Cap 24

727 36 6
                                    

Pov Jordan

Sono le 19:30 e sono sotto il portone di Brenda. Sono in anticipo ho premuto contro l acceleratore della macchina .Scendo e suono al citofono.
-Chi è -
Mi avvicino al videocitofono
-Io -
-Io chi -
-Brenda se è un modo per dirmi che non mi vuoi vedere basta dirlo-

le dico ridendo

-Jordan...o mio dio ma ..ma ..sei in anticipo non sono ancora pronta ...-

-Bhe potresti inviarmi a salire allora così aspetto su ,sai qui fuori sto diventando un ghiacciolo-

Silenzio dopo 30 secondi si apre il portone.

Salgo a piedi è un piccolo palazzo arrivo al 4 piano e trovo lei avvolta in un accappatoio  e un telo attorno alla testa.
Mi fa entrare e chiude la porta.

Mi guarda e rimane un po a fissarmi .
-Jordan?mi chiede in un sussurro.
-Cosa hai fatto hai capelli e alla barba-

Me lo chiede cosi senza un ciao ,un come stai ,sei uno stronzo perché mi hai baciata e sei scappato  ,nulla mi chiede della barba e dei miei capelli.
Questa ragazza mi farà impazzire .
-Che c'è  non ti piace ?Mi sono solo dato una ripulita accorciando tutto,non mi si vedeva più la faccia-
Continua a guardarmi.
-Mi piaci si...cioè no .!!volevo dire...-

Mi avvicino il suo profumo mi arriva alle narici vaniglia e cocco è inabriante accosto il viso vicino al collo.

-Sarà meglio che ti vesti e asciughi i capelli o ti prenderai un accidenti .Ricordi abbiamo un appuntamento  ho prenotato al "Poisson "-

Mi allontano e lei ha gli occhi chiusi per  un attimo .

-Si meglio che mi prepari mettiti  comodo  sul divano ...No cioè siediti. ..va be vado-

Ne approfitto per dare un occhiata in giro l' appartamento è piccolo ma confortevole .Ci sono un bel po' di libri in mezzo alla stanza, foto di lei ed Emy .
Tutto è ordinato niente fuori posto tranne per un auto reggente che esce fuori dalla poltroncina.

-Jordan che cazzo fai con quella in mano?-

Una risata mi esce sonora dalla bocca,a volte sembra uno scaricatore di porto.

-Mi hai detto di mettermi comodo e stavo ammirando gli oggetti del tuo appartamento. Davvero unici -

Le vado incontro e le metto la calza in mano.
-Spero che questa sia tua!-

Pov Brenda

Porca paletta o Porca paletta !!!Cioè mi ritrovo nuda , nella stanza accanto c'è  Jordan nel mio appartamento  c'è Jordan è io sono nuda !!!

"Ok adesso calmati uno non sei nuda ma hai la biancheria intima ,due Jordan è nel tuo appartamento perché è uno stronzo e lo ha fatto apposta a venire prima, tre sei nella merda ,perché te lo stavi scopando con gli occhi e ti saresti buttata tra le braccia e avresti finalmente baciato il suo viso più scoperto"...coscienza ma vai a fare in culo ...

Mi vesto  ha detto che mi porterà al Poisson,quindi decido di indossare un vestitino di pizzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto  ha detto che mi porterà al Poisson,quindi decido di indossare un vestitino di pizzo.Metto un bel tacco dodici nero e lascio i capelli sciolti un po spettinati non ho tempo di sistemarli meglio.

Esco dalla stanza e mi avvio nel salotto la zip si è inceppata a metà non riesco a tirarla su ,fatico un po ritento ma niente lui mi vede e si alza.

-Qualche problema con il vestito?-

-Si è inceppata non riesco a tirarla su-

-Si è inceppata non riesco a tirarla su-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Jordan

Mi avvicino sposto le sue mani e prendo la zip in mano ,sfiorando la pelle volutamente. Dio che bella la sua semplicità mi strega .Non ha un filo di trucco alzo la zip prendendomi tutto il tempo ,lei sospira e mi chiede mentre è ancora girata.

-Jordan cos'è  questo appuntamento-

Io le prendo le mani tra le mie e le sussurro
-Un chiarimento, e solo se tu vuoi, un inizio-

UN AMORE INASPETTATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora