!!!!

738 52 24
                                    

Ehy there.
Inutile porre scuse che ormai avrete imparato a memoria, hahaha.
Volevo soltanto dirvi che, a causa della scuola, sicuramente non riuscirò ad aggiornare se non alla fine di questo mese/inizio di giugno. Probabilmente chiedere una tale attesa è fin troppo, ma al momento non trovo davvero il tempo per riuscire a buttare giù nulla, e preferisco mettere le cose in chiaro prima piuttosto che rimandare per settimane o magari proporvi capitoli indecenti.
Ciò non vuol dire che abbandoni la storia, anzi! Ho intenzione di dedicarvi davvero del tempo, e proprio per questo sono sicura che l'estate mi darà l'occasione per metterci il mio meglio ed aggiornare con una certa frequenza.
Detto  ciò, non so se tra venti giorni vi ritroverò di nuovo qui, né pretendo chissà cosa da parte vostra, ma voglio semplicemente che sappiate che credo in questo piccolissimo progetto ed ho intenzione di portarlo al termine e di fare tutto ciò che mi è possibile per regalarvi una storia  unica, a discapito dei frequentissimi cliché, una storia in cui possiate immedesimarvi e che vi faccia sognare.
Nel frattempo posso solo invitarvi a rileggere i 37 capitoli scritti finora, magari per non dimenticare la storia, magari per capirla meglio.
E niente, questo è tutto. Vi auguro di trascorrere questi 20 giorni  nel migliore dei modi e di ritrovarvi così come vi ho lasciati.
Io mi fido di voi.
Spero voi vi fidiate di me.❤

Francesca🌸

Summer love. ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora