... vidi avvicinarsi a noi un gruppo di ragazzine fra gli undici e i tredici anni. Appena arrivarono cacciarono tutte un urlo stratosferico ... io rimasi all'inizio un po' sconvolta, poi capii ... erano delle volpine ...
Come me dopo tutto ... però forse io avevo qualcosa di più di loro ...
Lu
X: "Oddio Luciano sei tu ?? Possiamo fare una foto ?"
L: "Certo ... una alla volta le possiamo fare tutte"
E cominciò a farsi foto con tutte quelle volpine.
Rimasi tutto il tempo lì in piedi a fissarli ...
Ma ad un tratto vidi una scena che mi segnò particolarmente ...
Xx: "Oddio Luciano ciaooo !! Sei la mia vita !!"
E quella Volpina, diede il cellulare ad un'altra e si fecero delle foto abbracciati ... poi dopo quando la Volpina si staccò, gli diede un bacio ...
Non mi andava di stare lì a guardare, così mi girai e in mezzo alla folla, mi incamminai verso la stazione della metro accanto. Scesi gli scalini e presi il primo binario. Dopo cinque fermate scesi, ed ero a casa. Salii le scale velocemente e appena entrai in casa, mi rifugiai in camera mia a piangere.
Le lacrime, mi cadevano poco alla volta, ma mi accorsi che stavo sporcando tutto il cuscino ...
Così ebbi un'idea ...
Andai in balcone e mi sedetti sul cornicione ... da qui Milano era ancora più piccola ... tutte le persone erano piccolissime e sembravano delle formichine che a quell'ora, tornavano a casa dal lavoro. Poi mi alzai in piedi.
L'aria mi tagliava il viso ... era una sensazione bellissima ... così decisi di viverla ancora meglio ...
Mi sporsi ancora di più è persi l'equilibrio ...
Caddi.
Per circa tre piani.
E, come al solito, la botta di culo, è sempre con me ...
Caddi nella piscina ...
Appena entrai, l'acqua era tagliente come dei coltelli affilatissimi, e sentii un brivido, partirmi per tutta la schiena ...
Poi sentii freddo.
E poi buio.
Affondai e, più si andava in basso, più l'acqua era fredda e tagliente.
Poi sentii qualcuno tuffarsi.
Volevo vedere chi era, ma non riuscivo a muovermi e ad aprire gli occhi.
Mi sentii prendere in braccio ..."Ma sono in paradiso ?"
"No Giulia ... senti se ti va di andare a vedere come va a finire, svegliati, no ?!"
Sentii qualcosa fare pressione sulle mie labbra ...
Aprii gli occhi ...
All'inizio vedevo tutto a macchie.
Poco alla volta, riuscii a distinguere un ciuffo bagnato e qualcuno di famigliare ...
Luciano.
Mi accorsi che era solo in boxer ... e che mi stava facendo la respirazione bocca a bocca.
Si accorse che ero sveglia, così mi porse la sua felpa e me la mise.
Stavo tremando.
Faceva freddo, nonostante fossimo in Aprile ..."Scema, hai appena fatto un volo dal quarto piano e sei caduta nella piscina ... direi che freddo lo dovresti avere ..."
L: "Ma cosa ti è passato per la testa ??"
I: "Non lo so ... Io mi ero solo affacciata un attimo e poi, sono caduta ..."
L: "Certo ... perché è una cosa normale, uscire dal cornicione, dal quarto piano ..."
I: "..."
L: "E per di più, sei scappata via dal Duomo ... ti rendi conto che ci sono rimasto malissimo, quando ti ho visto andare via, e Io non potevo raggiungerti, perché ero con le volpine ... ?"
I: "Si, ma io ti ho visto baciare una Volpina e ..."
Non finii la frase che gli scese una lacrima dal viso ...
L: "Forse tu non lo puoi capire, ma quando ti ho visto scappare via, ho visto crollare il mondo davanti a me ... quella Volpina poi non la ho baciata io ... è stata lei ... e poi io mi sono staccato subito, ma te stavi già andando via ... "
E un'altra lacrima, gli rigò il viso.
L: "Giulia, Io ti amo e non so se te lo hai ancora capito, ma non riesco a stare senza di te ..."
E in quel momento lo baciai ... stavolta io (ehehehe) e lui ricambiò.
Ero ancora sdraiata a bordo piscina e si mise sopra di me.
Il suo ciuffo bagnato, mi sfiorava il viso e, avrei voluto scompigliarglielo, ma mi teneva ferme le mani sul pavimento, con le sue ...
Poi mi diede un bacio sul collo e li avvampai ... un brivido mi percorse tutta la schiena e lui se ne accorse ... era una sensazione bellissima ...
Mi sorrise ...
Solo Dio sa quanto è bello quel sorriso ...Ciao a tutti !!
Ecco il nuovo capitolo !! Spero che vi piaccia !! Lasciate la stellina e .. veramente grazie per le 200 visualizzazioni !! Tutto questo è un sogno ... veramente grazie !!
giuliatugnoli 💧
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanficGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...