POV Riki.
Il momento è arrivato. La partenza che non sto riuscendo a sopportare.
Prima che arrivasse lei a far parte della mia vita era tutto diverso.
Per me contava solo la mia carriera, anche se adesso è al primo posto nella lista delle cose che adoro.Solo che Dalila è al primo posto nella lista delle cose che amo.
Mi ha cambiato. Stravolto tutto.Ormai non posso fare a meno di lei e del suo profumo. Mi ha creato dipendenza come se fosse qualcosa di potente di cui non puoi più fare a meno, senza la quale non riesci a vivere, senza la quale fai fatica anche a respirare.
Mi ha fatto vedere il mondo in un modo diverso.
L'amore rende tutto più bello e lei anche se non sapeva cosa fosse questo sentimento è riuscita ad amare come mai nessuno aveva mai fatto prima con me.Le cose sono andate così purtroppo. Non avevo programmato nulla di quello che ci sta accadendo, Tantomeno l'inizio del tour per incontrare i fan e firmare le copie del disco.
Adesso è qui che dorme tra le mie braccia, serenamente.
Le lascio un bacio sua fronte e la stringo più forte come se potessi perderla, anche se sono io quello che tra qualche ora deve stare su un aereo.È notte fonda e non riesco a chiudere occhio. Preferisco guardare lei al posto di dormire.
La accarezzo, facendo attenzione a non svegliata.
La ammiro per la forza che ha e che forse io non sarei riuscito ad avere se fossi stato in lei.Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista.
Andavo nel nostro posto per stare tranquillo e ovviamente scattare foto.
È sempre stato un posto poco frequentato dalle mie fan, un posto in cui nessuno avrebbe mai pensato di trovarmi.
Quasi ogni pomeriggio mi rifugiavo proprio lì, mentre Luca si vedeva di nascosto con Carol.Vedevo sempre una ragazza da lontano...che scattava foto solo al panorama e che lo guardava ogni giorno estasiata come se fosse la prima volta, come se non lo avesse mai visto.
Mi avvicinavo sempre di più a lei.
Era così bella.
Le scattavo foto non per il gusto di farlo, ma perché era troppo bella per restare solo un ricordo impresso nella mente. Dovevo avere qualcosa di concreto per riuscire a capire come fosse e per capire soprattutto chi fosse. So cosa pensava di me. Credeva fossi pazzo, ma ero solo pazzo di lei e della sua magnifica ingenuità.
Quando la vidi a casa della ragazza di Luca non potevo crederci. La ragazza misteriosa non lo era più così tanto. Dalila, un nome che mi si è impresso nel cuore e nell'anima.Il gioco delle parole sotto le foto l'ho fatto solo per collegarmi alle canzoni, con la speranza che un giorno le ascoltasse e capisse ciò che in realtà avevo in mente.
Forse l'ho amata dal primo istante. Ma per definirlo amore mi serviva tempo. Avevo intuito che non sapeva chi fossi, e anche che fosse diversa da tutte le altre ragazze.
Era solamente lei, in tutto il suo splendore.
In tutte le sue piccole imperfezioni che ho sempre amato e in tutte le sue paure che ho tentato di combattere e che sto ancora combattendo con lei.E mentre ripenso a tutto questo...un'idea che credevo fosse impossibile ritorna nella mia mente.
La devo mettere in atto. Adesso.Mi alzo senza muovere troppo il letto e spostando delicatamente il suo braccio dai miei fianchi.
Vado a svegliare Luca, sperando di non trovarlo in strane situazioni con Carol.
"Luca, Luca sveglia" sussurro muovendolo e anche Carol si sveglia.
"Cosa vuoi nel cuore della notte?" Sbuffa con la voce roca per il sonno.
"Ho bisogno di voi due"
Eccomi qui...il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Piango 😭
Mi mancherà tutto questo.
Nei commenti fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo ❤❤❤
Vi voglio bene ❤❤
STAI LEGGENDO
Chiudi gli occhi e scatta. |Riki|
FanfictionDalila, ragazza di 18 anni che vive a Bergamo. Sua sorella Carol improvvisamente porterà a casa il suo nuovo ragazzo, Luca. Dopo qualche giorno però lei si ritroverà in casa anche il fratello di Luca, Riccardo. Entrambe i ragazzi hanno solo una cosa...