Cap 64

567 32 3
                                    

Pov Jordan

Domani Brenda partirà per  l'Inghilterra .
Sono in uno stato di agitazione, stasera voglio che sia una serata perfetta, e spingerla così a raggiungermi più in fretta.

Dio la amo, non so quante volte glielo detto in questi giorni .
Sono a casa, stasera voglio passare la serata qui .
Lei da quando mi ha trovato con la barista non è più venuta ...ma ho fatto di tutto per stupirla.

Il tavolo è pronto ed il camino acceso, ci sono candele ovunque ho detto a Consuelo di preparare la cena .
Mi sistemo la camicia, sento bussare alla porta vado ad aprire.

Lei bellissima i suoi lunghi capelli castani, incorniciano il suo bellissimo viso.

La faccio entrare, le tolgo il cappotto, le prendo le mani e mi avvicino al suo corpo le nostre bocche si uniscono in un bacio caldo e passionale.

Ci stacchiamo a fatica lei si guarda in giro e sorride. In sorriso timido mi fissa ed indica con la mano .

-Tutto per me? -

-Si-

Le prendo la mano e la faccio accomodare al tavolo del salone, le lascio un tenero bacio sulle labbra morbide.

Verso del vino nei calici e brindiamo.

-A noi , al nostro amore -

-Non ti facevo cosi romantico Jordan ...sei speciale lo sai-

-Questo è un nuovo inizio per noi Brenda.
Voglio che quando sarai a Londra pensi a tutto questo, a noi due, al nostro amore.
Cosi tu possa correre da me quanto prima...già mi manchi ..Brenda-

Lei si rabbuia per un attimo,ma poi il suo viso torna sereno prende la mia mano e se la porta alla bocca.

-Jordan ti prometto che tornerò ...ti prego solo di non avere dubbi sul mio amore per te ...ti amo sono felice solo quando sono con te ... vorrei che tu fossi la realtà dei miei sogni... e sono felice di sapere che già ti manco.
Perché farò tutto il possibile per venire da te, tra le tue braccia che mi fanno sentire viva..ti amo Jordan-

Non posso aspettare, mi alzo per poi inginocchiarsi.
Prendo l'anello dalla tasca e lo metto al suo dito lo bacio e con gli occhi velati di lacrime.

-Brenda ! sei entrata nella mia vita quando il buio tormentava la mia anima.
Tu per me sei stata e sei il mio battito ...in una settimana ho provato la gioia di amarti più della mia stessa vita ...perché senza te non vale niente ...sposami Brenda -

Lei mi prende il viso ormai bagnato di lacrime ,ne bacia ogni millimetro...e per ogni bacio lascia un si...arriva alle mi labbra.

-Jordan ! anche la mia vita non vale nulla senza di te...si si eternamente si..iii-

Ormai le nostre menti e i nostri corpi ci abbandonano ...ci amiamo, facciamo  l'amore ,amandoci fino a morirne...

Siamo sdraiati davanti al camino nudi ,coperti solo dal nostro sudore. Ho la testa sul suo ventre ...sono cosi felice,non ci credo le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato..non voglio aspettare troppo.

Appena rientra da Londra inizieremo i preparativi...lei mi accarezza  capelli  .

-A che pensi Jordan-

-A noi a quello che abbiamo passato...ai nostri figli...-

Le bacio la pancia e prego che dio ci dia un altra possibilità.

Ancora affamati dei nostri corpi riprendiamo ad amarci....

Sono le sette mi alzo dal pavimento e prendo un pacchetto sveglio dolcemente la mia bambina...

-Hei! sveglia hai un aereo  da prendere sono le sette-

Si mette seduta con solo la mia camicia addosso Dio e cosi sexy...guarda   l'anello e poi mi da un bacio .

-È bellissimo Jordan -

-Tu sei bellissima amore mio...ascolta ho un altro pensiero per te ma ti prego non aprirlo adesso lo farai quando sarai a Londra,non prima-

Lei prende la piccola scatola.

-Cos'è -
mi dice guardando la scatola e mettendosi a cavalcioni su di me.

-Qui dentro c è me stesso...chi ero prima di te ...e che cosa sono adesso con te...questo per me vale più dell' anello ..è la mia promessa .. -

Pov  Brenda

Sono sull'aereo è appena decollato ho detto a Jordan di non venire in aeroporto.
Guardo  l'anello,   lo tolgo con le lacrime agli occhi e lo ripongo nella borsa.
Vedo il pacco che mi ha dato Jordan lo prendo e lo apro vedo due diari riconosco quello di Arianna..leggo il biglietto.

"Amore mio  sono sicuro che la curiosità ti ha portato ad aprire il pacco sull'aereo...e ti amo per questo.
Ti ho detto che qui  c'è me stesso ,avrai riconosciuto il diario di Arianna ...il vecchio me...
Poi c'è ne
un'altro..il nostro ..
Si perché è anche tuo ,ho lasciato le ultime pagine bianche affinché tu possa scrivere il nostro inizio..
L'ho scritto nel mese che siamo stati divisi, ed io non sapevo più nulla di noi.
L' ultima  mia pagina ,l'ho scritta stanotte mentre tu dormivi ...
Ti Amo"

I diari vengono bagnate dalle mie lacrime  mentre leggo il titolo del secondo diario
"Un amore inaspettato"

I singhiozzi si fanno sempre più forti, ma una mano si posa sulla mia spalla stringendomi.

-Brenda sicura di volerlo fare-

Mi asciugo le lacrime e mi giro verso Brian.

-Si devo mettere fine alla pazzia di Simon-

Prendo un profondo respiro ed inizio a leggere ...

UN AMORE INASPETTATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora