Mi sveglio con il sole in faccia, oggi è sabato ,sono quasi le dieci del mattino. Mi stiro sul letto come i gatti ed emetto versi degni di un persiano, strano oggi mi sono svegliata particolarmente felice .Metto i piedi a terra e un brivido mi attraversa lungo le gambe, siamo a settembre e l aria fresca si inizia a sentire. Vado in cucina,strano sentire questo silenzio. Di solito Emy mette la musica a palla.
Accendo la macchina del caffè e nel frattempo vado a farmi la doccia, mi osservo allo specchio e noto che dovrei dare una sistemata ai capelli ,sono davvero lunghi non me ne rendo mai conto, visto che li porto sempre legati per praticità.Prendo la tazza fumante di caffè e mi metto sul divano oggi ho voglia di finire il libro, ma prima do un occhiata al cellulare. Lo accendo e vedo che ci sono un sacco di notifiche, svogliatamente le scorro,saranno le solite pubblicità ...
-Porca paletta una mail della casa editrice!!- sicuramente mi avvertiranno che la mia esperienza non è sufficientemente adeguata...inizio a leggere..
"Le comunichiamo che il colloquio da lei sostenuto è andato a buon fine, ritenendola idonea al posto preposto.Pertanto la preghiamo di presentarsi lunedì alle 8 presso la nostra sede.Distinti saluti. Ufficio risorse"
Leggo e rileggo il messaggio ,non posso crederci ho un lavoro.Pov Jordan
Ieri sera è stata una serata inaspettata,
pensavo di dover incontrare solo John invece era in compagnia, tutto mi sarei aspettato tranne di incontrare di nuovo quella ragazza .Mentre sono rimasto seduto da solo con John lui mi ha parlato un po' di lei ,non so il perché. Mi ha raccontato che si è data subito da fare dopo la laurea mandando curriculum e facendo lavori umili. Mi ha detto che ha perso il lavoro perché è schietta nel dire le cose e che adesso lavora in un pub di basso livello per pagare le spese che condivide con Emily.
Non so perché ma mi ha infastidito il fatto che lavorasse in un pub pieno di uomini ,non che fosse un mio problema.Al rientro a casa mando una mail a Smith .
"Hai ragione Andrew nessuna è adatto a ricoprire il ruolo di assistente, tranne la Sig.na Connor pertanto inviale una mail di conferma il posto è suo."Invio e finalmente riesco ad addomentarmi . Lunedì sarà il mio nuovo inizio un nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...