Domani...Martedì...
È già arrivato...sono le 3 del mattino e il sonno non vuole per niente arrivare. Il mio pensiero è fisso su quel messaggio...
Sarei curiosa di sapere il perché di tanto mistero, tutto questo lo trovo a dir poco assurdo e agghiacciante. Agghiacciante nel senso buono, sempre se esiste un senso buono... perchè è una sensazione di terrore, ma un terrore differente. Perchè sento che nasconde qualcosa ma non capisco cosa sia...non ne ho idea e non riesco neanche ad andare oltre con l'immaginazione.
Ha qualcosa che gli altri non hanno, ma non capisco cosa sia...sono in uno stato di confusione totale.
Ho ansia per domani; Che poi tecnicamente sul calendario sarebbe oggi. Solamente che per me questa giornata non finirà fino a quando non chiuderò occhio.
Andrò all'appuntamento solo perché so di potermi fidare, che non è un pazzo maniaco ossessionato dal mio essere. Anche se un pochino stalker mi era sembrato, ma credo sia solo un'impressione.
Avrà sicuramente le sue motivazioni e non vedo l'ora di sentirle.
Chiuso gli occhi, mettendo le cuffiette, facendomi trasportare da questa melodia rilassante.****
Sono le 16...mi sono svegliata tardi questa mattina e per fortuna ho la casa ancora libera. Lorenzo e Carol sono a lavoro mentre Alessandro è andato a casa della sua fidanzata. Posso stare finalmente sola...
Indosso una gonna corta - un tubino blu notte - e un top bianco, metto le converse ed esco di casa dopo aver pettinato alla meglio i miei lunghi capelli lisci.Mi incammino verso quel posto, ormai l'orario in cui arriverà anche lui è vicino. Da casa mia non è molto lontano, ma comunque ci vuole un po' di tempo per arrivarci.
Prendo la mia polaroid, la guardo, cercando di trovare ispirazione per una nuova foto. Vorrei tanto creare qualcosa di diverso, ma non so ancora bene cosa.
Eccomi qui, nello stesso punto della volta scorsa... mi avvicino al muro, solo per rilassarmi osservando ciò che ho davanti ai miei occhi.
Afferro la macchina fotografica e tra la gente scatto una foto, oggi non è moltissima, ma così ho catturato l'essenza del momento.
Ritorno dove ero prima ma di Riccardo ancora nessuna traccia.
Sento sospirare al mio fianco, ed eccolo qui, nella mia stessa posizione.
Strano che non l'abbia sentito arrivare, credo di essere troppo immersa nei miei pensieri.
Decido di rompere il ghiaccio e parlare."Ehi !" Sussurro cercando di non far vedere quanto sia nervosa.
"Ciao" risponde lui ancora con lo sguardo difronte a se.Continuo a fissare il suo volto di profilo, così concentrato, così serio da far quasi tremare le gambe.
Senza che lui se ne accorga decido di scattargli una foto, così, per ricordare questo momento, o solo per immortalare tanta bellezza da togliere il fiato.
Questa è una cosa che non posso negare, sarà anche strano, ma resterà sempre un ragazzo affascinante e bello.Lui finalmente si volta, senza staccare mai gli occhi da me...
"Come-come hai fatto ad avere il mio numero?" Domando titubante.
"Ricorda che hai una sorella alquanto egocentrica" risponde sfoderando finalmente il sul bel sorriso.
L'avrei dovuto immaginare, solo Carol poteva dargli il mio numero senza avvisarmi."Mi ha fatto piacere che tu sia venuta" questa volta mentre parla abbassa lo sguardo, portandosi una mano tra i capelli, scompigliandoli leggermente.
"Non volevo tirarmi indietro" questa volta la mia voce non trema, per fortuna."Credo che adesso sia ora di andare" annuncia lui.
Saranno passati forse solo trenta miseri minuti, non può andare già via così.
"A dire la verità volevo parlare con te"
Ed è vero, avevo tante domande da fargli.
"Abbiamo tempo per parlare, però ricorda, tutto questo è un nostro segreto" questo mistero non lo comprendo, ma se lui vuole che sia così okay, starò al suo gioco per un po' di tempo.
"Questa è per te" mi porge una fotografia per poi girarsi e andar via...È scritta la data di oggi, e anche questa volta mi ha scritto una stupida parola senza senso... "Guardo"...
Nella foto ci sono io, di spalle, che a mia volta scatto una foto.Eccomii!!!!
Come va? Cosa accadrà ancora tra i due ragazzi? Non resta che attendere ❤❤❤
Vi adoro ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Chiudi gli occhi e scatta. |Riki|
FanfictionDalila, ragazza di 18 anni che vive a Bergamo. Sua sorella Carol improvvisamente porterà a casa il suo nuovo ragazzo, Luca. Dopo qualche giorno però lei si ritroverà in casa anche il fratello di Luca, Riccardo. Entrambe i ragazzi hanno solo una cosa...