Ciao a tutti ragazzi!
Sono passati 3 anni dall'ultimo aggiornamento di questa storia...tre lunghi, ricchi, difficili, vivi, incredibili, duri anni. Molte cose sono cambiate da quando vi ho annunciato che Summer Love, o Strings, come preferite, sarebbe diventato cartaceo. Ed era effettivamente quello che stava per accadere. Durante quell'estate, che per me ha significato tanto e per tante ragioni, io e la mia migliore amica Letizia ci impegnammo tanto affinché uscisse qualcosa di concreto da una storia partita così, per gioco. Avevo tanti progetti in mente mentre Summer love veniva revisionato e si preparava quindi ad essere pubblicato nel suo primo volume. Forse i miei progetti erano troppi, e perciò ho finito col cambiare rotta. Nonostante avessi già investito qualche spicciolo in questa storia ho deciso di tirarmi indietro. Non per sminuirla, viste le nottate passate in piedi con letizia dietro questa storia per rispettare le scadenze date da colei che all'epoca era "la mia Editor", ma a un certo punto della mia vita mi sono resa conto che essere, a 16 anni, l'autrice di una storia che era nata solo per ridere, sebbene fosse poi diventata il mio piccolo sogno, non era proprio la mia aspirazione di vita. Non sarei stata completamente vera, completamente sincera se lo avessi fatto. Ancora una volta, ho lasciato il lavoro a metà. Ho deciso di mollare sì, ma in merito avevo scoperto la mia piccola vocazione. E così, eccomi, alla fine del mio intenso percorso liceale, a frequentare il primo anno di università alla facoltà di medicina, una cosa che si distanzia completamente da quella carriera da scrittrice che immaginavo sarebbe stata avviata dalla pubblicazione di Summer love.
In questo periodo di quarantena mi soni imbattuta per la prima volta in questa storia dopo tempo, e oggi ho scoperto che si piazza 35esima in classifica. Ho deciso che forse parte di questo racconto merita di essere completato. Quindi vi pubblicherò un capitolo, quello con cui si sarebbe chiusa la prima parte, secondo i limiti editoriali, di Summer love. La storia tuttavia sarebbe continuata molto a lungo, e sarebbe stata davvero bella. Era la parte di racconto alla quale forse mi sentivo più vicina, ma che poi non ho scritto.
Decido però, per quell'assurdo e inspiegabile legame che ancora provo per questa storia, di non raccontarvela, e di non ridurre a poche righe quelli che invece avrei dovuto raccontarvi in parecchi capitoli. Questa storia non lo merita.
Resto comunque dell'idea che la vita sia strana...come l'amore per quello che oggi studio mi è scoppiato improvvisamente nel cuore, mi auguro che un giorno nasca, o ricompaia, chi lo sa, anche quello per Summer love, e mi auguro di avere la forza e il coraggio di raccontarne una versione migliorata, senza quell'eco scherzoso di sottofondo.
Nel frattempo, auguro anche a voi un amore, vi auguro una passione, un senso di appartenenza, una chiamata, travolgente, da togliere il fiato e annebbiarvi la mente. Che sia per un ragazzo, che sia per una ragazza, che sia per una facoltà, che sia per un'arte, che sia per un progetto.
Vi auguro di non accontentarvi mai e di essere affamati di vita.
Che poi, è così imprevedibile la vita che anche tutto questo potrebbe tornare...
Godetevi il viaggio.
Godetevi l'ultimo capitolo di Summer love.
Fra❤️
STAI LEGGENDO
Summer love. ||Shawn Mendes
FanficLe canzoni che parlano di amori estivi, Hayley le ha sentite sempre e solo di sfuggita. Lei non ne ha mai vissuta una, nella sua monotona vita, scossa da così tante delusioni, negli ultimi mesi, che ha sentito il bisogno di scappare da quella città...