L: "È meglio che ci andiamo a fare una doccia calda ... sennò ci ammaliamo ..."
I: "Buona idea, andiamo"
Salimmo le scale.
I: "Lu, i miei non sono in casa ..."
L: "Vieni su con me allora"
E salii.
Entrammo in casa e andammo direttamente in camera sua.
L: "Gabri esci !"
Ga: "Ma perché ?"
L: "Perché adesso ci siamo noi !"
Ga: "Lei chi è?"
L: "È la mia ragazza, si chiama Giulia"
Ga: "Ciao Giulia"
I: "Ciao Gabri"
Ga: "Come mai siete così bagnati ?"
I: "Abbiamo fatto il bagno in piscina"
Ga: "Davvero ?"
L: "Si ! Però ora esci e prenditi pure Tigro"
Ga: "Va bene, ciao" e si richiuse la porta alle spalle.
La camera di Lu era come quella dei suoi video e musical.ly.
L: "Allora ... vai pure a fare la doccia prima te ... io ti aspetto qua"
I: "Ok grazie"
Entrai in bagno e mi feci una bella doccia calda.
I: "Lu, come faccio ... ho tutti i vestiti bagnati ..."
L: "Ah si giusto, tieni"
E mi porse una felpa grigia con scritto in grande "Austin" e dei pantaloni neri di una tuta. Li indossai e poi andai da lui.
L: "Ma come sei Tumblr vestita così !!"
Mi misi a ridere
I: "Dai senti ora tocca a te, sennò ti prendi una broncopolmonite"
Lu entrò in bagno e decisi di chiamare Aurora ... non la sentivo dalla mia partenza ...
Rispose dopo poco ...
Aur: "Ehi ciaooo !! Come stai ?"
I: "Bene grazie ... Cosa stai facendo di bello ?"
Aur: "Niente di bello ... sto solo finendo di colorare un disegno di arte ... te invece ?? Piuttosto perché sei vestita così ??"
I: "Io ? Beh sono a casa di un mio amico e lo sto aspettando ... si sta facendo la doccia"
Aur: "Aspe aspe, mostrami la camera di questo tuo amico ... mi è familiare"
Girai il telefono e brevemente le feci vedere la camera di Lu tutta bella arancione.
Aur: "No aspetta non dirmelo ... questa è seriamente la camera di ..."
I: "Sì, è la camera di Luciano Spinelli"
Aur: "Oddio !!! Ma siete amici ??"
I: "Si ... anzi a dir la verità qualcosa di più ..."
Aur: "State insieme ??"
I: "Già ..."
Aur: "Oddio ma sono stra felice per voi !!"
I: "Ma gra..."
Non terminai la frase, che Luciano uscì dal bagno, con solo un asciugamano intorno alla vita e il ciuffo tutto bagnato ...
L: "Ehi con chi stai parlando ?"
I: "Con una mia amica ... vieni salutala !!"
E si sedette vicino a me.
Aur: "O mio Dio, tu sei veramente Luciano Spinelli ??"
L: "Si ..."
Aur: "Io ti adoro !!"
L: "Grazie !! Comunque anche io ti adoro, sei troppo dolce !!"
Aur: "Scusate, ma ora vi devo lasciare ... devo finire il disegno ... ciaoo !!"
I: "Ciao Auri"
E chiusi la chiamata.
Luciano stava cercando nell'armadio una maglietta e tirò fuori, la sua maglietta nera dell'Adidas. Dopodiché si sedette vicino a me.
I: "Posso ?"
L: "Certo"
E presi tra le mie mani il suo avambraccio sinistro. Volevo ammirare da più vicino il suo tatuaggio ...
I: "È bellissimo ..."
Poi gli lasciai il braccio.
L: "Ti va di rimanere a cena qua stasera ?"
I: "Non lo so ... provo a chiedere"
Mandai un messaggio a mia mamma dove le chiedevo se potevo rimanere a cena da Lu e mi rispose che per lei andava bene.
I: "Ok posso !"
L: "Bene ! Ora però vieni"
E mi fece spazio di fianco a lui ...
I: "Cosa vuoi fare ?"
L: "Un musical.ly !"
I: "Va bene !!"
L: "Che canzone vuoi fare ?"
I: "A me vanno bene tutte"
L: "Ok, allora facciamo questa"
E facemmo una canzone che si chiama "We got us" di Daniel Skye.
"If the Sky falls, if the world ends, if the sun sets and the rivers turn red. If we get lost in the twilight, someone I know we'll be alright. 'Cause I got you and you got me, and we got us, yeah, we got us, yeah, we got us. Yeah we got trust"
Nel musical.ly, oltre a mimare le parole con anche dei gesti, Lu mi abbracciava e, nell'ultimo We got trust, mi baciava.
L: "Ora lo posto"
I: "Sei sicuro ?"
L: "Perché ?"
I: "Se poi le volpine si arrabbiano ?"
L: "Se ne faranno una ragione !!"
Commentò con "Sei la mia vita @giuliatugnoli 🌹"
L: "Ecco fatto !!"
E in pochi minuti il cellulare di Lu, si illuminò spesso per tutte le notifiche che arrivavano per i like. Poi Lu mi inviò il musical.ly su WhatsApp e lo postai pure io sul mio profilo ...Ciao a tutti !!
Vi ho portato un capitolo poco sensato lo so, però mi serviva per collegare questo con il prossimo, che vi prometto sarà molto più romantico e bello !!
giuliatugnoli 💦
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionGiulia è una semplice ragazza di 14 anni. Deve seguire i suoi genitori che per lavoro hanno ottenuto un trasferimento nella prestigiosa città di Milano. La vita nella nuova città all'inizio le sembra triste e senza molti scopi. Poi per caso in una s...