Ciao ragazzi!
Vi scrivo l'ennesimo avviso, non per scusarmi della solita attesa o temporeggiare ulteriormente. Il capitolo 39, in realtà, è già stato scritto. Così come il 40, il 41 e...così via.
Ma la storia, su Wattpad, si conclude qui. Al capitolo 38.
E non perché non voglia portarla avanti o privarvi del gusto di leggerla, ma semplicemente perché, come vi avevo spiegato in un avviso precendente, Summer Love è stata coinvolta in un progetto più grande e, a quanto pare, le cose stanno andando piuttosto bene.
Per cui leggerete sicuramente questi capitoli, ma non più su uno schermo!
Al momento non posso dirvi esplicitamente nulla, ma spero stiate capendo ciò che sta succedendo a questa storia e che, a maggior ragione, non la rimuoviate dalla vostra biblioteca o la abbandoniate. Ho ancora tantissime news da portarvi, e spero il prima possibile; è un nuovo percorso per Summer love! O meglio, è un nuovo percorso per Strings.
Esatto; Summer love cambia nome. Diventa Strings.
Vi sembrerà stupido prendere questa decisione a distanza di un anno, ma la verità è che il primo titolo era stato scelto di getto all'una di notte, con molta superficialità e ironia. Ora che le cose stanno diventando molto più serie, però, e Summer Love più di una storia su wattpad, mi è parso necessario cambiarlo.
Ancora una volta mi tocca ripetervi che purtroppo al momento non posso parlarvene, ma spero di potervi rivelare tutto il prima possibile!
Vi prego di continuare a esserci e di assistere alla crescita di quello che è partito come un semplice, stupidissimo racconto, e ora sta per diventare molto di più, passando da una piattaforma online al diventare qualcosa di reale.
Vi prego di continuare ad essere con me e Strings.
Non è la fine; è solo l'inizio.
A presto!Francesca🌸
STAI LEGGENDO
Summer love. ||Shawn Mendes
FanfictionLe canzoni che parlano di amori estivi, Hayley le ha sentite sempre e solo di sfuggita. Lei non ne ha mai vissuta una, nella sua monotona vita, scossa da così tante delusioni, negli ultimi mesi, che ha sentito il bisogno di scappare da quella città...