capitolo 21 - "buongiorno principessa"

295 35 0
                                    

"Tutto era buio ... poi una luce fioca ... e poi lo vidi ... Luciano che baciava un'altra ragazza ... lei si voltò e mi accorsi che era lei ... Laura"

Mi svegliai di soprassalto ...
Avevo un gran mal schiena ... ma non capivo il perché ...
Poi me ne accorsi ...
Notai sopra di me, Luciano bello beato che dormiva ...
Sembrava un angioletto ...
Per non svegliarlo decisi di fare poco rumore, così scivolai da sotto di lui e mi alzai ...
Lo osservai dormire ...
Sembrava che Da Vinci gli avesse disegnato tutti i particolari, come se fosse una tela ...
Poi mi girai per andare a cambiarmi ...
Sbloccai l'iPhone e notai che il meteo diceva che per oggi avrebbero messo 24 gradi.
Avevo ancora addosso la maglia dell'Adidas di Lu e decisi che oggi l'avrei tenuta ...
Poi mi resi conto che però avevo i pantaloni della tuta ...
Decisi allora di cercare nei cassetti della camera di Lu ..
E trovai dei pantaloncini bianchi ...
Me li misi subito e poi tornai in camera.
Ovviamente quel ghiro del mio ragazzo stava ancora dormendo ...
Decisi di postare una sua foto su snapchat ...
Entrai nell'app e scattai la foto a quel piccolo angioletto e nella barra sotto scrissi: "Dormi dormi piccolo principe 👑💕"
Poi mi sdraiai ancora sul letto e credo che mi addormentai di nuovo.
...
Sentii qualcosa fare pressione sulle mie labbra ...
Mi svegliai ed era Lu ...
L: "Ma buongiorno principessa !!"
I: " Giorno"
Intanto Luciano era sopra di me, e aveva la sua bocca a cinque cm dalla mia ...
L: "Mi sono accorto che hai messo su snapchat, una foto abbastanza provocante !!"
I: "Già ..."
L: "E hai intenzione di toglierla ?"
I: "Non credo !!" risposi con una faccia abbastanza convinta
L: "Ah si ?"
I: "Si"
L: "Va bene ... allora ecco la tua punizione !!"
E si alzò dal letto veloce come un razzo e uscì dalla stanza. Mi alzai e corsi alla porta, ma mi accorsi che l'aveva chiusa a chiave.
I: "Luuu aprimiiiii !!!"
L: "Nooooo !!"
I: "Luciano Spinelli, se non apri la porta entro cinque secondi, ti giuro che la butto giù !!"
Nessuna risposta
I: "Luciano !!!!"
Niente ...
Mi stavo cominciando a preoccupare ...
I: "Lu ?? Sei vivo ??"
Tutto a un tratto si aprì la porta, e Lu entrò in camera con un vassoio pieno di dolci !!
L: "Ho pensato di portarti qualcosa per far colazione !"
I: "Ma che dolce che sei !!"
E appoggiò il vassoio sul letto ... e io ne approfittai per saltargli addosso.
Lui mi prese in braccio e mi sussurrò all'orecchio :
L: "Ti amo"
E poi lo guardai negli occhi ...

Ciao a tutti !!
Come state ?? Spero bene !! Mi raccomando stelline e commentate !! Mi scuso per il disagio di ieri e oggi, ma il capitolo non si voleva pubblicare (Laura abbi pietà) e niente ... grazie per le 400 visualizzazioni !!!
giuliatugnoli 🍄

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora