccai e mi ricordai di non avere il pigiama con me ...

"A dir la verità non c'hai proprio niente ... però ok"

I: "Lu, non ho il pigiama !!"
L: "Ah già è vero ecco !!"
E mi portò la maglietta dell'Adidas e i soliti pantaloncini bianchi.
I: "Grazie"
E mi diede un piccolo bacio.
Li lasciai il bagno e andai in camera.
Mi cambiai e mi sdraiai sul letto. Mamma mia se era comodo ... una nuvola soffice e calda ... che ti avvolge tutta e ti porta con sé nel mondo dei sogni ... sentii gli occhi farsi pesanti, ma venni risvegliata da Luciano che si sdraiava di fianco a me, solo in boxer.
Il suo fisico.
Semplicemente unico e fantastico.
I: "Ma tu vuoi farmi veramente morire uno di sti giorni !"
L: "Ma cosa dici ? Io sono solo me stesso 😌" disse con aria orgogliosa
I: "Sisi dai modesto, Buonanotte"
L: "Buonanotte Amore Mio ... ci vediamo domani, ma mi raccomando, ricordati che te sei unica, bellissima e non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno ... soprattutto da quell'invidiosa dell'Elisa, che è solo invidiosa del nostro Tutto"
I: "Va bene Lu ... Notte"
E poi mi addormentai con delle labbra sulle mie che facevano pressione e che mi ricordavano giornate a baciarci a bordo piscina ...

Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo che è da stellinare e commentare !! Vi è piaciuto ?? Spero di sì ! Siamo sempre più una Grande Famiglia 💕 e questo mi rende veramente felice e per questo vi voglio ringraziare ... quindi niente ...
Ciaoo
giuliatugnoli 💓

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora