capitoli 18 e 19 - "sarai sempre e solo mia"

340 34 2
                                    

*per problemi di wattpad, ho dovuto unire i due capitoli, scusate*

... subito dopo, udimmo la voce della mamma di Lu dal salotto che ci chiamava ...
ML: "Venite ragazzi !! È pronto !!"
Io e Lu ci guardammo come per dire "Andiamo prima che ci finiscano tutto".
Ci sedemmo a tavola e notammo che eravamo in un pochino ...
L: "Allora Giulia ... loro sono mia madre Isabella, il compagno di mia mamma GianPaolo, mio fratello Gabriele, anche se lo conosci già, e la mia sorellastra Giorgia"
I: "Ciaoo ..." imbarazzo sempre presente ...
ML (Is): "Allora per cena ecco tutto"
E ci servì una bistecca a testa, con delle patate.
I: "Mamma mia quanta roba !! Non so se riuscirò a finire tutto !!"
Poi Lu mi sussurrò all'orecchio :
L: "Tranquilla che se non ce la fai, me la mangio io ..." e poi si mise a ridere come uno scemo ...
Gio: "Luciano non si ride a tavola !! E per di più con la bocca piena !!"
L: "Si scusa Giorgia, ora mangio ..."
Finimmo la cena e poi io e Lu andammo in camera sua ...
L: "Senti ... ti volevo chiedere, se ti andava di rimanere qua a dormire per stanotte ... solo se vuoi ... perché se non ..."
Lo zittii con un bacio.
I: "Certo che voglio ... lasciami solo due minuti che chiamo mio papà per chiederglielo ..."
E andai in corridoio.
Pa: "Pronto Giulia"
I: "Pronto Papi ... ti volevo chiedere un favore ..."
Pa: "Su dimmi ... quale sarebbe ?"
I: "Posso rimanere a dormire da Lu ?"
Pa: "Per me va bene ... aspetta che chiedo alla mamma ..."
Aspettai un minuto ...
Poi un altro ...
Non ce la facevo più ad aspettare ...
Pa: "La mamma è d'accordo ... ti veniamo a prendere noi, domani pomeriggio, così conosceremo la famiglia di Luciano"
I: "Va bene, grazie ! Notte"
E misi giù.
Poi entrai in camera e lo dissi a Lu :
I: "Posso rimanere !!"
L: "Davvero ??"
I: "Si davvero !!"
L: "Oddio sono troppo contento !!"
E mi abbracciò.
Rimanemmo così per circa quindici minuti, poi mi disse :
L: "Mi stavo dimenticando che devo fare la live su musical.ly ... la vuoi fare con me ??"
I: "Non credo che sia ancora il momento adatto Lu ... le volpine mi odieranno !!"
L: "Ma dai ... Vieni qua !!"
Mi tirò a se e mi diede un bacio sulla fronte ...
-----------------------------------------------------
L: "Tu sarai, sempre e solo mia ... tienilo bene a mente"
Mi rispose, mentre mi guardava negli occhi, e mi teneva stretta a se ...
E poi ci fu ...
Quel bacio ...
Inaspettato ...
Le sue labbra erano morbide e calde e riuscivano a farmi impazzire ...
Mi baciò con più passione ...
Poi però sentimmo aprire la porta della sua camera
Is: "Giulia, ti vole..."
Io e Lu ci staccammo subito
L: "Mamma noi non stavamo ..."
Is: "No ... tranquilli ... ti volevo chiedere, se ti andava di rimanere qua a dormire ?"
L: "A me va bene ..."
Is: "Scemo ... te ci dormi già qua ..."
I: "Per me va bene, grazie"
E poi uscì
L: "Dai ora però facciamo sta live ..."
E sbloccò il telefono ...
Andò sull'app di live.ly e fece partire la diretta.
L: "Ciao a tutte e a tutti !! Allora oggi ho deciso di fare questa live, perché vi volevo parlare di una questione molto importante ... nei giorni scorsi, ho conosciuto una Volpina, che fin da subito mi ha fatto impazzire e, pochi giorni dopo ci siamo messi insieme ..."
Io, per tutto il tempo, ero lì di fianco a lui, a fissare il cellulare di Lu, e tutti i commenti negativi che stavano arrivando ...
L: "E oggi ve la volevo presentare ... lei è Giulia, la mia altra metà ..."
E mi abbracciò
Io non sapevo cosa dire, allora mi appoggiai alla sua spalla e stetti lì zitta a fissare il telefono. Perché mi arrivavano così tanti commenti negativi ... che cosa ho fatto ??
L: "Vi volevo chiedere, per favore, di non pensare male di lei oppure di insultarla, perché io ho scelto lei, e so che magari, tutte voi vorreste essere al suo posto ..."
Io intanto ero commossa da quello che diceva Lu, ma stavo sempre lì zitta a fissare i commenti ...
L: "Quindi, non vi tratterrò molto a lungo ... tra poco darò la notizia sugli altri social, ma per favore, voletele bene, come gliene voglio io ... un bacione"
E chiuse la live.
L: "Allora cosa ne pensi ?"
I: "Sei stato troppo dolce ... non dovevi ..."
L: "Io avrei sonno ... ti va se andiamo a dormire ... ?"
Guardai l'orologio : 22:56.
I: "Va bene ..."
E mi accorsi che però non c'era spazio per due ...
I: "Io dove dormo ??"
L: "Con me, vieni"
E andammo in un'altra stanza, la camera degli ospiti, credo.
L: "Visto che condivido la camera con Gabri, dormiremo nella camera degli ospiti ... è un problema ?"
I: "Nono ... per me va bene"
E si buttò sul letto a peso morto ...
Io mi misi a ridere
L: "Che hai da ridere così tanto ... ?"
I: "Niente ..."
Ma intanto non riuscivo a fermarmi ...
L: "Guarda che io un modo, per farti smettere di ridere, ce l'ho sai ..."

Ciao a tutti !!
Nuovi capitoli per voi e mi raccomando, stellina e commento !! Buonanotte piccolini !!!
giuliatugnoli 🍂

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora