Credo sia inutile fare il riassunto della storia precedente, chi non conosce TravisMaddox e Abby Abernathy? ... Chi li conosce sa cosa ci aspetta in questo libro, o almeno lo si immagina, per chi non ha ancora avuto il piacere di "scontrarsi" con loro, li rimandiamo a tuffarsi prima negli altri due libri e poi di completare gli eventi con questa splendida lettura. Ci troviamo nel dopo incendio del Keaton Hall, il locale dove si è svolto il match organizzato da Adam e Travis, e dove molti ragazzi sono rimasti intrappolati da quelle mura, alcuni ce l'hanno fatta altri purtroppo no, anche loro, Travis e Abby se la sono vista brutta, ma fortunatamente sono riusciti a scappare prima dell'inevitabile. Ancora sotto shock, dopo essersi lavati dal fumo che asfissiava quel locale e che ha lasciato in loro sconcerto e dolore, Abby propone a Travis di sposarlo, sicuramente per amore, ma anche per creare un alibi in modo tale da poterlo scagionare qualora il ragazzo si ritrovasse indagato o peggio ancora accusato insieme ad Adam del disastro avvenuto in quel locale.
Ovviamente nonostante si senta fortemente colpevole per quello che è successo poche ore prima, Travis, non se lo fa ripetere due volte ed emozionato accetta immediatamente la proposta senza ripensamenti. I due si concedono a Las Vegas un matrimonio sentito ma alquanto fuggitivo, una cerimonia intima, solo per loro due, ma ben presto scopriremo che non è l'unica cerimonia al quale siamo invitate ...
Angoscia e preoccupazione all'inizio mi hanno agitata abbastanza, quel velo di insicurezza mi ha più volte innervosito, poi però, il racconto dei due ragazzi mi ha trasportato con sé e il tutto è stato offuscato da una mega risata, colpevole Trenton e il suo tanga, e dalle emozioni che i due sono riusciti a trasmettermi. In questo racconto ritroviamo un Travis sicuro, determinato e innamorato follemente della sua Pigeon, sicuramente angosciato e scioccato da quello che è successo, ciò gli permetterà ancor di più di far fede a quello che aveva programmato: è arrivato il momento di crescere, di cambiare soprattutto per il bene di sua moglie. Abby, decisamente innamorata del suo Trav, all'inizio ha paura di rimanere da sola, questo terrore la porta a fare una proposta nell' incertezza di aver preso la scelta giusta per la consacrazione al loro amore. Spesso ci farà venir voglia di darle qualche scossone, fortunatamente però riuscirà a chiarirsi e a non farsi odiare del tutto, insomma si sta sposando con TravisMaddox... No dico... Avete presente? TravisMaddox!!!.... chi non sarebbe un pò gelosa di lei da "odiarla" un pochettino?
Ad essere oneste vi dirò che mi aspettavo qualcosina in più dal racconto, infatti per quanto sappiamo già come è andata la storia prima e dopo il loro si, chi come me si è innamorata di Travis e Pigeon bramerà sempre di sapere di più su loro due. Certamente non posso lamentarmi e mi accontento anche di quello che l'autrice ci ha voluto regalare, ed essendo una fanatica dell’happy ending ovviamente sono stata felicissima di aver avuto l'onore di presente alle loro nozze. Non vi nego che l'ho sognato moltissimo durante la lettura dei due libri precedenti ed alla fine il mio lato romantico è stato appagato e messo fortemente a soqquadro dalle emozioni vissute in questa lettura!
STAI LEGGENDO
I libri più belli, letti nel 2016/20
Random"Ci sono alcune cose che sono infinite, tra cui: l'Universo, i vestiti sopra la sedia e la lista dei libri che voglio leggere." Questa storia tratta dei i libri più belli letti dal 2016 in poi e per questo motivo sarà in continuo aggiornamento. Le r...