Mi buttai sul letto ... ero abbastanza stanca e non mi andava di stare a ravanare sul cellulare ... Poi però una notifica su musical.ly mi risvegliò ...
"Musical.ly ha messo in evidenza un tuo musical.ly"
E poi un'altra :
"Musical.ly ti ha dato la crown !! Fai più video possibili con gli amici e postali !!"
Seriamente Musical.ly mi aveva dato la crown e un Feature ? Mandai subito lo screen a Luciano e vidi che il musical.ly in evidenza era quello con Luciano, dell'altro giorno ... Controllai i follower : 110k. Un sacco !! Sarei potuta andare tranquillamente ai Vidcon, spacciandomi per una muser professionista !! Poi però decisi di preparare la valigia per venerdì. La feci in mezz'ora e misi di tutto e di più ! Poi però mi addormentai perché ero stanchissima ...Passò tutta la settimana in modo monotono, ad eccezione del fatto che Ilaria, stava cominciando a odiarmi perché sono la ragazza di Luciano ...
Venni svegliata dalla solita cara e vecchia sveglia ... Senza fare storie, mi alzai e mi misi una felpa rossa con dei jeans neri e le superstar verdi. Visto che oggi ne avevo voglia, mi feci la riga con L'eye-liner e misi del mascara. Scesi per fare colazione e notai di fianco alla porta, la mia valigia rossa strapiena. Mangiai una ciambella e poi mi andai a lavare i denti. Sentì poi suonare il campanello e arrivò Luciano ...
L: "Buongiorno !!"
I: "Giorno"
L: "Emozionata ??"
I: "Abbastanza ... te ?"
L: "Un sacco !!"
Salutai per bene i miei, che si raccomandarono un sacco di non assumere niente di strano ad Amsterdam (avete capito tutti spero).
Scendemmo le scale ed in macchina, per portarci all'aeroporto, c'era il papà di Luciano.
Salimmo in macchina e ci avviammo.
Poi mi venne un dubbio ...
I: "Lu, ma io ho meno di sedici anni ... non posso viaggiare senza un adulto !! Come facciamo ?"
L: "Tranquilla ho già pensato a tutto !! Il papà di Elisa, che poi ti presenterò assieme a lui, la accompagnerà e sarà anche il tuo "tutore" ... anche se, sappilo, ti proteggerò io da tutti ..." fece con una faccia abbastanza convinta 😏
I: "Ma che dolce !!"
E lo abbracciai forte forte, come quando un bambino abbraccia il suo orsacchiotto ...
Arrivammo all'aeroporto e Io e Luciano ringraziammo suo papà. Appena entrammo, vidi correre incontro a Luciano una ragazza, che lo abbracciò."Che nervoso eh ?!"
"Ma sta mo zitta un po' anca ti !!"
"Perché nascondi l'evidenza ?! Sappiamo tutti che ti da fastidio !!"
"Va là, va là, taci che è meglio"
Tornando alla realtà notai che Luciano stava abbracciando Elisa Maino ... Ecco chi era !! Lei ovviamente era bellissima come al solito, tutta elegantissima e soprattutto magrissima in confronto a me ...
El: "Ciao Lu !! Tu devi essere Giulia, la ragazza di Luciano !!"
I: "Si sono io, piacere !!"
El: "Che carini che siete insieme ! Proprio una bella coppia !"
L: "Si ma Eli, non ti divagare troppo !!""Come si permette di chiamarla Eli ?"
"Ma lascia che faccia quello che vuole una buona volta !"
El: "Allora, ve lo dico subito, non vedo l'ora di arrivare, perché voglio incontrare Lisa e Lena !!"
I: "Seriamente ci saranno pure loro ?"
El: "Si !! Ci faremmo di sicuro un sacco di musical.ly tutti insieme ma, dettagli !!"
I: "No ma vabbè !! Siamo lì apposta ... è il festival di Musical.ly !!"
El: "Vero !! Comunque Giulia, ti volevo fare i complimenti per la Crown !!"
I: "A grazie mille !! Ma niente di speciale ..."
L: "Non so se ve ne siete accorte, ma state parlando solo voi !!"
I: "Scusa amore !!"
E gli diedi un bacio sulla guancia ...
Intanto Elisa, ci fece un boomerang e lo postò sulla sua storia su Instagram ...
L: "Ma che è ora ci Stalkeri pure ?!" chiese divertito
El: "Si ma lo faccio solo perché siete carinissimi !!"
Poi arrivò il papà della Maino ...
Maino: "Ciaoo !! Allora volevo subito presentarmi a Giulia, la nuova arrivata, piacere !!"
I: "Piacere !!"
Maino: "Mentre, seconda cosa, dobbiamo andare ..."
Ci avviammo e Lu mi prese per mano ...
Facemmo il check-in e salimmo sull'aereo. Elisa e il Maino erano seduti nella fila davanti alla nostra, mentre io e Luciano, eravamo seduti vicini. Gli cedetti il posto vicino al finestrino, ma solo per l'andata, visto che per lui era la prima volta in aereo, mentre per me era già la decima.
L: "Amore ti rendi conto che stiamo per volare per Amsterdam !!"
I: "Già, ma non scaldarti troppo !!"
L: "Va bene ... dopo facciamo un musical.ly assieme ?"
I: "Va bene !! Abbiamo due ore di tempo quindi !!"
Poi però l'aereo cominciò a muoversi e io tranquillamente mi rilassai sul mio sedile. Passarono le hostess per controllare le cinture. L'aereo si mise sulla pista. Cominciò a prendere velocità e notai Luciano di fianco a me tutto preoccupato e impaurito.
I: "Lu, ma hai paura ?"
L: "Tanta !!"
I: "Prova a distrarti e pensa a qualcosa di bello, che ti fa sorridere"
L: "A te allora ..."
L'aereo stava andando ancora più veloce e Lu, mi prese per mano e la strinse forte ...
I: "Amore calmati !"
L: "No che non mi calmo e se poi casca ?!"
L'Aereo stava per staccare e visto che Lu era così impaurito, gli afferrai il viso fra le mani e lo baciai.
L'aereo staccò da terra.
Mi baciò.
Lo baciai.
Ci baciammo.
Notai che non era più così impaurito come prima.
Mi baciò con più passione.
Che bello, un bacio in aria.
Fra le nuvole.
Dopo cinque minuti mi resi conto che, per la prima volta nella mia vita, avevo la lingua di Luciano in bocca. Era una sensazione stupenda che solo lui mi provocava ...
Ad Amsterdam l'unica droga legale che avrei assunto, sarebbe stata lui ...
Rimanemmo così ancora per venti minuti, credo. Il bacio più lungo della mia vita ... fu troppo bello ... ci staccammo, perché notammo che eravamo un pochino inadatti in aereo ...
Poi però mi sussurrò all'orecchio :
L: "Continuano in camera stasera ..."
Lo guardai con una faccia interrogativa e mi rispose con una faccia troppo pervy 😏
L: "Ora però facciamo i musical.ly !!"
Ne facemmo tre o quattro con tutti e due i telefoni ...
In quasi tutti mi baciava e sorrideva ...
Non smetterò mai di amare quel sorriso ...Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo da stellinare e commentare ... come vi è sembrato ?? Piuttosto, secondo voi, come continuerà ?? Buona serata e a sabato prossimo !!
Ciaoo
giuliatugnoli ✈️
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...