capitolo 29 - "vidcon"

289 33 0
                                    

Giù nella hall dell'hotel, c'era Elisa che stava facendo un musical.ly con Lisa e Lena !!

"Strano eh ?!"

"Già ma taci"

E mente lo stavano facendo, il Maino reggeva il telefono di Lisa, così io e Lu decidemmo di partecipare pure noi.
Ci mettemmo dietro e saltammo così che ci potessero vedere tutti e intanto, copiavamo i loro gesti.
Il musical.ly finì e Lisa e Lena si girarono.
Li: "Hi !! But you are Luciano Spinelli and his girlfriend !! O my God, Lenaaa"
Le: "What ?"
Li: "There are Luciano Spinelli and Giulia !!"
Le: "O My God Lucianoooo !!"
E gli saltò al collo !
Non pensavo che fossero fan di Luciano ... Cioè sapevo che lo seguivano su musical.ly, ma non pensavo così tanto !!
Poi Lisa mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio :
Li: "Oh sorry ... My sister is so excited because she loves Luciano and she's a fox BLA BLA ..."
I: "Ok sure ... so I'm Giulia"
E gli porsi la mano. Lei me la strinse e mi rispose :
Li: "I'm Lisa ... you're fantastic and you have the crown too !!"
I: "Oh thanks, but you are fantastic and we love you !!"
Li: "Oh thanks !!"
E poi rise ... e ovviamente mi misi a ridere pure io ... aveva la risata contagiosa !!
Poi arrivarono da noi Luciano, Lena ed Elisa.
Le: "Hi, I'm Lena !!"
I: "Giulia !"
L: "Can we do a selfie together ?"
Li: "Oh sure !! Come here"
Ci mettemmo in posa e Luciano fece la foto con tutti i telefoni.
Ognuno poi la postò sul suo profilo Instagram e taggò le rispettive persone.
El: "Raga abbiamo il pulmino che ci dovrebbe portare al palazzetto ... andiamo ?"
I: "Si dai !!"
E salimmo sul pulmino.
Durante il viaggio Lena ci chiese :
Le: "But ... since you got engaged ?"
Luciano mi guardò con uno sguardo come per dire "Ma cosa rispondo" ...
Risposi io
I: "We got engaged two weeks ago"
Li: "Only ? But you are so cute together !!"
L: "Oh thanks !!"
El: "Giulia ma quanti follower hai raggiunto su musical.ly ?"
I: "Non controllo da un po' ... ma la settimana scorsa erano 110 k ... ora ci guardo"
Aprii musical.ly e vidi che ero arrivata a 250 k ... wow un sacco !!
I: "250 k !"
L: "Così tanti Amore ?! Oramai mi raggiungi !!"
El: "Con calma ... non c'è fretta ..."
L: "Che hai Eli, sei gelosa ?"
El: "Io gelosa ? Di lei poi ?"
L: "A me sembra di sì ..."
El: "No ... dico solo che non è giusto che lei abbia 250 k follower solo perché è la tua ragazza e per di più la crown, e io, che per i miei 500 k ci ho messo due anni, mi è arrivata tre mesi fa !"
L: "Se ce l'ha vuoi dire che se l'è meritata, no ?"
El: "No ... non c'è da meritarsi una crown, solo per essere la Signora Spinelli !"
E detto questo si mise le cuffiette e una lacrima le scese.
Io non capivo cosa avevo fatto di male in tutto questo ...
Poi Luciano si sedette vicino a me e mi abbracciò.
I: "Tutto ok ?" gli chiesi
L: "Si ... lo avevo capito quasi fin da subito che non accettava il fatto di avere rivali ..."
I: "Ma non è un problema ... lo sanno tutti che è molto più brava di me !"
L: "Ma non è questo il punto ... il punto è come ti ha trattata !"
I: "Dai Luciano lascia perdere ... non è un problema per me ..."
Poi arrivammo e scendemmo dal pulmino.
Entrammo nel palazzetto della RAI di Amsterdam, dove avevano sede i Vidcon e vidi che c'era un gruppetto di Muser tutti appaiati in un angolo.
Ci facemmo coraggio e andammo pure noi ...

Ciao a tutti !!
Nuovo capitolo da stellinare e commentare !! Vi piace la storia ? Spero di sì e niente ... Volevo solo ringraziarvi per le 1k visualizzazioni ❤️🔓 !! È un sogno che si avvera !! Grazie mille per tutto davvero !!
Ciaoo
giuliatugnoli 🏹

Il suo sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora