Cap 53

612 30 9
                                    

Pov Jordan

Mi sveglio con un senso di nausea . Cazzo la mia bocca, non riesco neanche ad ingoiare.
Mi alzo e mi dirigo in bagno ,mi sciacquo il viso e mi faccio il dentifricio  rientro in camera ..ma che cazzo...Un flash di ieri  mi viene in mente ...Il pub ..il bagno.. lei...ritorno in bagno e vomito tutto quello che è rimasto di ieri sera e mi infilo nella doccia .

Esco e mi ritrovo lei davanti la porta

-Come  mai sei qui ! mi sembra  che ieri sono stato chiaro , non ti volevo vedere al mio risveglio-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Come  mai sei qui ! mi sembra  che ieri sono stato chiaro , non ti volevo vedere al mio risveglio-

Lei si sta rivestendo con  parsimonia  e la cosa mi da fastidio .

-Si  mi sono addormentata, non preoccuparti la tua ragazza  non mi troverà qui..-

-Di che cazzo parli  io non ho la ragazza-

Le dico con un tono più alto .

Lei mi guarda e scuote la testa.

-Bhe!! io non mi chiamo Brenda ...-

La guardo e poi mi dirigo verso la cucina,guardo  l'orologio sono mezzogiorno.
Apro il frigo e prendo una bottiglia d'acqua ne bevo più della metà.
Sento i suoi passi dietro di me mi viene dietro e mi parla all'orecchio.
-Se vuoi puoi chiamarmi  Brenda, non mi creo problemi -

La scanso al solo pensiero di essere stato con lei mi faccio schifo.

Pov Brenda

È da stamattina che vomito .
Non riesco neanche a reggermi in piedi. Non ho dormito tutta la notte ogni volta che chiudevo  gli occhi mi venivano in mente gli occhi di Jordan. E la sua frase "Mi fai schifo" piango, le lacrime non si fermano.
Emy mi è stata vicina e stamattina è venuto  pure Lucas.
Ha minacciato di rompere la faccia sia a Brian che a Jordan.

Non so quante volte ho telefonato a Jordan ieri sera e tutta la notte.
Sono  stata pure a casa sua ma non era in casa.
Non ha risposto ai miei messaggi,mi tiro i capelli guardo l'orologio sono quasi mezzogiorno .
Lucas mi ha detto che in ufficio non si è fatto vedere  d'altronte neanche io.
Ho chiamato prendendomi qualche giorno se riesco lavoro da casa .
Ma oggi non ci sono con la testa.
Devo assolutamente  parlare  con Jordan. Devo spiegare il bacio di ieri sera non può credere che l'abbia tradito.

Contro il parere dei miei amici ,decido di riprovare a cercarlo ,sono preoccupata.

Mi ritrovo in macchina verso la casa di Jordan proverò se è lì .

Parcheggio e vedo la sua macchina. Ma è parcheggiata male, di solito lui è molto maniacale con le sue cose.

Scendo  il mio stomaco non mi aiuta per niente. Oggi l'ansia e il senso di colpa mi sta divorando. Busso ma nessuno risponde...ma la sua macchina è qua .

-Dio fa che non gli sia successo niente, ti prego non lo sopporterei -

Ritento,ma niente ..

Mi viene in mente che Jordan tiene una chiave di riserva, dentro un vaso di gerani finti sotto il portico .Non vorrei usarla ma so che è a casa.
Mi faccio coraggio e la prendo,la infilo nella serratura e apro la porta.

UN AMORE INASPETTATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora