Mentre mi medicavano la pancia, spesso sentivo bruciore ...
"Madonna, l'acqua ossigenata, Giulia, non fa male, eh ?!"
E spesso Luciano, me la accarezzava così tanto per fare e mi guardava con due occhi sognanti e vogliosi ...
"Giù gli ormoni bello !!"
"Ma lascialo fare, no ?"
"Ciò stela, fa quello che ti pare !"
Quando ebbero finito di medicarmi, si scusarono tutte con me:
As: "Veramente, non mi aspettavo che fosse così cretino e cafone ... scusami tanto ..."
I: "Tranquilla, non è un problema ..."
L: "Noi però ora togliamo il disturbo ..."
Je: "Va bene ... non fatevi perdere di vista, però eh !!"
I: "D'accordo !"
La: "Stammi bene, eh !"
I: "Va bene ..."
Ci abbracciammo e poi io e Luciano andammo a casa.
Arrivati, trovammo mio papà e mia mamma in salotto con delle carte in mano ...
I: "Tutto ok ?"
Pa: "Sisi tranquilli ... stavamo solo controllando le carte del trasferimento ..."
I: "Ah va bene ..."
L: "Se per voi non è un problema, posso portare vostra figlia fuori a cena ??"
Ma: "Certo !!"
Pa: "Mi raccomando, a casa alle undici ... stanotte la passiamo qua, ma ripartiamo domani pomeriggio"
L: "Ok grazie !"
Erano soltanto le quattro del pomeriggio, e andammo a prendere il treno per Ferrara.
Dopo aver cambiato due linee, andammo nel centro commerciale.
Entrammo in tanti negozi, tra cui il mio preferito, Pull & Bear.
Appena entrai, cominciai a correre come una pazza fra i vestiti esposti e ormai, faccio cadere due maglie."Lo sappiamo tutti che sei un elefante ..."
"Ma cosa ?!"
Poi, Luciano mi raggiunse, mi circondò la vita con le braccia e mi sussurrò all'orecchio:
L: "Prendi tutto quello che vuoi, te lo pago io"
Io mi girai felicissima e gli presi il viso fra le mani e lo baciai.
Ma un bacio piccolo piccolo, perché eravamo davanti a tutti ...
Dopodiché, corsi verso le felpe e le magliette e ne presi da provare cinque o sei.
Corsi dai pantaloni e ne presi due paia strappati.
Corsi in camerino, e provai una maglia rossa aderente corta, con le spalle scoperte e un paio di jeans blu scuro, con gli strappi alle ginocchia.
Uscii dal camerino e appena Luciano mi vide rimase a bocca aperta.
L: "Wow ... ti fa veramente dei fianchi stupendi ..." disse venendo verso di me e circondandomeli.
Io gli sorrisi.
Poi lo tirai per il polso dentro al camerino e lui chiuse la tenda ...Ciao a tutti !!
Capitolo corto fatto apposta per tenervi sulla suspence ... che succederà secondo voi ? Me lo dite nei commenti ?? Stellinate e commentate ...
Ciaoo
giuliatugnoli 🍍
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...