POV Riki.Finalmente mia. Finalmente insieme ancora una volta.
Temevo davvero che questa volta l'avessi persa per sempre. È stato diverso dai litigi che avevamo all'inizio.
Prima lei era scontrosa con me, aveva comportamenti freddi, distaccati. Si vedeva che non provava amore nei miei confronti, ma neanche amicizia se si può dire.Le cose sono cambiate tantissimo dal nostro primo incontro.
Adesso è tra le mie braccia, sul divano a dormire.
Era Stanca, distrutta.
Anche io lo sono, ma non dormo solo per avere il piacere di guardarla. Ha il viso angelico e l'espressione finalmente felice e rilassata, come forse non è mai stata.
Mi stringe forte nonostante stia dormendo.
Io posso bearmi del suo profumo che ha come un effetto rilassante su di me.La amo. Finalmente l'ho confessato a lei.
Lei mi ama. Non potrei essere più felice di così.Troverò una soluzione per porre fine alla distanza. Non posso dire nulla adesso, perché non è niente di sicuro. Però forse ho delle vaghe idee in testa.
Sento la porta d'ingresso aprirsi ed è Carol con Luca e Andreas.
"Fate silenzio" sussurro.
Carol è felice, si vede da come trattiene delle urla e da come cerca di limitarsi a saltare qua e là per la camera.
Luca e Andreas ridacchiano."Amico finalmente" dice Andreas.
"State insieme? Dimmi di si ti prego" supplica Carol che tenta ancora di restare ferma.
"Ci siamo detti che ci amiamo" rispondo.
"Allora state insieme" questa volta urla e Dalila si sveglia, trovando davanti a sé una schiera di persone in cerchio.
"Cosa-cosa succede qui?" Domanda assonnata.
"Ben svegliata amore" le dico baciandola per la centesima volta forse. Non mi stancherò mai di lei.
"Congratulazioni" Dicono tutti in coro e la cosa è alquanto inquietante da sentire.
Lei mi guarda.
Cazzo se è bella. Lo è anche appena sveglia con i capelli scompigliati e la voce che non è delle migliori..ma non mi importa niente."Stiamo insieme no?" Appena pronunciò queste parole mi abbraccia.
È un nuovo inizio. Il nostro nuovo inizio.
Sono al settimo cielo.
Io e lei...insieme.
La serata procede tra chiacchiere e dettagli su cosa è accaduto prima.
Lei ha confessato che nei giorni in cui avevamo "chiuso" la nostra "relazione" non aveva dormito e aveva pianto tanto fino a star male.
Mi ha rivelato anche che ha preso coraggio a chiamarmi dopo aver visto alla tv un sevizio su di me.
Anche io le ho rivelato di essere stato male.
Ed è così. Non dormivo perché appena chiudevo gli occhi vedevo lei. Non avevo fame perché avevo dei fottutissimi sensi di colpa. Andreas mi è stato molto vicino.
Carol veniva a casa nostra ma non mi aveva mai parlato di quello che stava accadendo nella sua di casa.
Ora che è la mia ragazza non mi sembra vero.
Non mi sembra reale, tutto così strano...tutto così perfetto. Lei lo è.Sta ridendo alle battute di Andreas. Quel ragazzo è una forza.
Ne abbiamo passate tante insieme e mi conosce come nessun' altro.
Adesso si è messo a fare la mia imitazione, o meglio, a dimostrare ancora una volta di essere il mio fan numero uno.
Sta cantando perdo le parole.
Dalila ride, ride fino a far uscire le lacrime - almeno questa volta le escono perchè è felice - ed io rido con lei.È arrivato al ritornello, e Dalila si unisce a lui a cantare.
Non immaginavo conoscesse le mie canzoni. Mi ha sorpresa ancora una volta.La guardo sorridendo.
"Non potevo non imparare le canzoni del mio ragazzo, e poi era un modo per sentirti accanto a me in questi giorni...anche se piangevo tantissimo sentendo la tua voce"
Un'altra confessione. Però questa mi piace, perché mi ha definito il suo ragazzo.
"Finalmente i Rikila sono diventati una cosa ufficiale" esclama Carol.
Rikila...mi piace come cosa.
Ciaooo.
Per festeggiare i 9k ho deciso di aggiornare anche oggi ❤
Vi adoro ❤❤❤❤
Grazie di tutto ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Chiudi gli occhi e scatta. |Riki|
Fiksi PenggemarDalila, ragazza di 18 anni che vive a Bergamo. Sua sorella Carol improvvisamente porterà a casa il suo nuovo ragazzo, Luca. Dopo qualche giorno però lei si ritroverà in casa anche il fratello di Luca, Riccardo. Entrambe i ragazzi hanno solo una cosa...