Pov Brenda
Sono le quattro e sto uscendo dal ristorante con Brian.Ne abbiamo approfittato per parlare di quello che lui desidera, se decidesse di fare parte di questa casa editrice.
Mi ha spiegato che le registrazioni sono 120 cassette, in media di un'ora ciascuna .
Gli ho chiesto di cosa parlassero, ma lui è stato restio a dirmelo ,ha detto che prenderà una decisione ,solo quando gli sarà accordato la sua richiesta ,ma non mi ha detto quale.
Che poi dico che diavolo ci sono andata a fare in questo incontro, se non ho ricavato un ragno dal buco.
Mi ha detto che gli è piaciuto il mio interagire con lui. Gli ho tenuto testa, non facendomi intimidire , che poi da cosa,non mi ha detto un cavolo porca paletta,spero che Andrew non rimarrà deluso.Usciamo e prendo il cellulare vedo dei messaggi li scorro e ne vedo uno di Jordan lo apro e lo leggo sto per rispondere quando mi sento chiamare
-Brenda -Lui è dietro di me mi giro dio ha delle occhiaie incredibili la barba ispida si avvicina a me mentre guarda Brian .
-Jordan che ci fai qui -
-Ti ho mandato un messaggio .Ma non mi hai risposto, volevo sapere come era andato l'incontro, ma vedo che vi siete prolungati molto- dice freddo e con astio.Stronzo .Lavoro per lui che cazzo si crede che sia stata fuori a divertirmi. Un senso di nausea mi invade lo stomaco cerco di rispondere .Ma tutto inizia a girare cerco di rimanere concentrata ma tutto si fa buio, cado ma Jordan riesce a prendermi ...
Mi sveglio ,mi sento pungere un braccio apro gli occhi sono in una stanza tutta bianca .Mi sento intontita,mi giro e scorgo Jordan seduto in una sedia che dorme. Cerco di alzarmi ma una fitta alla testa mi fa gridare ,Jordan sveglia e accorre al mio letto.
-Brenda che fai non ti muovere. Hai una flebo messa e sei ancora debole- Mentre lo dice mi accarezza il viso ed i capelli mi lascio cullare dal suo tocco .
-Cosa è successo? non mi ricordo niente-
-Tranquilla ora devi riposare non ti devi stancare ,come ti senti-
Il suo viso è così scavato e i suoi occhi così spenti.-Mi sento come se mi avessero messo sotto un bus ,ho un mal di testa tremendo,mi sento debole-
-Certo che sei debole Brenda ,da quando non mangiavi?-
Abbasso gli occhi e mi giro dall'altra parte
-Brenda ti prego parlami mi sento già uno schifo e in colpa, perché tu sei qui da due giorni-
Mi giro di scatto.
-Due giorni !come due giorni ! -
-Si sei svenuta all' uscita del ristorante pur avendo mangiato, e per tua fortuna Brian ti ha fatto bere della coca cola per farti aumentare gli zuccheri ,se non non so ...-
Lo vedo stanco gli metto la mano sul viso.
-Jordan da quando sei qui--Da quando ci sei tu. Non potevo lasciarti non dopo aver creduto di averti persa. Brenda mi è sembrato di morire-
Si avvicina e mi lascia un bacio leggero sulle labbra.Io resto con gli occhi aperti, ancora sotto shock non mi rendo conto di tutto quello che sta succedendo.
-Scusami per tutto, non volevo farti soffrire Brenda, mi dispiace averti trascinato nei miei drammi. Nel mio buco nero ,ma ora ho visto la luce la paura di perderti mi ha fatto capire che sei più di un amica ....Io non so se è amore ...ma non perché non lo riconosca ....ma perché ho paura di perderlo di nuovo. Ho paura che mi venga strappato da un destino crudele-Mi dice tutto d'un fiato,con gli occhi lucidi in affanno.
-Jordan io....non so che dire ...sei uscito da casa mia dopo che ti ho confessato di essermi innamorata di te .Dopo averti confessato che sei l unico a cui direi resta. E credimi dopo la mia esperienza con Simon ,dove credevo di conoscere l'amore, invece era solo un illusione .Ti ho aperto il mio cuore ...-
Inizio a piangere.
-Shh !sono qui.Non scappero, non stavolta-
-Jordan stavolta sarò io a scappare, ho bisogno di fare chiarezza e anche tu.
Hai detto tu stesso che questa confessione è dettata dalla paura di perdermi.
Bhe! sono qui viva e vegeta. È vero sono stata una stupida a non mangiare per tre giorni ,ma non accadrà più.La lezione mi è servita-Mi allontano dandogli un bacio sulla guancia.
-Vai a casa Jordan riposati anche tu ne hai bisogno -
-Che significa Brenda -
-Abbiamo scelto Jordan, adesso godiamoci le conseguenze ,sarà il destino a scegliere per noi-
Bussano entra un medico.
-Salve Sig.na Connor come si sente!?-- Mi sono svegliata con il mal di testa, ma ora è passato -
-Capisco. Dalle analisi non risulta niente di preoccupante.Deve dormire di più ,e fare un alimentazione più adeguata.
Lei ha rischiato molto,ha avuto un collasso cerchi di stare a riposo per un paio di giorni
oggi stesso la dimettiamo--Grazie dottore -
-Le prescrivo degli integratori giusto per aiutarla-
Quando esce il dottore entra Emy Jonh e Lucas e si buttano nel mio letto .
-Mi allontano per tre giorni e ti ritrovo in ospedale. Brenda mi hai fatto prendere un colpo .I tuoi erano preoccupati si stavano precipitando qui.
Se non fosse stato per Jordan che li ha rassicurati ,che si sarebbe preso cura di te .Tuo padre aveva già il biglietto pronto,figurati che non ha creduto neanche a me. Ma adesso è tutto passato ora andiamo a casa-Emy si alza ed inizia a preparare i miei vestiti. Poi interviene Lucas.
-A proposito! è venuto anche a trovarti un gran pezzo di manzo. Stile vichingo. Quando l'ho visto mi è preso un colpo-
-Brian !e che è venuto a fare !?È un nuovo cliente, ero a pranzo con lui quando mi sono sentita male -
-È la stessa cosa che gli ha detto Jordan quando lo ha visto. Ma non lo ha fatto entrare nella tua stanza, gli ha soltanto detto che stavi meglio.Era così nero che gli avrebbe messo le mani addosso.
Anche se poi lo ha ringraziato per averti fatto mangiare--Jordan ci aspetta fuori- mi ricorda Emy.
-Ma gli ho detto di andare a casa -
-Dopo due giorni che sta qua? Non ha permesso neanche a me di rimanere.Ha parlato con i medici e si è assicurato che fosse fatto il possibile, tutto a sue spese-
-Ma io ho la mia assicurazione sanitaria-
-Lo so,ma qui non siamo in un ospedale pubblico, ti ha portato in una clinica privata,ora preparati che usciamo da questo posto-Mentre mi preparo ripenso a tutto quello che mi è stato detto da Emy .
Esco dalla stanza e vedo Jordan che mi aspetta nella saletta, non vedo Emy.
-Jordan dov'è Emy?
E perché sei ancora qui -Lui si avvicina e mi prende le mani portandosele alla bocca, è bellissimo, il suo tocco mi riempie il vuoto che mi ha lasciato.
-Ti accompagno a casa ,Emy è andata via prima-
In silenzio raggiungiamo la macchina ,mi fa entrare mi allaccia la cintura di sicurezza, mette un po' di musica.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...