Alle care lettrici, affezionate e non

342 37 8
                                    


Immaginate la canzone un po' come i titoli di coda di questa storia :)

Ciao a tutte,
per prima cosa volevo ringraziarvi per essere arrivate fino a qui.

Per esservi sorbite questi due libri

Ce ne sarà un terzo,
non abbiate paura

solo che questo che avete letto è di gran lunga il mio preferito, il più leggero, in un certo senso quello più spensierato.
Questo è quel libro in cui la nostra protagonista grazie ad Adam si forma, cresce, si sente amata, vive esperienze fuori dal comune, ed è questo il libro che mostra il grande amore che Alessio prova nei suoi confronti.

Quel vero amore che va oltre il nonostante tutto.

Non disperate avrà ancora amore da dimostrare, ma nel prossimo sarà tutto completamente diverso.

Questo è quel libro che avvera il suo più grande sogno.

Suo padre e sua madre di nuovo insieme.

Spero lo abbiate apprezzato e perchè no?
Spero di essere riuscita a strapparvi qualche risata.

Qualche lacrima penso sia osare troppo.

Tenetevi aggrappati a questo libro, perchè il prossimo stravolgerà tutto.

Tutto si sconvolgerà, per scendere a picco.

Perché niente dura per sempre no?

Grazie per le vostre ship

Alle #shale😂 che sotto quasi ogni capitolo mi hanno fatto sentire come se fossi allo stadio. ♡

Vi lascio il titolo della prossima storia nel prossimo capitolo.

Se volete potete seguirmi, ho qualche altra storia nel cassetto che pubblicherò non appena sarò riuscita a finire questa.

Grazie di cuore.

Anche se la vita divide, il cuore aspetta. [THE HEART SEES DEEPER THAN THE MIND]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora