Il rientro a casa è stato silenzioso , non che avessi chissà quali aspettative però mi serviva questo lavoro.
Sono passati tre giorni dal colloquio, non so perché mi senta in ansia tanto so che non è andata bene , figurati se dopo avergli dato dello scemo mi assume nella sua azienda.Quale uomo sano di mente lo farebbe e poi io e la mia convinzione di puntare sulle nuove proposte .
La mia coinquilina richiama la mia attenzione portandomi una tisana .
-Brenda ancora niente ? Non ti scoraggiare stasera ti farò passare una bella serata-
Come al solito è bello avere un amica che pensa sempre positivo , sarà lo yoga.-Emy non mi va stasera voglio stare a casa , è la mia serata libera e mi voglio affogare di serie tv e gelato-
Inizia a sbuffare e si tuffa sul divano facendomi quasi affogare con la tisana-Emyyyyy!!!--È no mia cara ! ho già preso un impegno con John ha prenotato in un posto carino di nuova apertura e porterà un suo vecchio amico di college -
Ecco lo sapevo lei e i suoi appuntamenti al buio andati tutti male colleghi ,amici ,conoscenti palestrati, che si fanno selfie anche ad ogni cocktail che ordinano,non che io sia contro i selfie o i palestrati ...ma uomini dove siete?... sono diventati una razza in via d' estinzione.
-Scusa quando pensavi di dirmelo alle otto stasera -
Mi guardo ho indosso una tuta,una pinza nei capelli e guardo lei sempre perfetta , bellissima .Mi guarda quasi allibita si avvicina a due centimetri dal mio viso ,mi punta un dito contro ed inizia la ramanzina, ha 4 anni più di me ma a volte mi fa sentire una bambina.
-Si mia cara , se no tu mi avresti cercato una scusa per non venire che sei stanca ..che hai lavorato troppo, che sei in tuta e bla bla bla .... ma stasera ti rilasserai ti metterò le mani sopra e non ti riconoscerai neanche tu .
E non ti preoccupare per l amico di John a quanto pare le ragazze non gli interessano quindi divertiamoci....mojito a go go!-
Cosi dopo aver dato una sistemata alla stanza ed essermi rilassata con una lettura ,sento aprire la porta, ecco che inizi la torura, Emy e le sue serate.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...