Capitolo 31.

704 59 50
                                    


Mi sveglio ancora tra le sue braccia. Oggi devo preparare la mia valigia perché domani si ritorna a casa. L'accordo - se si può definire così - era di due settimane più o meno....sono passate quindi credo sia ora di tornare. Sempre se casa mia sia ancora in piedi, dato che i miei fratelli creano un caos assurdo lasciando vestiti sparsi ovunque e piatti sporchi in lavastoviglie perché si dimenticano puntualmente di accenderla oppure di inserire il detersivo.

Continuo a fissare Riccardo che dorme come un bambino. Con il volto rilassato e sereno...non ha intenzione di mollare la presa su di me, come se potessi scappare da lui.
Come tecnicamente è già successo...

Forse sto sbagliando tutto...forse sto facendo la cosa giusta...non ne ho la più pallida idea.
Ho voglia di passare una mano tra i suoi capelli e lo faccio.

Si muove per poi stropicciarsi gli occhi e aprirli del tutto.
Mi guarda e sorride.
Io ricambio perché non posso farne a meno.

Voglio odiarlo con tutta me stessa ma non ci riesco...inizio ad odiarmi da sola adesso.

Forse è amore quello che sento? Per amore si fanno pazzie...è un segnale questo? Mi sono innamorata di lui senza rendermene conto?

Credo proprio sia così.
È così strano da pensare.

Io, ragazza senza sentimenti, innamorata.
Sarà innamorato anche lui? Sarebbe bello infondo.

Nei suoi occhi leggo gioia pura. La sua pelle lascia trasparire la stessa cosa perché appena lo sfioro con la mano gli vengono i brividi e la pelle d'oca.

"Oggi devo preparare la valigia" sussurro e lui sembra diventare immediatamente serio.

"È già arrivato il momento?"

Annuisco senza staccare gli occhi dai suoi.

"Tranquilla che mi avrai ancora tra i piedi, verrò sempre a casa tua e tu potrai tornare quando vuoi"
Mi abbraccia ancora più forte.
Sorrido, tanto non può vedere la mia espressione, la tipica faccia che una bambina fa quando vede che la mamma le ha comprato le caramelle.

Lui è la mia caramella.
Mi fa sorridere anche quando non dovrei farlo.

Non voglio alzarmi da questo letto, perché è come un rifugio per noi e temo che una volta usciti da questa camera le cose possano cambiare.

Inizia ad accarezzarmi i capelli e a lasciarmi baci sulla fronte di tanto in tanto.
Delicati, che a stento riesco a sentirli.
Continua ma adesso i baci sono più frequenti e scendono, verso la mia guancia.
Non oppongo resistenza.
Si avvicinano sempre di più fino ad arrivare agli angoli della bocca. Me li bacia...entrambi.
Continuo a non far nulla, con il cuore impazzito.

Si allontana mettendo fine a questa dolce tortura.
Mi guarda negli occhi ma io non stacco i miei dalle sue labbra..sono così belle...sembrano soffici.

Inizio a non capire più nulla. A dimenticarmi di tutto quello che ci siamo detti, di tutto quello che abbiamo passato.

Indugia prima di posare una mano sulla mia guancia per avvicinare i nostri volti.
I nasi si sfiorano e lui non perde l'occasione per lasciarci un bacio sopra.
Lentamente, molto lentamente, si avvicina ancora e chiudo gli occhi per ricordare meglio questo momento tanto atteso.

Ed ecco che annulla le distanze tra noi e mi bacia.
È meglio di come immaginassi.
Inizia con teneri baci a stampo, per poi approfondirlo, diventando passionale, sempre più dolce. Adesso posso dire di sentire anche il suo sapore...semplicemente suo.
Il bacio va avanti, per minuti, staccandoci solo per riprendere fiato.
Il più bel bacio della mia vita...sono davvero innamorata persa di lui...anche se ci ho messo troppo tempo per capirlo.

Ed ecco che il tanto atteso bacio è arrivato ❤❤❤
Che ne pensate???😍
Fatemi sapere nei commenti ❤❤❤

Chiudi gli occhi e scatta. |Riki|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora