Brian due anni dopo
Sono passati due anni da quando Brenda e Jordan si sono sposati.
Anche la piccola Hope sta crescendo, ed è una vera peste.
Non fa altro che parlare, anche se ancora piccola e quando vede Ben impazzisce.
Mi sa che quando saranno grandi questi due non si separeranno mai .
Ben è molto attaccato alla piccola Hope è molto protettivo.
A volte quando la andiamo a prendere dall'asilo e vede qualche compagnetto che è troppo vicino le prende la manina e la trascina via.
Non so se è protezione o gelosia che sta sviluppando nei suoi confronti ....
Anche Ben sta crescendo ha quasi otto anni ed è un piccolo uomo, cerca di imitarmi ,però secondo sua madre per le cose peggiori .
Tipo lasciare le cose in giro , non mettere il tappo nel latte,la prende in giro continuamente o gioca troppo alla play station.
Ma la cosa peggiore è che la chiama "donna" quando qualcosa non gli quadra.
E lei va su tutte le furie ....con me però.Sento bussare
-Hei Brian! ma dove diavolo ti sei cacciato !Ti rendi conto che Sharon ti chiama, anzi grida il tuo nome.Oddio ma in certe situazioni le donne sono diaboliche!-
Jordan entra nella stanza dove io mi sono rifugiato.
-Che hai amico! Che diavolo ti prende, non puoi lasciarla li da sola in questo momento-
-No ...non posso è troppo per me..-
Lui si avvicina e mi prende le spalle scuotendomi.
-Ok!ho capito vado a chiamare Brenda-
Esce dalla stanza lasciandomi solo a pensare quando sia accaduto in questi due anni .
Sono diventato uno scrittore, dopo la pubblicazione del libro che è stato un successo in tutto il mondo .
Ho ricevuto pure un encomio dal presidente degli Stati Uniti.
Sono cosi famoso che quando esco a fare Jogging ,devo essere scortato dalla sicurezza,per trattenere l'orda delle ragazzine e le loro mamme impazzite per un autografo.
Tutto mi sarei aspettato, ma non che i miei libri avessero un seguito cosi giovanile.
Certo la mia vita è cambiata grazie a Sharon e Ben, dopo il matrimonio di Brenda e Jordan ci siamo avvicinati di più..anzi molto di più...cazzo l'ho sposata.
Lei è riuscita ad avere il divorzio dal marito fuggito all' estero,cosi lo scorso anno le ho chiesto di sposarmi .
Naturalmente oltre ad essere mia moglie e anche la mia manager, mentre Brenda e Jordan sono i miei editori.
Quindi ad oggi cosa mi manca...
nulla ma ho una paura fottuta...
che mi attanaglia lo stomaco ed il cuore,che mi porta a fuggire lontano.Mi metto le mani tra i capelli che porto ancora lunghi,a lei piacciono molto. Quando due piccole mani prendono le mie e li stringono.
-Soldato che c'è! oggi è il giorno più bello della tua vita . Quello di Sharon e Ben-
Alzo gli occhi pieni di lacrime e con un debole sussurro le confesso di avere paura.
-Ho paura Brenda! di non essere all'altezza -
Si avvicina mi asciuga le lacrime e si mette in ginocchio di fronte a me .
-Brian tu sei meraviglioso,sei stato un soldato perfetto, hai servito la patria mettendo in pericolo la tua vita.
Sei un ottimo amico E un marito meraviglioso.Attento sempre alle esigenze degli altri,ma ti dirò di più sei uno zio formidabile ,la mia piccola Hope ti adora e per di più stai facendo un bellissimo lavoro con Ben .
Ti adora sei il suo supereroe, sei il nostro eroe .
Ma la cosa più importante ,è che ora tu vada da tua moglie che ti aspetta tra le lacrime come lo sei tu, ma di gioia. Perché ti sta facendo un regalo meraviglioso .
Ti sta rendendo padre,il migliore, come il mio Jordan-
Si alza e invita anche me a seguirlo .
-Dai è arrivato il momento-
L'abbraccio e le lascio un bacio sulla guancia e sorrido.
-Si però quella pazza di mia moglie poteva partorire in ospedale!come fanno tutte. Non nella mia vasca da bagno! Sai che io non ci entrerò più?-
Lei ride.
-Te la sei sposata! tu che vuoi da me-
Ridiamo mentre sentiamo le urla di Sharon
.
-Soldato vieni subito qui !o ti giuro che ti rendo invalido tutta la vita!--Donna pure in questo momento sai come rompere le palle ..arrivo amore mioooo-
Ecco la mia nuova vita...
Forse il mio prossimo libro ,lo farò su mio figlio anzi miei figli.Spero che questo capitolo sia gradito, Brian si meritava anche lui un lieto fine 💓💓💓
Grazie a tutte per leggere la mia storia ogni visualizzazione è per me motivo di orgoglio.👍
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...