Gabriele mi ha appena accompagnata a casa. Suono il campanello e ad aprirmi è Riccardo.
Carol e Luca sono usciti a quanto ho capito prima...avevano impegni, Non so quali, sono molto riservati quando si tratta dei loro appuntamenti.Entro e lascio la borsa sul divano, per poi sedermi accanto a Riccardo.
"Com'è andata?"
Domanda lui con espressione impaurita, forse dal fatto che possa essere successo qualcosa?"Bene" rispondo sorridente.
"Vi siete baciati?" Okay non era in programma questa domanda.
"No, non ci siamo baciati" il suo viso diventa rilassato ed io poso una mano sua sia guancia.Ci guardiamo...molto intensamente.
Voglio fare io qualche domanda adesso."E tu invece? Come va con la tua amica?" Sono curiosa di sapere cosa mi dirà adesso.
"Non lo so...non penso di uscirci"
"Come mai?" Voglio vedere fin dove è disposto ad arrivare.
"Il mio cuore non appartiene a lei" mi fa l'occhiolino per poi alzarsi e andare in cucina.Il mio viso sta letteralmente andando a fuoco, sono rossa, così rossa che posso essere paragonata alla lava di un vulcano.
Ritorna con una lattina di Coca-Cola in mano, come se non fosse successo nulla.
"Ti ha fatto provare qualcosa Gabriele o come si chiama lui?"
Sa benissimo che si chiama così ma è troppo orgoglioso per dire che è andato a verificare sul mio profilo Facebook, su gli ultimi contatti aggiunti.
"Secondo te?"
"Dimmelo tu"Prima di rispondere mi avvicino a lui...ha il potere di mandare all'aria tutto quello che avevo in testa...è assurdo.
Decido di afferrare la sua mano e di posarla all'altezza del mio cuore. Tutto questo con una lentezza unica, le lumache sono più veloci di noi due.
Appena sente il mio battito accelerato spalanca gli occhi."Non riesce a farmi questo effetto"
Sussurro per far restare la cosa più intima.
Sposta la mano per posarla sulla mia guancia, accarezzandomi lentamente con Movimento rotatorio del pollice.
Non capisco più nulla, sento solo una voglia matta di annullare quella piccola distanza che c'è tra noi e di sentire quelle meravigliose labbra sulle mie.
Si avvicina, sempre di più, lentamente, fino a quando i nostri nasi non si toccano, e i nostri respiri si mischiano.E proprio quando chiudo gli occhi per far avverare finalmente tutti i filmini mentali che mi ero fatta mentre dormivo tra le sue braccia...la porta si apre e ci allontaniamo di scatto.
"Siamo tornati ragaz...oh...scusate" urla Carol, rendendo tutto questo ancora più imbarazzante.
Riki passa una mano sul suo volto, io sbuffo sonoramente.Lei si avvicina a me afferrandomi per un braccio e trascinandomi in camera di Luca.
"Cosa stava succedendo? Come mai non sei ancora con Gabriele?" Urla sottovoce.
"Stava accadendo e basta...fino a quando tu e il tuo tempismo non avete fatto irruzione nell'appartamento"
"Com'è andata con Gabriele?"
Le racconto tutto, raccomandando di mantenere il segreto perché Riccardo non sa nulla e non deve saperlo."Allora non capisco cosa state aspettando a mettervi insieme"
"Fosse vogliamo fare le cose con calma e forse veniamo in terrotti quando sta per succedere qualcosa"Si scusa con me per poi uscire...solo che si blocca per origliare il discorso dei due fratelli in soggiorno.
Mi unisco a lei anche se odio farmi i fatti degli altri, ma diciamo che questa volta sono coinvolta più di quanto penso."Si, Riki...devi prendere una decisione...non puoi sapere cosa pensa lei" dice Luca.
"Mi ha fatto sentire come le batteva il cuore e non credo di essere proprio indifferente nei suoi confronti" aggiunge lui...mentre Carol mi fulmina con lo sguardo ed io alzo le spalle perché non ho fatto nulla di male se non quello che mi diceva il cuore.
Ovviamente smettono di parlare quando si accorgono della nostra presenza.
Luca afferra Carol ed escono di casa lasciandoci soli."Dali, dobbiamo parlare"
Ciao !!!
Amo vedere Riki geloso...e voi?
Comunque sul mio profilo instagram trovate le foto e i video di ieri sera....è stato bellissimo poter vedere Riki 😍😍😍
Il prossimo capitolo lo posterò giovedì perché queste sono giornate in cui sono un pochino impegnata 🙈❤
Vi adoro !!!! ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Chiudi gli occhi e scatta. |Riki|
FanfictionDalila, ragazza di 18 anni che vive a Bergamo. Sua sorella Carol improvvisamente porterà a casa il suo nuovo ragazzo, Luca. Dopo qualche giorno però lei si ritroverà in casa anche il fratello di Luca, Riccardo. Entrambe i ragazzi hanno solo una cosa...